giovedì 5 giugno 2014

Maya Water Facial Mist

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un altro brand conosciuto al Cosmoprof Bologna 2014. Si tratta di un'acqua spray per il viso le cui sorgenti sono norvegesi: Maya Water Facial Mist.
Maya Water Facial Mist è un'acqua spray che rinfresca e dona un aspetto perfetto istantaneamente.
Maya Water offre la purezza e la naturalezza della terra norvegese. Grazie ai suoi minerali e al PH neutro è un valido aiuto per rivitalizzare e reidratare la pelle.
Applicato quotidianamente e più volte durante il giorno, aiuta a mantenere costante il livello di idratazione, rimpolpando la pelle del viso, uniformandone l'aspetto e rendendo così meno visibili le rughe. Lo spray micronizzato aiuta a far penetrare più velocemente l'acqua negli strati della pelle, idratandola e nutrendola.
Può essere utilizzata da tutta la famiglia, in ogni periodo dell'anno ed in ogni occasione, anche sopra il make up.
Maya Water Facial Mist è disponibile in 4 varietà: Pure, Acai, Gojy, The bianco.
Gli ingredienti contenuti sono tutti di natura organica.
Caratteristiche tecniche:
  • temperatura costante a 3,6 Celsius tutto l'anno
  • la sorgente fornisce circa 35 milioni di litri di acqua l'anno
  • PH 7,6
Proprietà nutrizionali mg/l:
  • Potassio 0,23
  • Calcio 8,60
  • Magnesio 0,78
  • Sodio 0,97
  • Solfati 3,80
  • Cloruri 0,3
  • Fluoruri inferiori a 0,1
Maya Water Facial Mist
L'acqua spray è molto leggera. Ha una nebulizzazione molto fine che ne permette una distribuzione leggera sul viso, e assorbendosi velocemente. Dona subito una sensazione di freschezza e benessere al viso. Idrata, rinfresca e opacizza il viso. Può essere utilizzata in più occasioni: la mattina e la sera dopo aver deterso il viso e prima di applicare la crema viso, dopo il make up per fissarlo e opacizzarlo, ogni qualvolta si senta il bisogno di idratazione. Aiuta ad eliminare i segni di stanchezza, ottimo per mantenere il make up intatto durante il giorno in quanto idrata e, al tempo stesso, assorbe gli eccessi di sebo e opacizza. Applicato dopo una maschera ne aumenta gli effetti. Ideale se si rimane a lungo nei luoghi chiusi e con aria condizionata o per rinfrescarsi in una giornata soleggiata.
Maya Water Facial Mist

Maya Water Facial Mist non è ancora distribuito in Italia ma spero che durante l'evento Cosmoprof 2014 abbia trovato nuovi distributori o nuovi shop online che effettuino consegne anche in Italia.

20 commenti:

  1. Questo prodotto sembra davvero buono!
    Il tuo blog mi piace un sacco e non potevo non seguirti, che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere, ti aspetto! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Un prodotto davvero interessante, mi piace poi l'erogatore spray, comodissimo per rinfrescarsi ed idratarsi il viso in queste giornate di calura!

    RispondiElimina
  3. un brand e un prodotto innovativo che non conoscevo ancora mi incuriosisce molto provarlo per vedere gli effetti sulla pelle del mio viso, spero che venga distribuito in Italia molto presto!

    RispondiElimina
  4. Che bello questo spray facciale per la pelle del viso, perfetto per idratare la pelle e rinfrescarla. Peccato che ancora non sia distribuito in Italia, mi sarebbe piaciuto provarlo.

    RispondiElimina
  5. interessante come cosmetico, non conoscevo l'azienda ma credo proprio che questi prodotti potrebbero soddisfare le mie esigenze

    RispondiElimina
  6. ma dai io al cosmoprof mi sono persa questo stand e questo super prodotto... speriamo arrivi presto in italia e se vieni l'anno prossimo al cosmoprof incontriamoci!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo prodotto ma dalla descrizione posso che è un ottimo prodotto, che dire speriamo che ben presto possiamo trovarlo anche in Italia.

    RispondiElimina
  8. Che bella opportunità,piacerebbe anche a me visitare il Cosmoprof, bellissima quest'acqua spray speriamo di poterla reperire presto in Italia.

    RispondiElimina
  9. Che bel prodotto, me ne sono subito innamorata e lo trovo perfetto per la stagione estiva per il suo effetto rinfrescante. L'avrei acquistato subito peccato che da noi non sia commercializzato.

    RispondiElimina
  10. Maya Water mi ha conquistata! In particolare penso diverrà mia inseparabile compagna della prossima estate per le sue proprietà idratanti e rinfrescanti!

    RispondiElimina
  11. Spero anche io che spero che con il Cosmoprof 2014 abbia trovato nuovi distributori in Italia, perchè sarei davvero curiosa di provare questo prodotto nuovissimo per me...

    RispondiElimina
  12. fantastica questa Maya Water Facial Mist! mi auguro davvero che inizino anche in Italia la vendita perchè sembra un prodotto molto interessante.

    RispondiElimina
  13. Un prodotto molto interessante mai visto prima speriamo solo che sia commercializzato presto anche da noi.

    RispondiElimina
  14. dei prodotti nuovi che mi incuriosiscono per la loro efficacia e per la tua opinione, non mi resta che provarli, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Spero anch'io che presto questo spray maya water possa essere distribuito anche in italia, perché sarei curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  16. spero anch'io di trovarla presto in italia. L'ho messa nella lista delle cose che vorrei. non vedo l'ora. incrocio le dita per maya :)

    RispondiElimina
  17. In passato ho provato l'acqua termale in spray di un noto marchio e mi sono trovata bene. Mi piacerebbe provare anche questa, perchè mi hai incuriosita parecchio. Grazie per avercene parlato, aspetterò che arrivi anche in Italia.

    RispondiElimina
  18. Mi servirebbe proprio vado a dare un occhiatina

    RispondiElimina
  19. Chissà quando arriverà in Italia..

    The Lunch Girls

    PS: partecipa al mini festival To Be Or Not To Be

    RispondiElimina
  20. ehi tiz, che prodotto straordinario! mi piacerebbe provarlo in più situazioni come hai fatto tu, vado a sbirciare sul sito, bacioni!
    Flò

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template