venerdì 25 luglio 2014

Mascia Brunelli: Eye & Lips System

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di Mascia Brunelli, marchio che ha iniziato la propria attività nel mercato ospedaliero e poi si è interessato alla cosmetica professionale.
Ho illustrato Mascia Brunelli in questo post e il nuovo progetto
SPA4U, che rende possibile ricreare una SPA professionale nella propria casa, in questo post.

Fluido attivo occhi e labbra

Eye lips & system Mascia Brunelli
Trattamento quotidiano anti età adatto alle zone più delicate del viso. Rallenta la formazione di rughe e linee sottili sia sul contorno occhi che labbra, i segni della stanchezza, le borse sotto gli occhi, le occhiaie. Si applica al mattino e alla sera sulla zona contorno occhi e contorno labbra, preventivamente detersa.
Principi attivi:
Olio di avocado, Vitamina E, Olio di Argan: emollienti e stimolanti del rinnovamento cellulare, antiossidanti e anti radicali liberi.
Ninfea Rosa: protegge dalle aggressioni esterne provocate dall’esposizione ai raggi solari e dall’inquinamento atmosferico, e dalle proprietà drenanti, lenitive e antinfiammatorie.
Ceramidi: consolidanti dello strato corneo.
Matrikine: stimolano il metabolismo cellulare e aiutano a riparare la barriera cutanea.
Eye lips & system Mascia Brunelli
Emulsione dalla texture abbastanza fluida e setosa, inodore. Il packaging è un tubetto con beccuccio fine che permette di dosarne il giusto quantitativo senza sprechi, in quanto ne basta davvero poco. Si stende facilmente e si assorbe subito, lasciando la pelle morbida e distesa e con un giusto livello di idratazione. Utilizzata sul contorno labbra attenua le rughette e pieghe dovute all'età, mantenendo la pelle morbida ed elastica. Ideale prima di utilizzare il rossetto o la matita labbra.

I prodotti Mascia Brunelli si possono trovare nello store online

Fino al 31 luglio 2014 per tutti i followers del blog è a disposizione un codice promo da utilizzare sul sito che dà diritto ad uno sconto del 30% su un acquisto minimo di 50 Euro. Per ottenere lo sconto basta inserire il codice promo TIBA009 nel carrello e procedere con l'acquisto.

Potrebbero interessarti anche:

Il sito web

La pagina Facebook

24 commenti:

  1. Dopo aver letto la tua recensione su questo prodotto totalmente nuovo per me,penso proprio che fa al caso mio,inizio infatti ad aver bisogno di un siero per il mio viso...

    RispondiElimina
  2. Un prodottino che farebbe proprio al caso mio, per attenuare quelle fastidiose rughette di espressione che spesso ti danno un'aria stanca e avvilita...

    RispondiElimina
  3. conosco ed apprezzo molto i prodotti Mascia Brunelli, questo eye lips mi incuriosisce davvero molto!

    RispondiElimina
  4. Mascia brunelli è un brand che conosco e che apprezzo davvero tanto..i prodotti che propone sono speciali e io direi di ottima qualità..questo siero mi sembra proprio eccellente da come ne parli e mi piacerebbe tantissimo provarlo!!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Questo Fluido attivo occhi e labbra di MAscia Brunelli fa proprio al caso mio! In aggiunta il bono sconto dedicato ai lettori del tuo blog è un plus non trascurabile!

    RispondiElimina
  6. ottima brand che conosco e adoro per le sue caratteristiche e per gli effetti super che si hanno dopo l'uso di questi prodotti

    RispondiElimina
  7. i prodotti mascia bruneli sono veramente ottimi da quando li uso non posso piu farne a meno

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Questo prodotto di M.Brunelli che mi proponi quest’oggi mi incuriosisce molto.
    Io ho avuto modo di testare qualche prodotto di Mascia e devo dire che sono fantastici!
    Di sicuro anche questo non sarà da meno!
    Grazie per avermene parlato!

    RispondiElimina
  9. Grazie per la presentazione di questo prodotto che mi sembra molto valido mi piacerebbe provarlo per il contorno labbra dove si denotano per me i primi segni dell'età, con rughe e macchie.

    RispondiElimina
  10. Ottimo prodotto mi incuriosisce moltissimo! Avevo già sentito parlare molto bene di questo brand e credo che mia moglie lo proverà di sicuro. Grazie per la bella presentazione.

    RispondiElimina
  11. uso anche io dei prodotti di Mascia Brunelli ma non ero a conoscenza di questo Fluido attivo occhi e labbra,visto che gli anta per me sono passati penso che debba iniziare ad usare questo prodotto

    RispondiElimina
  12. Di mascia brunelli io ho provato la crema contorno occhi. Fantastica. Devo provare questo :)

    RispondiElimina
  13. è da un po che vedo in giro questo siero e me ne sto innamorando!! vorrei davvero provarlo, la marca la conosco ed è fidatissima!

    RispondiElimina
  14. Ho sentito già parlare di questo fantastico fluido mascia brunelli, mi avvicino all'età dove si ha proprio bisogno di questi specifici trattamenti, quindi mi interesserebbe moltissimo provarlo.

    RispondiElimina
  15. Adoro questo marchio per i suoi eccellenti cosmetici sempre efficaci e delicati. Questo trattamento per occhi e labbra fa proprio al mio caso e lo proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  16. Non ho mai provato nulla di questo brand, sarei curiosa anche per vedere se può andare bene per me, ma in che negozi lo vendono?

    RispondiElimina
  17. ho sentito parlare bene del brand Mascia Brunelli e questo contorno occhi mi interessa molto. passerò sul sito a vedere tutti i prodotti

    RispondiElimina
  18. Un brand nuovo per me ,non ho mai usato la cosmesi Mascia Brunelli, ma questa crema mi tenta tantissimo. Passo con piacere al sito.
    Ciao Tittyna :*

    RispondiElimina
  19. tempo fa ho avuto modo di provare alcuni cosmetici mascia brunelli, mi sono trovata molto bene non conoscesco questo prodotto , credo che lo proverò

    RispondiElimina
  20. conosco bene questo brand di cosmetica professionale ed i loro validi prodotti ma questo è una vera novità per me, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  21. i prodotti di Mascia Brunelli sono ormai una garanzia di efficacia e qualità, il Fluido attivo occhi e labbra che hai presentato in questo post è un prodotto ideale per rallentare i segni dell'invecchiamento su zone così delicate come occhi e labbra

    RispondiElimina
  22. mi piacerebbe provare questo prodotto soprattutto perchè trovare in giro un buon prodotto di qualità per il contorno occhi è difficile

    RispondiElimina
  23. Utilizzo un siero viso di un altro Brand che però credimi non mi soddisfa per nulla, Mascia Brunelli è un nome nuovo per me, ma da quel che leggo tu ti stai trovando bene, non mi rimane che provarlo e buttare via il mio ;-)

    RispondiElimina
  24. devo assolutamente provare eye lips system di mascia brunelli. Ho gli occhi stanchi. lo provo e ti dico come mi sono trovata.

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template