giovedì 12 giugno 2014

Sydella Laboratoire en Provence

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un marchio della Provenza Francese che produce cosmetici a base di oli essenziali purissimi: Sydella.
Sydella è un'impresa artigianale che crea i propri prodotti
secondo i principi della fitoterapia e con una attenta selezione delle materie prime: fiori e oli vegetali.
Le formule cosmetiche studiate nel laboratorio Sydella sono al 100% di origine naturale e la produzione è basata sull'importanza degli oli essenziali per la pelle del viso e del corpo.
I prodotti Sydella pertanto non contengono:
  • sostanze di origine animale coloranti,
  • conservanti,
  • additivi,
  • profumi, 
  • alcool,
non sono testati sugli animali e sono Vegan Ok.
I prodotti Sydella vengono creati utilizzando tre grandi categorie di materie prime naturali:
  • oli essenziali: purissimi per garantirne il miglior beneficio. La creazione degli oli essenziali Sydella avviene tramite la distillazione a vapore, che assicura la più alta purezza e concentrazione di principi attivi;
  • idrolatti o acque floreali: create come per gli oli essenziali tramite la distillazione a vapore, agiscono sinergicamente e sono complementari agli oli essenziali;
  • oli vegetali: derivati dalla spremitura delle piante o di parte di esse (tra i quali l'olio di nocciolo di albicocca, l'olio di yohimbina e l'olio extravergine di oliva). 
SYDELLA offre un'ampia gamma di prodotti per il benessere e la salute: prodotti per la bellezza del viso e del corpo oli e gel da massaggio, oli essenziali puri, prodotti per l'igiene del corpo e dei capelli.

Olio per il busto

Olio rassodante busto Sydella
Formula idratante agli oli essenziali tonici, astringenti e rassodanti per il busto.
Contiene: olio di nocciolo di albicocche (tonificante, idratante, nutriente e addolcente), macerazione di margherita, olio essenziale di limone (cicatrizzante e stimolante della circolazione), olio essenziale di geranio (cicatrizzante e stimolante della circolazione), olio essenziale di legno di Hô (astringente e tonificante), olio essenziale ed estratto di rosmarino (tonificante e stimolante), olio essenziale di salvia (tonificante e stimolante), olio essenziale di eucalipto citrodoro (addolcente).
inci olio per il busto Sydella
Olio dalla consistenza leggera di color giallo paglierino e dalla profumazione spiccatamente agrumata, molto piacevole e rimane sulla pelle anche dopo diverse ore, donando una sensazione di benessere e relax. La consistenza leggera permette di stenderlo facilmente, con un leggero massaggio. Si assorbe abbastanza bene e lascia la pelle molto morbida, vellutata e non unta. Utilizzato sia sul seno e decollétè che sul ventre, si nota già dopo poche settimane una maggiore tonicità e compattezza dei tessuti.

Olio per il massaggio delle gambe

Olio da massaggio gambe leggere Sydella
Agli oli essenziali di cipresso e di menta piperita. La sua composizione di oli essenziali permette di alleggerire le gambe affaticate e pesanti. L'olio essenziale di cipresso protegge vene e capillari.
Contiene: olio di nocciolo d"albicocco, olio essenziale di cipresso, olio essenziale di rosmarino, olio essenziale di menta, olio essenziale di cedro, olio essenziale di limone, estratto di rosmarino.
inci olio da massaggio gambe Sydella
Olio dalla consistenza leggera di color giallo paglierino con lievi riflessi verdognoli e dalla profumazione fresca e balsamica. La profumazione rimane sulla pelle per diverse ore dopo l'applicazione e riporta ai profumi del bosco, rilassante e rigenerante. Si stende facilmente e si assorbe bene, senza ungere e lasciando la pelle morbida e liscia. Non ha un effetto freddo ma è un olio “neutro” sotto questo aspetto e il senso di freschezza e leggerezza è dato dai suoi oli essenziali. Utilizzato al mattino dona una sferzata di energia, alleviando il senso di affaticamento e pesantezza alle gambe durante la giornata. Utilizzato alla sera ha un immediato effetto defaticante, elimina la pesantezza, gonfiori e affaticamento degli arti inferiori donando freschezza e sollievo. L'effetto aromaterapico aumenta inoltre il senso di benessere e generale.

Acqua riposante per gli occhi

Acqua riposante per gli occhi Sydella
Alle acque floreali di fiordaliso e di meliloto, ha un’efficacia sorprendente. Il fiordaliso, conosciutissimo per le sue proprietà antinfiammatorie a livello oculare, è qui associato al meliloto, che è calmante e attivo sulla circolazione dei capillari sanguigni.
Contiene: idrolatte di meliloto e idrolatte di fiordaliso.
Inci acqua riposante per gli occhi Sydella
Acqua spray dalla profumazione molto rilassante che ricorda per associazione la camomilla e la melissa. La confezione spray è molto comoda e si può portare in borsa per utilizzarla ogni qualvolta se ne avverte il bisogno. Dona immediato sollievo agli occhi stanchi, o delicati, dopo una giornata di lavoro al pc. Utilizzata la mattina prima della abituale skincare, rinfresca e distende il contorno occhi. La sera prima di coricarsi, oltre a dare sollievo e riposare gli occhi, aiuta a conciliare il sonno grazie alla sua profumazione. L'ho provato anche sopra il make up, spruzzato ad una distanza di 20 cm. dal viso, dona sollievo immediato ed istantaneo senza compromettere il make up.

I prodotti Sydella sono distribuiti nei punti vendita concessionari o nello store online.

Inserendo nel carrello il codice 13ZI96ZA avrete diritto ad una riduzione di 5 Euro a partire da ordini di 30 Euro.

18 commenti:

  1. ormai utilizzo ed acquisto solo prodotti naturali ecco perchè i tuoi consigli sono preziosi per me, andrò a visitare subito il sito!

    RispondiElimina
  2. W le aziende che producono prodotti naturali e senza testarli sugli animali, sono le migliori in assoluto!!
    Sono andata a sbirciare un po' nel sito Sydella, io sono un'amante di oli essenziali ed ho visto che c'è una vasta scelta ad un prezzo bassissimo, se penso a quanto ho speso in oli prima di conoscere questi!!

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti da corpo a base oleosa, si stendono facilmente e lasciano la pelle morbida ed elastica. Questa azienda è nuova per me ma visto che ne sei soddisfatta visiterò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  4. Ultimamente mi interesso moltissimo degli ingredienti che ci sono nei prodotti prima di ogni acquisto. Il fatto che contengano ingredienti naturali mi incentiva nell'acquisto. Vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  5. i prodotti sydella non li conosco ma vorrei provare l'acqua riposante per gli occhi. Mi servirebbero.

    RispondiElimina
  6. E quanto mi piace a me trovare aziende come Sydella che si prednono cura della bellezza del nostro corpo naturalmente senza aggredire affatto la nostra pelle..questi prodotti che mi hai presentato sono tutti davvero interessanti e mi ha colpito particolarmente l'olio per il massaggio delle gambe sarebbe un toccasana per me visto che lei mie sono sempre gonfie e affaticate!!!

    RispondiElimina
  7. Ottimi i prodotti di Sydella poi naturali non si può chiedere di meglio!

    RispondiElimina
  8. Interessante questo brand di prodotti naturali, la mia ragazza utilizza spesso gli olii essenziali sopratutto per le smagliature, le consiglierò questo sito sono certo che proverà il prodotto più adatto alle sue esigenze!!!

    RispondiElimina
  9. credo molto nelle proprietà benefiche degli olii essenziali e nella fitoterapia, questa azienda rispecchia molto le mie esigenze, vado a conoscere tutti i prodotti sul sito, grazie per averne parlato!

    RispondiElimina
  10. sono molto interessanti questi prodotti Sydella,li consigliero' di certo a mia sorella e alle sue amiche da sempre attente alla cura del proprio corpo con prodotti naturali.

    RispondiElimina
  11. un brand nuovo, mi picerebbe provare l'olio da massaggi, chissà che bella profumazione

    RispondiElimina
  12. Raffinato e originali il packaging di questi prodotti che lascia di certo il segno! Una naturalezza che non vedo l'ora di provare! In primi questo Olio per il massaggio delle gambe!

    RispondiElimina
  13. ciao tiz! proverei seduta stante lo spray occhi, a parte il pc, comincia anche il sole a farli arrossare e diventare secchi.
    che bei prodotti!
    salutone!!!Flò

    RispondiElimina
  14. Davvero molto interessante l'olio per il massaggio delle gambe! Ultimamente le mie sono molto stanche e un bel massaggio mi ci vorrebbe proprio! :) Visiterò volentieri lo shop on-line di Sydella!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand ma mi hai davvero incuriosita:)

    RispondiElimina
  16. davvero interessante l'olio per il seno.....è una zona delicata che richiede cure ed attenzioni mirate!

    RispondiElimina
  17. Ottimi prodotti!! Anch'io li sto utilizzando, grazie della dettagliata recensione e complimenti per il tuo blog:) Spero passi dal mio. Intanto ti lascio il link della mia recensione sui prodotti Sydella http://comeesseresanieinforma.altervista.org/recensione-prodotti-sydella-laboratoire-en-provence/

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template