venerdì 14 novembre 2014

Natura House: Trattamento rinforzante capelli NaturActive

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un brand Made in Italy che da 40 anni produce e commercializza prodotti con ingredienti esclusivamente di origine naturale: Natura House.
Natura House nasce nel 1970 dalla famiglia Spialtini, che rileva una società italo-svizzera di cosmetica, Biokosma SA, e ne diventa licenziataria per la produzione e commercializzazione in Italia. Negli anni a venire vengono introdotti nel listino integratori alimentari naturali e prodotti fitoterapici e, per la prima volta commercializzati in Italia, le tinture madri. Dagli anni '80 la società si espande oltre il territorio italiano in Spagna, Germania ed austria, continuando poi, per tutto il decennio successivo, il processo di espansione che porterà i prodotti Natura House in ben 60 paesi.

Valori e impegno

Natura House vuole garantire dei prodotti estremamente rispettosi della pelle per donarle la massima efficacia. Per questo motivo Natura House esclude quasi completamente i principi attivi di sintesi (tranne quelli per la buona riuscita e stabilità del prodotto o non reperibili in natura) e utilizza solo principi attivi derivanti da estratti di piante officinali, accuratamente selezionati e scelti con cura. La percentuale di ingredienti naturali impiegati è riportata sulle etichette di tutti i prodotti Natura House.
Tutti i fito-componenti attivi vengono poi legati in modo armonico e sicuro con oli vegetali dermoaffini e altamente performanti, quali l'olio di mandorle dolci, di macadamia, jooba, lino, avocado, rosa mosqueta ed argan.
I prodotti Natura House:
  • utilizzano solo materie prime naturali sicure,
  • non contengono sles/sls,
  • non contengono coloranti,
  • non contengono siliconi e paraffine,
  • non contengono parabeni,
  • non sono testati sugli animali,
  • sono sottoposti a severi test dermatologici condotti in collaborazione con l'Università di Pavia.
Tutti i prodotti, inoltre, sono fabbricati e controllati secondo le norme di buona fabbricazione, dimostrato dalle certificazioni ottenute:
  • ISO 9002:2008, che attesta il sistema di qualità a 360° - dalla ricerca al prodotto finito e al servizio post-vendita;
  • ISO 22716, che attesta la ricerca della più elevata sicurezza del prodotto.
I prodotti Natura House coprono tutte le esigenze della persona e della famiglia. Le linee proposte offrono prodotti per i trattamenti quotidiani e trattamenti specifici per il viso, linee bagno profumate, linee specifiche per capelli, trattamenti specifici per il corpo, prodotti sport, prodotti per bambini e neomamme e integratori alimentari.

NaturActive

La linea per capelli NaturActive offre due linee specifiche per la salute del capello. La linea Naturactive rinforzante è una linea specifica contro la caduta dei capelli. Grazie all'efficace azione della micropolvere di malachite, rinvigorisce il capello, riattivando la circolazione del cuoio capelluto.
Principi attivi: Malachite, Rooibos, Vitamina A, Provitamina B5, Vitamina E, Ximenia, olio di Zucca, Magnesio, estratto di Capsico
  • Maschera rinforzante pre-shampoo
Trattamento intensivo rinforzante e ristrutturante per capelli deboli e con tendenza a cadere. A base di phyto-estratti naturali che coadiuvano la micropolvere di malachite nell'azione rinforzante. Da utilizzare prima di ogni shampoo sulla capigliatura asciutta, lasciare agire qualche minuto ed applicare lo shampoo.
  • Shampoo rinforzante
Pulisce delicatamente capelli e cuoio capelluto grazie alla sua alta dermocompatibilità, rilasciando phyto-estratti e micropolvere di Malachite, ricchissima di oligoelementi (tra cui il Rame). Grazie alla sinergia degli oligoelementi contenuti, contribuisce a rafforzare il capello e a coadiuvare l'arresto della caduta e a prevenirla.
  • Fiale rinforzanti
Indispensabile per completare il trattamento rinforzante, sia come trattamento d'urto per contrastare la caduta eccessiva che come prevenzione. Resta sul capello fino allo shampoo seguente, rilasciando in maniera regolata e costante tutti i principi funzionali quali i phyto-estratti ma soprattutto la micropolvere di Malachite.
Come trattamento d'urto eseguire 1 applicazione ogni 2 giorni; come trattamento di mantenimento 1-2 applicazioni la settimana.
Il test: ho utilizzato questo trattamento per tre settimane e sto continuando ad utilizzarlo. La linea è caratterizzata da un profumo fresco e particolare, quasi una fragranza unisex. La maschera pre-shampo ha la consistenza di un balsamo, molto morbida. Un consiglio per una stesura uniforme sui capelli asciutti è quello di distribuirla sui palmi delle mani e poi passare le mani aperte sui capelli.
Lo shampoo ha una consistenza molto fluida e ne basta poco per produrre una shiuma soffice. Deterge bene i capelli ed il cuoio capelluto e lascia i capelli molto leggeri, voluminosi e puliti per diversi giorni.
I flaconcini di fiale sono sufficienti per almeno due applicazioni abbondanti (tenendo presente che ho i capelli corti). Una volta distribuito il prodotto e massaggiato si asciuga abbastanza velocemente. Dopo l'applicazione il capello risulta più grosso al tatto, molto voluminoso specie sulle radici. Applicate con costanza il capello risulta più forte e meno stressato.
Questo trattamento è un valido aiuto per perdite occasionali o non consistenti o quale trattamento di prevenzione e rinforzo. Va eseguito con costanza per poter ottenere dei risultati.

I prodotti Natura House sono disponibili nei seguenti canali di distribuzione:

  • il sito di Natura House, che non è solo una vetrina e catalogo ma anche il negozio dell’azienda, completo di tutte le linee prodotto. ll servizio clienti è sempre a disposizione per fornire informazioni su tutti i prodotti, sia per telefono (011.9033111) che via mail (web@natura.it);

  • i negozi Eataly d’Italia a Torino, Pinerolo (TO), Monticello d’Alba (CN), Milano, Genova, Piacenza, Bologna, Firenze, Roma e Bari;

  • erboristerie, parafarmacie e farmacie concessionarie. Il servizio clienti di Natura House vi fornirà prontamente le strutture presenti nella vostra zona.

Il sito web: www.natura.it

La pagina Facebook: https://www.facebook.com/NaturaHouseSpa


26 commenti:

  1. ho usato questi prodotti e mi sono trovata davvero bene natura house è davvero un ottimo brand

    RispondiElimina
  2. proprio oggi un'amica mi ha chiesto se conoscessi qualche prodotto rinforzante per capelli, devo consigliarle questo brand! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  3. Natura House è un ottimo marchio e i suoi prodotti sono favolosi,mi incuriosiscono le fiale rinforzanti,ne ho veramente bisogno !

    RispondiElimina
  4. Vorrei proprio provare questa maschera rinforzante di natura house. Mai provato nulla di questo brand molto interessante. Devo assolutamente rimediare, perche sembra davvero un brand valido.

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti Natural House, ma ora che ho finito il trattamento per i capelli, vorrei prendere proprio questo set completo.

    RispondiElimina
  6. Sai che non ho mai usato una maschera prima dello shampoo?
    Tutte quelle che conosco si usano sui capelli lavati al posto del balsamo, sarei curiosa di provarla :-)

    RispondiElimina
  7. una bella linea per capelli questa di Natura House visto che è tutta realizzata con ingredienti naturali. Vado con piacere a visitare il sito per vedere i prezzi.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il sito ma ci sono davvero dei prodotti interessanti, il tutto nel pieno rispetto della natura!

    RispondiElimina
  9. ma sai che mi sto giusto interessando di questi prodotti ultimamente!li proverò!

    RispondiElimina
  10. Io sono sempre alla ricerca di buoni prodotti anti-caduta per capelli, ti ringrazio per avermi presentato Natura House!

    RispondiElimina
  11. adoro i marchi prettamente naturali che creano i loro prodotti senza ingrdienti dannosi per la nostra pelle!! questo mi incuriosisce molto, ottimi prodotti quelli ricevuti da te!

    RispondiElimina
  12. ciaoo cara Tiziana e buona domenica....non conoscevo questo marchio..voglio sicuramente approfondire....ho visto dal sito un "burro fondente" per il corpo...quasi quasi.....

    RispondiElimina
  13. molto interessante questa segnalazione su Natura House, grazie a te scopro sempre aziende che trattano prodotti naturali, la linea NaturActive contro la caduta dei capelli è sicuramente da provare

    RispondiElimina
  14. vorrei tanto provarequesti prodotti per rinforzare un pò i miei capelli che ultimamente sono un pò fragili e indeboliti!

    RispondiElimina
  15. prodotti nuovi per me, e sembrano proprio adatti a me, i miei capelli sono molto fragili e tendono a cadere, devo provare

    RispondiElimina
  16. Linea di prodotti tutta nuova per me ma davvero molto interessante. Mi piacerebbe provarla.

    RispondiElimina
  17. Interessante il brand Natura House, che bei prodotti naturali, proprio come quelli che prediliggo io, mi hai fatto gradita segnalazione, grazie.

    RispondiElimina
  18. ma lo sai che ero proprio in cerca di prodotti del genere? ultimamente non so il perchè ho problemi di caduta capelli, credo sia lo stress,,, però fatto sta che ogni volta che li lavo o li pettino... i miei capelli vanno via e anche tanti... e fino ad ora non ho ancora trovato un prodotto che mi da soddisfazione.. voglio provare questo, vado a vedere nel sito grazie e poi ti dico dopo provato...

    RispondiElimina
  19. Ciao quanti bei prodotti! Io amo tutto ciò che è naturale e biologico quindi non potrei non rimanere incuriosita!!! Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questi prodotti ma da come li descrivibile sembrano ottimi mi hai molto incuriosita a provarli grazie x avermeli presentati.

    RispondiElimina
  21. non ho mai usato dei prodotti rinforzanti per il cuoio capelluto ma ne avrei davvero bisogno. Non conoscevo Natura House ma vado a vedere nel sito come acquistare.

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo l'esistenza di Natura House, ma il trattamento rinforzante mi interesserebbe, perché i miei capelli tendono a cadere ed è una vera tragedia. Grazie per le info!

    RispondiElimina
  23. conosco bene questa azineda e mi sono trovata davvero ottimamente!

    RispondiElimina
  24. Ciao cara e ben ritrovata nel tuo blog trovo sempre grandi novità ed interessanti segnalazioni come questa, non conoscevo questo brand e mi sembra interessante grazie

    RispondiElimina
  25. Grandiosi questi prodotti della NaturActive... mi servirebbe la maschera rinforzante pre shampoo!

    RispondiElimina
  26. proverei al volo quella maschera pre-shampoo, forse perché ho sempre associato la maschera al momento dopo lo shampoo, dev'essere favolosa! salutone carissima tiziana :)

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template