martedì 17 giugno 2014

Vileda Magical e il Muro dello Sfogo: per dirne quattro agli uomini disordinati

Ciao a tutti!
Vorrei presentarvi una simpatica iniziativa indetta da Vileda per permettere alle donne di sfogarsi contro gli uomini disordinati, che vanificano i loro sforzi per mantenere casa pulita: Gli Uomini Non Cambieranno Mai.

Il minisito ospita il Muro dello Sfogo, dove chiunque può lasciare il proprio messaggio in 140 caratteri nella speranza di sensibilizzare il sesso forte sul tema della pulizia in casa e, se si vuole, condividerlo sui social network per dinne quattro ai maschi separati alla nascita dalle pulizie.
La vera soluzione al problema maschi e pulizie è il nuovo VILEDA MAGICAL, un innovativo e rivoluzionario sistema di pulizia che previene efficacemente la formazione di sporco e calcare.
Il Kit Magical si compone di una soluzione liquida spray che crea sulle superfici uno strato protettivo invisibile, rendendole idrorepellenti e facendo scivolare via l’acqua, le tracce di sporco e di calcare, e di un panno Magic in supermicrofibra dalle eccezionali prestazioni pulenti.
Ma non è tutto!
Chi scrive sul Muro dello Sfogo ha la possibilità di accedere ad una speciale promozione (valida dal 10/06 al 10/07), e riceverà un coupon sconto pari al 10% dell'ordine da utilizzare sullo Shop Online di Vileda (spendibile fino al 10/08).
Cosa aspettate dunque? Sfogatevi anche voi e approfittate della promozione!

22 commenti:

  1. l'iniziativa è troppo carina!!!! ahahah ce ne sarebbero di cose da dire!il kit sembra ottimo mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  2. Da dove inizio a scrivere? Bellisima idea e il kit? Sarebbe da provare subito!

    RispondiElimina
  3. Bellissima quest'iniziativa e poi favoloso anche il kit da provare..comunque secondo me non basterebbe un muro per sfogarsi ed è ora che anche gli uomini si diano una mossa sulle faccende domestiche!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che iniziativa divertente, ho visto il video davvero troppo simpatico...
    corro sul sito a scrivere anch'io sul muro, lo sconto fa sempre gola!!

    RispondiElimina
  5. Interessante iniziativa.....avrei un paio di cosette da scrivere sul muro dello sfogo!!!!! gli uomini sono tutti uguali, raramente danno un mano in casa e quando aiutano...è un disastro!!!!

    RispondiElimina
  6. Che simpatica iniziativa...quasi, quasi vado anch' io a sfogarmi sul muro con due uomini in casa!!! Comodissimo il kit Vileda, proprio quello che ci vuole in casa mia!!!

    RispondiElimina
  7. ma che carina l'idea del muro sfogatoio, solo vileda poteva pensare a una cosa del genere

    RispondiElimina
  8. davvero un'iniziativa molto simpatica! il kit Vileda mi incurisosice molto, ci vorrebbe proprio in casa per le pulizie domestiche, sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina
  9. iniziativa unica, complimenti a Vileda e anche a Te per avermi informata e presentato questo nuovo prodotti mi sembra fantastico che voglio assolutamente acquistare,corro sullo shop!

    RispondiElimina
  10. Credo proprio che scriverò pure io sul muro dello sfogo :) Mi incuriosisce provare tantissimo questo prodotto vileda, non sapevo ci fosse pure uno shop, ottimo poter usufruire anche dello sconto speciale

    RispondiElimina
  11. Simpatica questa iniziativa..sicuramente sarà molto divertente potersi sfogare.

    RispondiElimina
  12. bell idea il kit... sicuramente lo provero' :-)

    RispondiElimina
  13. Che simpatica iniziativa , questo kit fa al caso mio che mi farò davvero delle belle risate con mio fratello ;)

    RispondiElimina
  14. Un'iniziativa davvero originale e divertente! In aggiunta trovo davvero formidabile questo kit che non vedo l'ora di provare!

    RispondiElimina
  15. ahahaha lo spot pubblicitario è davvero molto divertente, non mancherà occasione di consigliare questo prodotto in famiglia, grazie mille!!!

    RispondiElimina
  16. carino lo spot pubblicitario, questo kit magical idrorepellente di Vileda è davvero interessante, lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  17. ciao cara sai anche io ho partecipato a questa iniziativa hai fatto bene a promuoverla nel tuo blog e a farne passaparola

    RispondiElimina
  18. ahahahahah uguale uguale a me e mio marito.....i vetri della doccia sono sempre un dramma familiare!!!! provero'...anzi faro' provare a mio marito il nuovo kit della Vileda!

    RispondiElimina
  19. Troppo simpatica l'idea della Vileda. Il kit è utilissimo, non può mancare nelle nostre case.

    RispondiElimina
  20. ahahahha che genialata... ne avrei anche io da dire qualcuna sul disordine maschile!

    RispondiElimina
  21. ahahahah troppo bello!!! poi vado sul sito a vedere il muro ^^ bacione tiz!

    RispondiElimina
  22. divertentissima idea!!!! piu che muro dello sfogo, a sentire alcune amiche sarebbe meglio definirlo muro del pianto.....ma per una volta mi ritengo fortunata, avendo in mio marito un supporto insostituibile nei lavori domestici

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template