martedì 28 luglio 2015

World of Beauty: Kit Beautiful Healthy Hands

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di World of Beauty, apprezzato brand di prodotti cosmeceutici per istituti di bellezza e SPA, in particolare, del kit Beautiful Healthy Hands, che comprende prodotti dedicati alle mani e alle unghie.
Freddo, temperature rigide e lavori di casa sono nemici delle
nostre mani ma non solo. Anche il sole, il caldo e il mare aggrediscono le nostre mani e unghie, per cui è bene dare attenzione alle nostre mani anche in questa stagione.

Hand Cream Cold Winter

Una crema mani esclusiva a base di Glicerina Vegetale e Vitamina A ed E.
L'obiettivo di Hand Cream Cold Winter non è solo quello di curare i danni subiti ma anche di prevenirli, nutrendo in profondità le naturali difese epidermiche, aiutandola a proteggersi dalle aggressioni esterne. Ideale per l'inverno ma adatta anche per chi intende ristabilire il proprio equilibrio epidermico e cuticolare, arricchendo lo strato più profondo della pelle.
È una crema dalla texture ricca e corposa, con una profumazione dolce ma leggera. Risulta piacevole da stendere e massaggiare e, proprio grazie alla sua corposità, permette un massaggio alle mani e unghie prolungato. Le mani risultano immediatamente morbide, ben idratate e nutrite. Data la sua ricchezza è ideale per la stagione fredda come ne suggerisce il nome ma mani particolarmente secche e sciupate ne trarranno vantaggio. Utile anche dopo una giornata di sole per reidratare e nutrire mani e zone particolarmente secche come gomiti e ginocchia sottoposte a diverse condizioni climatiche.

Cuti Repair

Cuti Repair è un esfoliante delicato ideale per pulire e ammorbidire il tessuto cuticolare, levigare e donare alle tue unghie un colorito sano e uniforme. Grazie agli acidi della frutta e al Lactic Acid questo prodotto pulisce delicatamente l'unghia e l'epidermide circostante da impurità e discromie dovute dalla quotidiana e dagli effetti del tempo.
Principi attivi:
Vitamina E e avocado: donano ai tessuti una morbidezza estrema. Le mani hanno un aspetto migliore, i tessuti nutriti, il contorno delle unghie e la forma definiti.
Estratto fresco di arancio e mandarino tropicale: combatte l'invecchiamento della pelle, donando una funzione anti-ossidante in profondità.
Si presenta come un fluido non troppo liquido e non oleoso dalla piacevole profumazione fiorita, diversamente da molti prodotti in circolazione che hanno un odore che definirei di albume d'uovo. Si stende su tutta l'unghia grazie al suo pennellino, non fa grumi e, una volta lasciato agire per qualche minuto, si risciacqua e si possono rimuovere le pellicine morte spingendole verso il letto dell'unghia. Per un maggiore effetto peeling ho utilizzato in fase di risciacquo una spazzolina per unghie morbida, che ha aiutato ulteriormente a distaccare le pellicine e cellule morte, facilitando anche la fase di rientro delle cuticole. Le unghie risultano con un colore e una superficie più uniforme e anche lo smalto si stende in maniera più uniforme e aderisce meglio all'unghia.

Pronails Vita

Una base vitaminica per unghie provate dal tempo e da fattori esterni, che presentano discromie e hanno un colorito spento. Immediatamente efficace dopo l'applicazione, Pronails Vita dona nuova vita e energia alle unghie, donando un equilibrio impeccabile.
Principi attivi:
Estratto biocellulare fresco di Rosa Alpina: protegge le unghie dai raggi UV, rinvigorendo la barriera naturale presente nel letto ungueale.
Olio bio all'Argan: migliora le difese dell'unghia grazie all'apporto di antiossidanti e di giusta nutrizione. Rinforza le unghie, le rende più vitali, protette dagli agenti esterni e nutrite in profondità.
Acido pantotenico naturale: contiene una vitamina essenziale che favorisce la naturale funzione enzimatica del Coenzima Q10, che aiuta a riparare e a rigenerare l'unghia.
È una base che si stende bene e asciuga facilmente. Una volta stesa rimane brillante sulle unghie. Ha una buona durata e lo smalto steso sopra Pronails Vita rimane uniforme e aderisce bene alla base. Le unghie risultano più belle, curate e forti con l'uso di Pronails Vita, meno facili a spezzarsi o a sfaldarsi.

Pronails Keratoplus

Questo prodotto, concentrato di cheratina attiva, si rivela una scelta essenziale per unghie forti e sane. Utilizzato contro la decheratinizzazione delle unghie, molto utile per chi ha trattato le unghie con ricostruzione o gel. I polimeri attivi di origine naturale e gli amminoacidi essenziali presenti in Pronails Keratoplus risultano indispensabili e efficaci per favorire la naturale coesione dell'unghia e per rinforzarla in profondità. Inoltre questo prodotto mantiene la durata dello smalto, ottimizzando così le applicazioni.
La base è di colore azzurro che, una volta stesa, rimane trasparente sulle unghie. Ha un'ottima stesura e lascia le unghie lucide ed è un'ottima base per lo smalto. Con l'uso continuato le unghie risultano più forti e dure, non si sfaldano e la ricrescita risulta più veloce.

Il sito web

La pagina Facebook

17 commenti:

  1. Fantastico questo kit, mi servirebbe proprio!
    Baci
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  2. Questo trio di prodotti deve essere stupendo, per avere delle mani e delle unghie perfette, la crema poi deve essere il tocco in più

    RispondiElimina
  3. sembrano proprio degli ottimi prodotti.. li proverò!;)

    RispondiElimina
  4. mi capita di effettuare la ricostruzione unghie e queando viene tolta necessitano di più cura, un kit che proverò in particolare il keratoplus

    RispondiElimina
  5. Ciao Michi, ma lo sai che è da tempo che sento parlare bene di questa marca ma ancora non mi sono decisa a provarla. I prodotti per le unghie farebbe proprio al caso mio in questo momento: sono reduce da una "gellata" fatta per il mio matrimonio e non ti dico come è le unghie in questo momento ;)

    RispondiElimina
  6. io ultimamente ho spesso le unghie molto deboli, si macchiano facilmente e si spezzano subito... dovrei proprio provarlo questo kit! grazie mille delle info

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provare questi prodotti che sembrano davvero ottimi, considerando che ci tengo alla cura delle mani e delle unghie

    RispondiElimina
  8. Io avrei mani belle, ma le unghie davvero fragili, il che non mi consente di avere quasi mai una manicure curata, perchè mi manca sempre almeno un'unghia all'appello. Mi piacerebbe provare questo kit di WB, è un brand di cui mi fido molto.

    RispondiElimina
  9. Sembrano degli ottimi prodotti, mi interessa soprattutto questo cuti repair, è un prodotto nuovo che mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  10. Questi prodotti sono davvero interessanti e mi piacerebbe provarli visto che sono una maniaca della cura delle mani e unghie

    RispondiElimina
  11. io vorrei rinforzare un po le unghia visto che ho utilizzato il semipermanente tutto l'inerno ed ora noto che sono ancora molto deboli. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  12. questi prodotti sono sicuramente fantastici da provare grazie per le info

    RispondiElimina
  13. mai provato nulla di questa marca, ma voglio rimediare :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  14. adoro i prodotti world of beauty sono a dir poco fantastici e ottimi!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo il marchio world of beauty, grazie per avermelo fatto conoscere, i loro prodotti sono davvero meravigliosi.

    RispondiElimina
  16. Ciao conosco questo brand e ritengo i loro prodotti di grande qualità e funzionalitò, specifici ed adatti a molte esigenze.

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, conosco il brand ma non ho mai provato nulla:) mi hanno davvero incuriosito questi prodotti un bacione

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template