mercoledì 20 maggio 2015

Ebrand Italia: nuova linea Ebrand Cosmetics Green

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un marchio leader nella vendita online di prodotti per estetiste e centri estetici: Ebrand Italia.
Ebrand Italia è presente nel mercato della cosmetica professionale online da 4 anni e, grazie alla qualità dei prodotti
esclusivamente Made in Italy, al servizio professionale e ai prezzi concorrenziali, è diventato il numero uno tra gli e-commerce di cosmesi professionale.
Ebrand offre alla sua clientela un servizio di alta qualità e personalizzato grazie al suo team di professionisti.
Acquistare su Ebrand Italia vuol dire:
  • trovare una vasta scelta di prodotti professionali di alta qualità Made in Italy con il miglior rapporto qualità-prezzo,
  • nessun minimo d'ordine e nessuna registrazione al sito obbligatoria,
  • la possibilità di poter ordinare anche telefonicamente,
  • un unico prezzo di spedizione pari a Euro 3,99,
  • spedizione in 24 ore sulla quasi totalità del catalogo,
  • poter usufruire di comodi e sicuri metodi di pagamento.

Le nuove linee professionali Ebrand

Ebrand Italia amplia la gamma di prodotti a proprio marchio, proponendo tre nuove linee, in cui si possono trovare i migliori produttori italiani di cere, smalti e cosmetica, le materie prime e le formulazioni più performanti, i packaging più funzionali.
Le tre nuove linee si declinano in una linea cosmetica, Ebrand Cosmetics Green, una linea per la depilazione, Ebrand Epilwax e una linea per le unghie, Ebrand Nails.

Ebrand Cosmetics Green

Ebrand Cosmetics Green è una linea cosmetica completa che comprende prodotti per il viso, per il corpo e per massaggi, prodotti per la depilazione e trattamenti per mani e piedi. Ebrand Cosmetics Green racchiude in sé il concetto di cosmesi biologica e naturale con la funzionalità e l'efficacia. La linea Cosmetics Green è interamente prodotta in Italia.
I prodotti Cosmetics Green:
  • contengono ingredienti funzionali di origine vegetale,
  • sono senza parabeni, oli minerali, vaseline e petrolati,
  • non sono testati su animali.

Crema Mani e Unghie Idratante

Emulsione protettiva formulata per idratare a fondo la pelle delle mani ed agire come ricostituente per le unghie. Adatta per ogni tipo di pelle che necessita idratazione, in particolare per le mani stressate da agenti atmosferici o lavaggi frequenti che rendono le unghie fragili e facili alla rottura. Texture non untuosa che si assorbe subito e lascia le mani idratate e protette.
Contiene:
Olio di mandorle dolci: contrasta l'invecchiamento cutaneo ed è ben tollerato da tutti i tipi di pelle comprese le più sensibili e delicate, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti.
Keratina: ammorbidente, ricompattante e rinforzante delle unghie, è ideale a completamento dei trattamenti di manicure professionale.
Crema dalla texture morbida e leggera con una profumazione davvero piacevole, dolce con una nota orientale. Piacevole da massaggiare, una vera coccola per le mani e le unghie,  si assorbe rapidamente. Lascia le mani ben idratate, morbide ma non unte.

Crema Viso Idratante

Crema Viso idratante studiata per l’utilizzo professionale e da istituto estetico; consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione. Una Crema viso ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che proteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante.
Contiene:
Mix di sostanze umettanti: costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione (NMF) della pelle.
Galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba: alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene.
È una crema molto morbida e setosa, leggera dal profumo delicato. Si assorbe subito, non è unta e lascia la pelle ben idratata e liscia. È ottima come base trucco perchè leggera e non unta, il make up si mantiene a lungo. Ideale per la stagione calda e per le pelli tendenzialmente miste.

Scrub Corpo alle nocciole e mandorle

Scrub corpo alle nocciole e mandorle delicato aiuta ad eliminare le prime cellule morte o irregolari dello strato corneo, che fanno apparire la pelle stanca a grigia.
Contiene:
Caolino (argilla bianca) e Bentonite: proprietà assorbenti nei confronti delle tossine prodotte dal normale metabolismo cellulare e di quelle provenienti dall’inquinamento esterno, che si depositano ogni giorno sulla superficie cutanea.
Gusci di nocciolo di nocciole e mandorle micronizzati: contribuiscono a rimuovere delicatamente le cellule morte lasciando la pelle più liscia e compatta.
È uno scrub dalla texture morbida, molto delicato sulla pelle. I microgranuli sono fini e non grattano. Si riesce a massaggiare bene sulla pelle senza che lo scrub cada, coli o si sciolga troppo velocemente. Lascia la pelle morbida e ben pulita. Per pelli normali o non particolarmente sensibili questo scrub può essere usato anche due volte alla settimana vista la sua delicatezza.

Potrebbero interessarvi anche:

23 commenti:

  1. Ho visitato il sito di Ebrand Italia e devo dire che la gamma dei prodotti è davvero ricca! Dei prodotti che hai provato tu mi piacerebbe provare lo scrub alle nocciole e mandorle, un ottimo abbinamento!

    RispondiElimina
  2. Ebrand è un marchio che sto apprezzando per i suoi validi prodotti, che sono professionali e quindi sono una garanzia. La linea Cosmetics Green mi incuriosisce, la proverò senz'altro.

    RispondiElimina
  3. ebrand non lo conoscevo. Ho visto la ceretta sul sito.Grazie per la dritta corro a fare acquisti

    RispondiElimina
  4. lo scrub alle nocciole mi incuriosisce moltissimo! Mi piacerebbe provare questi prodotti di Ebrand!

    RispondiElimina
  5. wow non conoscevo Ebrand Italia. Anzi a dire il vero voglio proprio fare un salto nel sito per vedere gli altri prodotti che ci sono... MI è piaciuta molto la tua recensione, complimenti
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  6. interessanti questi prodotti che ci mostri oggi, mi incuriosisce tanto questa crema mani e unghie, ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  7. Conosco il brand perché ultimamente ho letto buone pre/view e ottime recensioni sullo scrub che da scrubbatrice quale sono mi incuriosisce non poco!buon week end cara spero di uscire da questa influenza che da gg mi ha messo ko:(

    RispondiElimina
  8. Ebrand ha davvero moltissimi prodotti professionali, in passato ho usato vari prodotti e mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  9. Non conosco il marchio Ebrand ma vedo che ci sono tantissimi prodotti che mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  10. mi incuriosiscono questi prodotti non li conosco anche se il marchio non mi è nuovo vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  12. mi piacerebbe moltissimo provare lo Scrub Corpo alle nocciole e mandorle deve essere super fantastico!

    RispondiElimina
  13. Grazie per avermi fatto scoprire questi prodotti, vedrò di consigliarli alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  14. è davvero interessante questo marchio, non lo conoscevo e devo dire che lo scrub mi piace molto, sarei davvero curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  15. Chissà che buon profumo lascia sul corpo lo scrub alle nocciole e alle mandorle, ho sentito parlare di questo brand, ma non ho avuto ancora il piacere di provare qualche loro prodotto.... devo rifarmi!

    RispondiElimina
  16. Se non erro la mia estetista usa proprio questo brand, e devo ammettere che non ho mai avuto nessun problema, ma vorrei comunque provare qualcosa io personalmente, magari visito il sito.

    RispondiElimina
  17. Conosco questo brand ed è uno dei migliori attualmente anche io acquisto i loro prodotti e mi sono sempre trovata bene, ciao e grazie!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo Ebrand Italia , ma vado subito a dare un'occhiata. Devo dire che dalla tua recensione sono stata colpita dallo scrub per il corpo alle nocciole e mandorle , per me una vera e propria novità

    RispondiElimina
  19. Conosco bene il marchio Ebrand e ho avuto la possibilità di provare alcuni dei suoi prodotti, che oltre ad essere di qualità sono anche molto efficaci. Lo Scrub Corpo alle Nocciole e Mandorle mi incuriosisce molto e lo proverei molto volentieri. Grazie per la review.

    RispondiElimina
  20. Vorrei tanto provare quello scrub alle nocciole e mandorle, immagino già il profumo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profumo dello scrub è molto buono e la texture ancora di più ma il profumo della crema mani lo adoro, da spalmare e rispalmare!

      Elimina
  21. Che meraviglia lo scrub...non conosco questo brand, però ci butto un'occhio.

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template