venerdì 23 maggio 2014

V10 Plus: pelle bellissima senza make up

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un brand cosmetico Made in Japan che ho conosciuto grazie all'evento Cosmoprof Bologna 2014 e che ha come mission quella di soddisfare tutte le esigenze della pelle: V10 Plus.
Raggi solari, rittmi della vita moderna e, non da ultimo, l'invecchiamento cronologico sono tra le principali cause
scatenanti problemi di pelle, di cui la maggior parte delle persone ne soffre, anche se in maniera non evidente.
V10 Plus vuole offrire alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno per far fronte alle sue problematiche, oltre a garantire una azione anti-age.
V10 Plus è stato fondato da Mrs. Akiko Jokota, che voleva cercare la soluzione ai differenti problemi di pelle in Giappone. Insieme alla sorella e all'aiuto del chimico Dott. Nobu, hanno studiato, ricercato e testato i prodotti su loro stessi per poter garantire i migliori risultati.
V10 Plus è costituita da 10 sieri ognuno con ingredienti e caratteristiche diverse, utili alle diverse problematiche della pelle:
  1. Biocell Serum (per una pelle dall'aspetto più giovane),
  2. Amino Serum (contro la disidratazione),
  3. Ceramide Serum (per pelli secche e sensibili),
  4. Collagen Serum (contro le rughe e per una maggiore elasticità),
  5. Hyaluronic Serum (per pelli disidratate),
  6. Licorice Serum (per pelli irritate e infiammate),
  7. Placenta Serum (per macchie cutanee),
  8. Pycnogenol Serum (anti radicali liberi),
  9. Vitamin A Serum (stimola il rinnovamento cellulare e contro occhiaie e borse),
  10. Vitamin C Serum (anti acne).
Ogni siero è caratterizzato da un packaging con boccetta in vetro di colori diversi, per stimolare anche un effetto cromoterapico.
La peculiarità di questi sieri è quella che possono essere combinati tra loro e, inoltre, utilizzati unitamente ai propri prodotti di skincare quotidiana.
I prodotti V10 Plus:
  • non contengono parabeni,
  • non contengono coloranti artificiali,
  • non contengono oli minerali,
  • non contengono profumi di sintesi,
  • contengono per la maggior parte ingredienti di origine vegetale,
  • sono a base di acqua,
  • sono dermatologicamente testati,
  • danno risultati già a partire dai primi 10 giorni di utilizzo.
Per poter trovare il proprio siero ideale o il mix di sieri ideali, è stato messo a punto un sistema di diagnosi della pelle, Counselling Skin, in modo da poter ottenere la scelta il più possibile personalizzata e adatta alle proprie esigenze.

Biocell Serum

Biocell Serum è un potente siero anti-age che stimola il rinnovamento cellulare della pelle. Tra i più importanti ingredienti attivi vi è l'estratto di cellule staminali di mela. Questo siero lavora a livello del DNA, riparando le cellule danneggiate e stimolando la produzione di collagene e fibronectina. Con la perdita di collagene, infatti, la pelle perde compattezza e si ha la comparsa delle prime rughe e segni dell'età. Biocell Serum inverte questo processo e combatte i segni dell'età, le rughe profonde, riducendone la profondità, e eliminando in maniera quasi totale le piccole rughe. Il risultato sono meno rughe, un viso dall'aspetto più giovane e una pelle radiosa.
Il siero ha una consistenza liquida, leggermente gelatinosa, senza profumo. Ne bastano poche gocce per viso e collo. La sua base acquosa lo rende molto leggero e non lascia traccia. Ho utilizzato il siero sotto l'abituale crema per una decina di giorni: durante i primi giorni ho riscontrato una maggiore idratazione che ha portato un po' di lucidità nella zona T. Nei giorni successivi tale aspetto è scomparso lasciando la pelle idratata in maniera ottimale e l'aspetto generale migliorato: colorito più uniforme, livello di idratazione ottimale, pori meno evidenti, pelle più distesa. Anche il make up è durato più lungo durante la giornata.

V10 Plus comprende inoltre una linea completa per la skincare quotidiana, una linea di prodotti specifici e una nuova linea di prodotti specifici antirughe.

La linea V10 Plus è distribuita in Giappone, Europa, Russia, Hong Kong, Singapore, Malesia, Vietnam, Brunei, Indonesia, Filippine, Australia, Stati Uniti. Purtroppo non è ancora possibile trovarla in Italia ma spero che in occasione del Cosmoprof 2014 si siano presentate nuove opportunità di distribuzione.

Il sito web

La pagina Facebook

20 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti, ma li trovo molto interessanti , vado a visitare il sito , grazie

    RispondiElimina
  2. Oggi nel tuo blog cara Tiziana trovo un prodoto davvero interessante e soprattutto nuovo per me..non ne avevo mai sentito parlare na questo siero farebbe proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  3. sembrano ottimi prodotti devo farglieli vedere alla mia ragazza

    RispondiElimina
  4. io ho bisogno di un siero antiage per me. ho i primi segni sul mio viso quindi, devo per forza. Mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  5. Molto interessante questo prodotto, per un brand davvero nuovo e molto attento alla nostra bellezza. Visito con piacere il sito. Grazie per le utilissime informazioni.

    RispondiElimina
  6. sai che non conoscevo questi prodotti..??una novità assoluta per me..sarei molto curiosa di testarli

    RispondiElimina
  7. un marchio del tutto nuovo per me, per fortuna che ci sei tu a presentarlo così bene. Vado a scorprire qualcosa di più sul sito

    RispondiElimina
  8. ottima recensione esaustiva come sempre :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere, sei sempre la benvenuta!

    RispondiElimina
  9. un prodotto decisamente efficace questo V10 Plus Biocell Serum come rimedio contro l'invecchiamento della pelle, ottima la tua recensione come sempre sui cosmetici

    RispondiElimina
  10. Grazie della recensione, non conoscevo questo prodotto.

    RispondiElimina
  11. Peccato non si possa acquistare in italia! In pratica volendo comprare questo anti-age a chi ci si dovrebbe rivolgere a rivenditori esteri?

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiz. Ti dirò che sono rimasta molto incuriosita da questa strepitosa linea di cosmetici. La mia pelle è sempre bisognosa di attenzioni extra perché soffre la disidratazione e poi anche senza esposizioni selvagge ai raggi solari, mi si formano orribili macchie sul viso. Ecco, potendo proverei i due sieri V10 specifici per questi rispettivi problemi.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi Oli Tiziana, mi sembrano da non sotto valutare e da cercare assolutamente, una buona " manutenzione " della nostra pelle è d'obbligo, li cercherò sul web.

    RispondiElimina
  14. anche solo guardare quei flaconcini coloratissimi predispone benissimo ^^ che prodotti particolari! e dalla tua review anche efficaci!
    salutone Tiz!

    RispondiElimina
  15. Questa linea V10 plus mi incuriosisce molto, il fatto che questi sieri contengano ingredienti principalmente vegetali, mi fa pensare che sono ottimi.grazie!

    RispondiElimina
  16. Che brand interessante.. non conoscevo questo prodotti cosmetici. Mi piacciono e sicuramente sono ideali anche per me. Li provero.

    RispondiElimina
  17. Sembrano degli ottimi sieri questi V10 plus, non li conoscevo affatto...e rispetto a tutti i prodotti che stanno in giro anti invecchiamento questi sembrano i più validi vista la loro formulazione decisamente più sana e valida!

    RispondiElimina
  18. questo per me è un prodotto nuovo, dalle tue opinioni non posso fare altro che provarlo!

    RispondiElimina
  19. Cara dopo l'esperienza di sabato non potevo non venire a curiosare sul tuo post in merito a questo brand! Continuerò ad usare lo scrub con regolarità abbinandolo ai sieri che in formato sample per poi dilettarmi a parlarne sul blog!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template