giovedì 2 ottobre 2014

Sophie La Girafe Baby

Sophie La Girafe Cosmetics è l'esclusivo marchio e prodotti per l'igiene e la skincare del bambino di proprietà Sophie La Girafe.

Sophie La Girafe

Sophie la Girafe
Sophie La Girafe è il gioco per neonati più apprezzato al mondo. La giraffa in caucciù “mordicchiata” da milioni di bambini in tutto il mondo durante la dentizione.






Sophie La Girafe Baby

Creatrice di Sophie La Girafe Baby è a Jonna Jalkanen, mamma di due bambini, che dopo aver acquisito la sua esperienza nel settore della bellezza lavorando per anni con i marchi cosmetici più famosi, presta il suo lavoro nel campo dei prodotti per l'infanzia ecobio e sicuri. Grazie alle sue conoscenze, è riuscita a creare dei prodotti per bambini di alta qualità, sicuri ed ecobio, oltre che con un buon rapporto qualità/prezzo.
I prodotti Sophie La Girafe Baby vengono raccomandati da dermatologi e pediatri a bambini che hanno una pelle molto sensibile e anche ad adulti con pelli problematiche e reattive.
I prodotti La Girafe Baby:
  • contengono il 99% di ingredienti di origine vegetale della migliore qualità, ricercati in tutti il mondo di cui alcuni provenienti da agricoltura biologica;
  • non contengono inredienti dannosi o dubbi per la salute dei neonati quali: derivati di origine minerale, lanolina, SLES e SLS, MIT, triclosan, propylene glicol, fenossietanolo e ftalati, parabeni, OGM;
  • non contengono profumi sintetici,
  • sono testati dermatologicamente e sottoposti a rigidi controlli,
  • sono certificati ECOCERT,
  • utilizzano imballaggi riciclabili.

Starter Kit Sophie La Girafe

  • Crema per il viso
Una crema per il viso per la pelle sensibile del neonato. Una texture confortevole e leggera, al contempo molto nutriente. Può essere utilizzata anche come balsamo per le labbra per i bebè.
Da 0 mesi.
Contiene:
Thè bianco (protettivo dalle aggressioni esterne),
Olio di jojoba (nutre e protegge la pelle),
Olio di lavanda (allevia rossori e irritazioni),
Estratto di mirtilli artici (lenisce e rinforza le pelli delicate),
Burro di karité (mantiene l'equilibrio idrolipidico della pelle).
Crema dalla texture morbida e ricca ma non unta, con un profumo dolce e leggero. Penetra abbastanza velocemente lasciando la pelle morbida, ben nutrita e protetta, specie nella stagione fredda. Ottima non solo per i bambini ma anche per chi ha una pelle estremamente sensibile.
  • Latte corpo
Per una pelle sana, idratata e morbida dalla testa ai piedi. Un latte corpo delicato, idratante e nutriente, pensato apposta per i neonati e per tutta la famiglia. Ideale anche per le donne in gravidanza per mantenere la pelle elastica ed evitare le smagliature.
Da 0 mesi.
Contiene:
Thè bianco (fortifica la pelle e ha un'azione antiossidante),
Oli di jojoba, burro di cacao e burro di karité (idratano la pelle e mantengono l'idratazione),
Acqua di lavanda (previene le irritazioni),
Latte di avena (idrata e lenisce le infiammazioni).
Latte dalla texture morbida e setosa, si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle unta. Senza profumo, lascia la pelle liscia e ben idratata. Indicato anche come doposole, per idratare la pelle dopo la piscina, riporta la pelle ad un ottimale livello di idratazione.
  • Baby olio
>
Un olio per neonati molto confortevole che lascia una sensazione di calore e mantiene la pelle morbida. Ideale per i massaggi del neonato, il bagnetto, occasionalmente per la detersione del viso. Non è indicato per il contorno occhi.
Da 0 mesi.
Contiene:
Thè bianco (fortifica la pelle e ha un'azione idratante),
Estratti di lavanda (prevengono le irritazioni della pelle),
Oli di girasole, oliva, jojoba e di nocciolo di albicocca (nutrono, idratano e proteggono la pelle).
Olio dalla texture leggera e non unta e con un profumo delicato "di bambino". Si stende facilmente e si assorbe subito, non ha quasi bisogno di massaggi per essere assorbito. Lascia subito la pelle liscia e morbida, per nulla unta e con un leggero profumo. Ottimo per pelli secche o irritate lenisce la pelle e dona sollievo in caso di dermatiti atopiche.
  • Detergente corpo e capelli
Un detergente nutriente e delicato per pelle e capelli sani e puliti per tutta la famiglia, in particolare per le pelli sensibili. Ideale anche come shampoo per adulti per capelli non colorati e per capelli secchi.
Da 0 mesi.
Contiene:
Thè bianco (protegge pelle e capelli e ha proprietà antiossidanti),
Cotone (idrata e ripara i capelli, rendendoli più docili al pettine),
Noce di cocco (svolge la funzione detergente).
Detergente dalla texture gelatinosa, non troppo liquida, non cola una volta versato nel palmo della mano. Non ha un profumo particolare, è abbastanza neutro. Al contatto con l'acqua forma una schiuma leggera e fine. Deterge molto bene lasciando la pelle pulita e morbida senza la sensazione di "pelle che tira". Adatto per l'uso quotidiano di tutta la famiglia.

I prodotti Sophie La Girafe Baby saranno apprezzati non solo dai bambini e dalle loro famiglie ma anche da chi vuole un prodotto sicuro, con un inci ottimo, rispettoso della pelle e dell'ambiente.

Potete trovare i rivenditori dei prodotti Sophie La Girafe a questo link.

28 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti grazie per averli presentati nel tuo blog dalla tua descrizione si capisce che sono prodotti di ottima qualità e delicati.

    RispondiElimina
  2. ma che brand bellissimo! vado subito a dare un occhi al sito, per la mia bimba cerco sempre prodotti che abbiano dei buoni inci, grazie per la bella review tiz, baci!

    RispondiElimina
  3. Che carini questi prodotti! Io uso spesso prodotti bio per bambini, ce ne sono di ottimi in commercio :)

    RispondiElimina
  4. Mi ricordo della giraffa Sophie, l'avevamo anche noi, quando il mio bimbo era piccolo piccolo :-)
    Io faccio parte della categoria che ci tiene all'inci pure per i grandi, immagina per i neonati.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio cosmetico e sono rimasta molto colpita visto che anche io ho una bimba e cerco sempre il meglio per lei

    RispondiElimina
  6. Io sono fra quelli che apprezzano la cosmesi pulita, quindi sono certa che Sophie La Girafe rientrerebbe senza se e senza ma tra le mie preferenze per la pelle dei miei bambini

    RispondiElimina
  7. da mamma e da zia di 3 piccoli bimbi sono assolutamente interessata a questo nuovo brand cosmetico...corro subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo ancora questo brand ed è una bella scoperta, proprio ieri una mia amica mi parlava di come fosse difficile per lei trovare prodotti con buon inci per i suoi bimbi, gli consiglierò questo marchio!

    RispondiElimina
  9. avendo la pelle molto delicata e sensibile la tua review mi ha davvero incuriosita, cerco sempre prodotti con un buon inci e rispettosi della pelle...li prenderò per me e per il mio nipotino

    RispondiElimina
  10. Sophie La Girafe Cosmetics è un brand molto apprezzato da me, ho fatto già alcuni regali alle mie amiche neo mamme, e loro sono soddisfatte dei prodotti .Un marchio per eccellenza .

    RispondiElimina
  11. Che belli questi prodotti m sembrano proprio validissimi per la cura dei nostri cucciolotti! Passo il link del brand a mia sorella che credo sarebbe molto interessata

    RispondiElimina
  12. Interessanti prodotti di un brand per me nuovo , sicuramente adatti a mia figlia e alcune cose anche per me ,lo proverò . Grazie info

    RispondiElimina
  13. non conoscevo sophie la girafe questi cosmetici mi piacciono molto, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  14. davvero interessanti questi prodotti, non li conosco e sono rimasta colpita dal detergente corpo e capelli, ne avrei davvero bisogno, grazie dei tuoi sempre preziosi consigli!

    RispondiElimina
  15. Dolcissimo il packaging e sicuramente ottimi e delicati questi prodotti per bambini... Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  16. Questo brand mi è nuovo, dalla tua recensione sembrando dei prodotti di ottima qualità..

    RispondiElimina
  17. ciaooo!! non conoscevo questo brand, Sophie la girafe baby, davvero dei prodotti molto interessanti ti ringrazio per avermeli presentati. Buona giornata, Ilaria

    RispondiElimina
  18. che carini questi cosmetici m'incuriosiscono!

    RispondiElimina
  19. mia cugina tra qualche settimana avrà una bimba..mi piacerebbe regalarle un cofanetto con tutti questi prodotti...credo che li apprezzerà molto.da come ne parli sembrano ottimi

    RispondiElimina
  20. Da come ne parli sembrano ottimi...mi precipito sul sito a dare uno sguardo e ti ringrazio tantissimo per la recessione utile che hai scritto...

    RispondiElimina
  21. già la giraffa è carinissima se poi la linea di prodotti per la cosmesi dei bimbi è tutta al naturale....adoro già quest'azienda Sophie la Girafe Baby!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo i prodotti Sophie La Girafe, molto carina la giraffa, fondamentale il fatto che siano prodotti naturali, poi vedo che i prodotti che hai potuto testare sono interessanti come il baby olio

    RispondiElimina
  23. Che carini questi prodotti, peccato che non abbia bimbi piccoli per i quali acquistarli ma per Natale capita sempre di fare regalini a figli di amici e parenti, una bella confezione di questi prodotti mi farà fare senz'altro una bella figura.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo brand, forse perchè non ho bambini... ma dalle tue info vedo che sono prodotti ottimi e di sicuro li consiglio alle mie amiche... grazie

    RispondiElimina
  25. Che bella questa linea cosmetica per bambini pensata da una mamma, che quindi grazie anche al suo splendido INCI dà sicurezza ad altre mamme. Voglio provare anch'io per i miei cuccioli la linea di Sophie La Girafe.

    RispondiElimina
  26. Sul tuo blog trovo sempre ottimi suggerimenti per quanto concerne i cosmetici e accolgo con entusiasmo questo per i miei figli per i quali voglio il meglio.

    RispondiElimina
  27. simpatica la giraffa :D
    ti seguo ;)

    Vanessa Van
    http://vanessavanhandmade.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Molto carina la giraffa :)
    Anche i prodotti mi sembrano ottimi.. li userei anche io :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template