lunedì 8 settembre 2014

Guam: Algascrub

Algascrub è l'esfoliante corpo di Guam, azienda italiana produttrice dei famosi "Fanghi d'Alga Guam", che sfrutta la preziosa miscela di Alghe Guam.

Esfoliare il corpo

L'esfoliazione del corpo è un trattamento importante per diversi motivi:
  1. elimina le cellule morte e le impurità, migliorando immediatamente l'aspetto della pelle;
  2. favorisce il rinnovamento cellulare, ritardando l'invecchiamento cutaneo;
  3. stimola la circolazione sanguigna e il sistema linfatico, favorendo il rilascio delle tossine attraverso i pori della pelle;
  4. favorisce un migliore assorbimento dei prodotti successivamente applicati (creme, trattamenti specifici, ecc.);
  5. riduce la crescita di peli incarniti e il problema della follicolite da depilazione;
  6. mantiene l'abbronzatura più a lungo e più omogenea.
È bene eseguire un trattamento esfoliante corpo almeno una volta alla settimana per apportare tutti questi benefici alla propria pelle.

Algascrub Guam

Algascrub GUAM
Favorisce il rinnovamento della pelle, lasciandola morbida e setosa.
Con Alghe GUAM, sali marini ed oli vegetali emollienti, elimina impurità e ispessimenti cutanei e favorisce il rinnovamento cellulare. Grazie all'azione aromaterapica degli oli essenziali (Limone, Menta e Rosmarino) ad effetto energizzante e rivitalizzante, garantisce una sensazione di benessere generale.
Un prodotto completo, indicato anche per predisporre al meglio la pelle al trattamento con Fanghi d'Alga GUAM.
Contiene:
Sali marini, miscela di oli vegetali (Olio di Girasole, Olio di Jojoba, Olio di Riso, Olio di Oenothera), mix di Alga GUAM, miscela di oli essenziali (Olio Essenziale di Limone, Menta e Rosmarino).
Algascrub GUAM
Lo scrub ha una grana fine e non troppo asciutta, simile ad una granita con una profumazione balsamica che riporta ai profumi di una SPA. La texture, con un perfetto equilibrio di oli e sali marini, permette una esfoliazione delicata ma efficace, mantenendo la pelle idratata.
Algascrub GUAM
Una volta applicato sulla pelle umida, si lavora bene sulla pelle con un massaggio prolungato, non cade e non si scioglie. Una volta risciacquato, la miscela di oli lascia la pelle liscia e morbida senza nessuna sensazione di secchezza. La pelle risulta pulita e morbida. L'effetto aromaterapico lascia una profonda sensazione di benessere: toglie ogni traccia di stanchezza e ci si sente rinvigoriti e tonificati. 

Potrebbero interessarvi anche:

26 commenti:

  1. ciao ,sento da moltissimi anni parlare Delle linee Guam ,sempre in ottimo modo ma fino ad ora io non li ho mai messi alla prova ,ero rimasta ai fanghi non sapevo ci fossero anche altri prodotti come lo scrub.

    RispondiElimina
  2. conosco bene il marchio Guam.questo scrub in particolare mi ispira parecchio ( ma non faccio testo io sono scrub dipendente) ho provato tempo fa,sempre di algaguam il burro drenante..fantastico!
    hai avuto modo di provare anche la linea capelli? alcuni prodotti sono davvero validi!

    RispondiElimina
  3. Conosco e utilizzo da anni i prodotti guam sono ottimi.

    RispondiElimina
  4. Non sapevo avessero fatto anche lo scrub.. da provare sicuramente :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  5. ciao tiz! beh alga guam è leader indiscusso nel settore fanghi, e prodotti per la silhouette, lo proverei molto volentieri perché sono un'appassionata di scrub, di tutti i tipi, questo dev'essere spettacolare e molto efficace, salutone!
    flò

    RispondiElimina
  6. ho provato un campioncino di questo scrub e devo dire che l'ho trovato favoloso!!! appena potrò lo prenderò sicuramente

    RispondiElimina
  7. Conosco ed uso da anni i prodotti Guam, sono ottimi mi trovo molto bene . Grazie per averrmi fatto conoscere questo scrub., sarà uno dei miei prossimi acquisti. Un saluto Daniela.

    RispondiElimina
  8. Questo e' proprio il prodotto che vorrei provare di Guam, io amo gli scrub corpo e penso che Algascrub di Guam sia il top per rinnovare la nostra pelle, specialmente dopo l' esposizione ai raggi solari, per togliere le cellule morte. Lo voglio!

    RispondiElimina
  9. ciao, la linea guam è ottima e famosissima, io ho provato questa estate il solare e mi son trovata davvero bene

    RispondiElimina
  10. uso spesso i prodotto guam, questo però non lo conoscevo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  11. Conosco bene Guam un'azienda che con i suoi prodotti mantiene quello che promette, lo scrub non ho ancora avuto modo di provarlo ma deve essere fantastico!!!

    RispondiElimina
  12. sto utilizzando anche io algascrub della guam lascia la pelle liscia e tonica, un prodotto che consiglio anche io

    RispondiElimina
  13. uso spesso questo scrub e lo trovo eccezionale, esfolia la pelle in modo unico lasciandola levigata e liscia, guam è un marchio di ottima qualità!

    RispondiElimina
  14. questo scrub per il corpo deve essere tanto efficace sulla pelle, devo provarlo al più presto per rigenerare un pò la mia pelle!

    RispondiElimina
  15. Ciao, conosco i prodotti Guam. Ma non ho mai provato lo scrub di cui ci parli, sembra un ottimo esfoliante. Ti ringrazio del consiglio

    RispondiElimina
  16. Conosco Guam e posso dire che sono prodotti ottimi. Lo scrub credo che mia moglie non l'abbia mai provato però! Le riporterò i tuoi consigli

    RispondiElimina
  17. ottimo questo scrub io mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  18. Adoro i prodotti della Guam e devo dire che mi ci trovo davvero motlo bene perchè sono di qualità e anche tanto efficaci!! questo scrub deve essere davvero fantastico e poi visto che la mia abbronzautra se ne sta andando lasciando spazio a tante pelliccine sarebbe proprio l'ideale..lo voglio provare al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  19. Conosco molto bene i prodotti Guam, soprattutto quelli contro gli inestetismi della cellulite. Non ho mai provato però questo scrub... Devo farlo quanto prima... Grazie! :)

    RispondiElimina
  20. Si vede l'efficacia già dalla consistenza in foto... non sapevo la guam facesse anche questi prodotti!

    RispondiElimina
  21. conosco bene la qualità dei prodotti Guam, ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti della linea uomo e ne sono rimasto soddisfatto, molto interessante questo algascrub

    RispondiElimina
  22. Ciao sai conosco questo brand, ho provato diversi prodotti dai solari alle creme ma l'esfoliante ancora mi manca

    RispondiElimina
  23. Ciao utilizzo da sempre i prodotti Guam e mi sono sempre trovata bene questo scrub in particolare non lo conoscevo e non escludo di provarlo in futuro

    RispondiElimina
  24. di sicuro sarà ottimo questo scrub... io ne ho tanto bisogno... non conosco il prodotto ma il suo brand si, è molto noto per quanto buono,,, fanno prodotti ottimi... da provare.. razie

    RispondiElimina
  25. Io adoro gli scrub, lo faccio almeno una volta a settimana. Mai provato questo della Guam...

    RispondiElimina
  26. adoro gli scrub corpo e questo in particolare lo trovo molto valido gia dalla descrizione e dalla foto, dovrei proprio provarlo

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template