mercoledì 6 agosto 2014

My Fragrances: My Laundry Box

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi del mondo profumato di My Fragrances, azienda che da oltre 20 anni si occupa di tutto quanto ruota intorno alle profumazioni per la casa e per l'ambiente.
I prodotti My Fragrances:
  • sono ecologici, biodegradabili ed eco detergenti,
  • contengono materie prime di origine vegetale, non irritanti e non inquinanti,
  • contengono solo estratti da raccolta spontanea e da agricoltura biologica,
  • non contengono tensioattivi petrolchimici, fosfati, EDTA, enzimi, perborato, coloranti.

My Laundry Box

My Laundry box My Fragrances

Acqua per la stiratura - Sweet Peonia

Acqua profumata per la stiratura Sweet Peonia
Per profumare di freschezza i vostri capi ed ideale per una più facile stiratura. Applicato direttamente sui capi previene e neutralizza i cattivi odori causati dal cibo, smog e fumo. Non macchia e non lascia tracce sui capi. Può essere vaporizzato sui capi durante la stiratura o sul bucato steso ancora bagnato.
Disponibile nelle profumazioni: Lino Puro, Lavanda e Camomilla, Sweet Peonia, Legni aromatici.
Non sono solita ad utilizzare appretti nello stiro e devo ammettere che quest'acqua per la stiratura mi ha piacevolmente colpita. La stiratura diventa più veloce e facile, soprattutto con capi “difficili” come le camicie da uomo, che risultano perfette. Il ferro da stiro ha una maggiore scorrevolezza sui tessuti e le pieghe vengono stirate senza alcuna fatica. La profumazione fiorita e delicata lascia i capi delicatamente profumati e freschi dopo la stiratura. Ha dato ottimi risultati anche nel cambio stagionale delle tende: l'ho spruzzata sulle tende asciutte prima di appenderle ed ha donato loro una piega perfetta anche senza la stiratura.

Profumo per la biancheria e tessuti - Sweet Peonia

Profumo per biancheria e tessuti Sweet Peonia
Un vero e proprio profumo per tessuti che ridona freschezza a tutto il guardaroba. Per ravvivare il profumo di pulito sui capi riposti, per renderli freschi come appena lavati. Vaporizzarlo direttamente su camicie, biancheria e tessuti o sul bucato steso ancora bagnato.
Disponibile nelle profumazioni: Lino Puro, Lavanda e Camomilla, Sweet Peonia, Legni aromatici.
Il profumo per tessuti si è rivelato un prodotto utile e versatile per svariati utilizzi. Ha profumato delicatamente e ridonato freschezza e sensazione di pulito al bucato asciutto ed anche ai capi riposti nell'armadio (in quest'ultimo caso, l'ho vaporizzato nell'armadio sui capi appesi e lasciato l'armadio aperto per qualche istante). Utile anche sui capi indossati per una giornata o per poche ore e che saranno indossati anche il giorno dopo. Vaporizzato sulle lenzuola prima di rifare il letto e le lascia fresche e con profumo di pulito. Ideale per donare freschezza a tende, divani e cuscini. Un altro uso che mi ha soddisfatto è stato  nei cassetti della biancheria, vaporizzando il profumo nei cassetti tenuti aperti per qualche minuto: la biancheria ed i cassetti rimangono delicatamente profumati senza "l'odore di chiuso". Ideale anche per ridare profumo ai pout pourri o ai sacchetti profuma-biancheria. La confezione da 250 ml. è un formato duraturo e conveniente.

Tessere profumate per cassetti e armadi - Purely Myrtle

Tessere profumate per cassetti e armadi - Purely Myrtle
La biancheria riposta si manterrà profumata come appena lavata.
Disponibile nelle profumazioni: Silk & Cachemire, Purely Myrtle, Over the Ocean.
Queste tesserine profumate possono essere riposte a piacimento in diversi luoghi: negli armadi, cassetti, valigie o anche in auto. La loro forma è molto comoda: grazie al nastro possono essere appese agli armadi, grucce o posizionati nell'auto. La profumazione Puretly Myrtle è fresca e leggermente maschile, l'ho utilizzata nell'armadio di mio marito e nel vano scarpe.

Profumo per cuscino - Balsamico Eucalipto

Profumo per cuscino Balsamico Eucalipto
Un vero e proprio profumo per i momenti di relax.
Disponibile nelle profumazioni: Polvere di Talco, Lino Fresco, Lavanda Camomilla, Fiori di Lavanda, Balsamico Eucalipto.
La profumazione all'eucalipto è adatta soprattutto nei periodi invernali o nelle stagioni delle allergie, dona sollievo e concilia il sonno. Utile anche spruzzata sul fazzoletto per alleviare il naso chiuso.

Nei negozi My Fragrances è possibile sottoscrivere la tessera fedeltà che dà diritto ad uno sconto del 10% su un acquisto minimo di 30 euro sui prodotti non in promozione.

Potete trovare i negozi My Fragrances a Milano, Carugate, Genova, Savona e Alessandria.

Potrebbero interessarti anche:

Il sito web

La pagina Facebook

24 commenti:

  1. ma quanti prodotti interessanti hai presentato oggi, adoro mantenere i capi ben profumati, mi incuriosisce molto il profumo per la biancheria!

    RispondiElimina
  2. wowwwwwww quello che fa per me..ogni volta che compro qualche profumino per la casa va via subito :(
    tento questo e ti farò sapere :)

    RispondiElimina
  3. avranno un profumo ottimo questi prodotti, devo assolutamente provarli in particolar modo quello per una stiratura, grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  4. da come si presentano sicuramente avranno un ottimo profumo, mi interessa soprattutto il profumo per il cuscino devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  5. devo assolutamente provare questi eccezionali prodotti...Grazie mille per le informazioni! Non si finisce mai di imparare e conoscere nuovi prodotti

    RispondiElimina
  6. prodotti molto interessanti. proverei la fragranza all'eucalipto per il cuscino. Grazie cara

    RispondiElimina
  7. cerco da molto un profumo per la biancheria ed i tessuti, per i copridivani, per la biancheria in inverno quando si stende in casa... grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  8. gran marchio tiz! e trovo che questi prodotti siano molto poetici, myfragrances mi pice molto! io ho provato un'altra linea, a base di ingredienti di origine naturale, ti aspetto cara!
    Flò

    RispondiElimina
  9. Intrigante e profumato il tuo post odierno! Sono davvero curiosa di testare a mia volta l'Acqua per la stiratura - Sweet Peonia! Deve essere una vera piacevolissima chicca!

    RispondiElimina
  10. Che peccato non ci siano nella mia città questi prodottini mi piacevano davvero tanto, non solo per me ma anche come ottima idea regalo, pratica e ricercata allo stesso tempo, quando passerò da Milano ci faccio un salto adesso che conosco questo brand

    RispondiElimina
  11. Ciao non conoscevo questo brand di prodotti biologici e naturali per la cura del bucato e della casa, mi piacerebbe provare l'acqua per stiratura!!!! Leggo ce aiuta ed agevola la stiratura e per una come me che non ha mai tempo e che ODIA stirare sarebbe l'ideale!!!!

    RispondiElimina
  12. Mmmm ma sai che ne sento il profumo attraverso il monitor? Voglio provarli anche io questi prodotti che attirano la mia curiosità per i loro ingredienti naturali e biologici

    RispondiElimina
  13. quanti bei prodotti, io non li ho mai provati di questo brand e mi hai incuriosito...sbircio il sito

    RispondiElimina
  14. Adoro i profumi e amo molto indossarli, non esco mai senza e questo brand mi è nuovo e voglio davvero scoprirlo. Grazie Tittyna :)

    RispondiElimina
  15. Certo che tu ogni volta mi presenti dei brand grandiosi e che non conosco minimamente...come quest'azienda che devo dire ha una filosia davvero lodevole e poi chissò che profumo che devono avere questi prodotti..mi piacerebbe provare tantissimo il profumo per cuscino!!!

    RispondiElimina
  16. adoro il mondo delle fragranze e non vedo l'ora di scoprire queste di cui ci hai parlato

    RispondiElimina
  17. mi servirebbe proprio il profuma biancheria avendo casa umida sto' sempre a fa lavatrici xke' dopo un po' i panni odorano di casa e no di detersivo :( peccato che non c'e' un negozio anche a roma vado a vedere nel sito grazie.

    RispondiElimina
  18. mi piace moltissimo avere capi profumati nell'armadio..questo articolo è davvero molto interessante..sono curiosa di testare quuesti prodotti

    RispondiElimina
  19. Che prodotti interessanti. Devo dire che amo profumare capi e cassetti ma finora non avevo ancora trovato un brand che mi soddisfacesse. Diciamo che alcuni hanno una profumazione così concentrata che mi fanno venire il mal di testa, per poi perdere ogni sentore dopo poco. questi invece mi sembrano ottimi li metto in lista.

    RispondiElimina
  20. Io adoro l'acqua profumata per la stiratura, questo brand però non l'ho mai provato... devo rimediare!! :D

    RispondiElimina
  21. L'acqua per la stiratura mi piacerebbe annusarla e utilizzarla per i miei capi. Non conoscevo questa marca, grazie mille per la review interessante.

    RispondiElimina
  22. ma che belli questi prodotti My Fragrances, ideali per un bel regalo, non conoscevo questa azienda, il profumo per biancheria e tessuti lo utilizzerei volentieri, mi piace avere sempre la sensazione di freschezza addosso

    RispondiElimina
  23. I prodotti My Fragrances mi ispirano proprio, io sono solita usare saponette e spezie per profumare i miei cassetti, ma il profumo per il cuscino è proprio quello che mi manca!!

    RispondiElimina
  24. ciao, mi hai dato delle notizie molto interessanti,sono tua nuova foll, se ti và passa da me
    http://pirinciolandodituttoedipiu.blogspot.it/

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template