venerdì 10 ottobre 2014

Green Energy Organics: Crema Fresca Struccante n. 3 ai fiori d'arancio e melograno

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di un brand Made in Italy ecobio che vuole essere di nicchia nel suo settore e distribuzione: Green Energy Organics.
Vi avevo parlato del brand Green Energy Organics e presentato la loro linea solari in questo precedente precedente post.
Ricordo che i prodotti Green Energy Organics:
  • non contengono ogm e pesticidi,
  • non contengono oli minerali, paraffine, parabeni,
  • non contengono alcool, non contengono SLES E SLS,
  • non contengono alcool, sono gluten free,
  • sono dermatologicamente testati e con ph neutro,
  • sono certificati ICEA.

Crema Fresca Struccante n. 3 – fiori d'arancio e melograno

Questo detergente fa parte della linea La Récolte des Fleurs d'Oranger, indicata per le pelli segnate dal tempo.
Questa linea sfrutta i seguenti principi attivi:
  • Melograno da coltivazione biologica certificata: svolge una attività antiossidante e antinfiammatoria grazie ai polifenoli di cui è ricco.
  • Infusione di Agrumi da coltivazione biologica certificata: preservano il benessere e lo splendore delle pelli più mature. Stimolano la produzione di collagene ed elastina, contrastando i segni di stanchezza e donano nuova luminosità alla pelle.
  • Polifenoli d’uva da coltivazione biologica certificata: neutralizza i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento e rinforza le difese naturali della pelle. Stimola il rinnovamento cellulare ed aiuta a svolgere un’importante azione antimacchia, ne previene la comparsa intensificando la luminosità dell’incarnato.
  • Mandorle dolci da coltivazione biologica certificata: svolgono una funzione lenitiva e protettiva.
Un anti-invecchiamento, un aiuto supplementare illuminante, spazza via le impurità, armonizza la carnagione, riduce le micro tensioni della pelle. Un vero pre trattamento addolcente e lenitivo. Delicatissimo, leggero e fresco, texture corposa e avvolgente. Elimina perfettamente il maquillage più resistente e gli effetti dello smog efficacemente. Il primo gesto quotidiano per una pelle più omogenea, setosa e luminosa.
Contiene l'esclusivo "Bio Skin Food Complex", ricco di polifenoli d’uva e agrumi che aiuta ad idratare selettivamente l'epidermide e contrasta lo stress ossidativo.
Non contiene alcool.
Questo detergente ha una texture cremosa, morbida e confortevole al tatto. Data la sua consistenza si stende facilmente come una crema e la si "lavora" sul viso massaggiandola come un latte detergente. Ha un profumo delicato con un leggero sentore di agrumi che rende molto piacevole la detersione. Rimuove completamente il make up, anche quello degli occhi e il mascara. Si rimuove con facilità con acqua tiepida non lasciando traccia sul viso di prodotto né, tantomeno, di residui di trucco. Beauty tip: potete aiutarvi anche con una spugnetta levatrucco per velocizzare il risciacquo (ma ciò non incide sul risultato finale). Dopo l'utilizzo la pelle è fresca, liscia e rimpolpata. È un prodotto che per le sue caratteristiche si adatta molto bene alle pelli mature che necessitano di maggiore idratazione (non lascia la pelle secca o con la sensazione che tiri) e luminosità, oltre che ritrovare compattezza.

I prodotti Green Energy Organics possono essere acquistati nello store online, nelle erboristerie, farmacie, profumerie, SPA di lusso, e nei negozi selezionati.

29 commenti:

  1. Gli struccanti che uso di solito mi irritano molto gli occhi provocandomi infinito fastidio credo di optare per questo anche io, mi piace

    RispondiElimina
  2. Questa crema fresca struccande deve avere un profumo eccezionale, la trovo adatta da regalare a mia madre per il suo compleanno, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo la filosofia di quest'azienda e sono corsa a leggere anche il tuo precedente post che mi ero persa...questa crema detergente deve essere ottima e poi che bella novità!! mi hai davvero convinta ..la voglio provare al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  4. interessante questa crema detergente , io ne provo sempre di nuove perchè non trovo mai quella che mi soddisfa , proverò anche questa forse sarà la volta buona , grazie

    RispondiElimina
  5. Interessante questo detergente e questa nuovissima azienda che non conoscevo. Passo con piacere al sito sono curiosa di scoprire la loro linea completa.

    RispondiElimina
  6. un crema detergente davvero interessante e con una profumazione he mi piace davvero moltissmo

    RispondiElimina
  7. Anche se la mia pelle non è - ancora - segnata dal tempo mi piacerebbe tanto provare questo detergente... del resto è sempre meglio prevenire che curare! La sua texture cremosa mi incuriosisce moltissimo! Grazie per avermene parlato, non conoscevo proprio questa marca ;)

    RispondiElimina
  8. mi incuriosisce molto questa crema struccante che deve essere sicuramente fresca e delicata sulla pelle, vorrei provarla!

    RispondiElimina
  9. Mi piace la profumazione che hai segnalato... sicuro un prodotto di qualità da tenere in considerazione!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand e ti ringrazio per il tuo articolo,ho diversi problemi con gli struccanti per problemi di irritazione di pelle,ho proprio voglia di provare questo prodotto

    RispondiElimina
  11. Non avevo mai visto un detergente con una consistenza così cremosa, mi piacerebbe regalarlo a mia mamma, sono sicura che apprezzerebbe tantissimo. Grazie per le info!

    RispondiElimina
  12. ma che buono dev'essere il detergente!lo vorrei provar!

    RispondiElimina
  13. Sul tuo blog trovo sempre ottimi suggerimenti e questa crema struccante deve essere semplicemente fantastica e con un profumo delizioso.

    RispondiElimina
  14. Adoro i prodotti naturali e questa crema fresca struccante ai fiori d'arancio e melograno deve essere davvero ottima! Vado subito a dare un'occhiata sul sito per saperne di più! :)

    RispondiElimina
  15. Un'azienda che non conoscevo ma che merita sicuramente, mi piace la sua filosofia e i prodotti devono essere davvero ottimi; anche questa crema struccante è da provare,perfetta per la mia pelle delicata

    RispondiElimina
  16. la crema struccante mi interessa perchè delicata e poi perchè ho passato gli anta e vado alla ricerca di prodotti anti invecchiamento, Vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  17. Un brand che non conoscevo proprio questo green energy Organics ;) offre molti prodotti che possono piacere a mia moglie quindi giro le tue informazioni a riguardo.

    RispondiElimina
  18. ma che buono deve essere il profumo di quella crema struccante, un marchio nuovo ma dalle alte potenzialità da come lo hai descritto

    RispondiElimina
  19. Che meravglia questa crema, immagino già il suo bel profumino! mmmm :D

    RispondiElimina
  20. questo marchio non lo conoscevo ma da come ne parli questa crema sembra essere ottima corro a visitarne il sito

    RispondiElimina
  21. mi piacerebbe molto provare questa crema struccante green energy organics, mi sembra molto valida

    RispondiElimina
  22. Il latte detergente ultimamente non mi soddisfa tanto e questa crema ha le caratteristiche che ricerco e dal tuo test esce proprio bene.

    RispondiElimina
  23. non conoscevo l'azienda, ma il prodotto che hai presentato è davvero interessante mi hai davvero incuriosita vorrei provarlo anche io... grazie per le info

    RispondiElimina
  24. Di solito uso altri prodotti per struccarmi, ma questo sembra interessante .

    RispondiElimina
  25. ciao tiz! di questo brand ho dei profumi roll on, carini, pratici, ma questa crema la utilizzerei al volo, mi piace molto!

    RispondiElimina
  26. mi incuriosiscono i prodotti bio, questo è assolutamente da provare!
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template