lunedì 24 agosto 2015

Ebrand Italia: linea Ebrand Epil Wax

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di un brand leader nella vendita online di prodotti per estetiste e centri estetici: Ebrand Italia.
Vi avevo presentato in questo post la nuova linea Ebrand Cosmetics Green, cosmetici che riuniscono naturalità con
funzionalità ed efficacia. Ebrand Italia ha rinnovato anche la sua linea di prodotti per la depilazione, Ebrand Epil Wax.
La linea Ebrand Epil Wax è prodotta in Italia nel rispetto di qualità assoluta, stabilità di prodotto, varietà di gamma e innovazione tecnologica.
Nella nuova linea Ebrand Epil Wax si possono trovare i nuovi vasi di cera liposolubile da 400 ml. - con il vaso più alto adatto a tutti i tipi di scaldacera e rimovibili anche senza l'uso delle pinze - i rulli di cera depilatoria da 100 ml. e la cera a caldo in dischi monodose. La varietà di prodotti disponibili continua con le strisce strappacera, spatole, prodotti pre e post ceretta.
Il tutto ai prezzi convenienti Ebrand.

Cera depilatoria Titanio Rosa delicata liposolubile al Biossido di Titanio

Ebrand Italia Epil Wax
La cera depilatoria al biossido di titanio delicata è adatta a pelli sensibili ed abbronzate. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti. Questa tipologia di cera esterificata viene realizzata con miscela di resine ed oli raffinatissimi. Le sue principali caratteristiche sono estrema stendibilità ed elasticità, lo strappo delicato sulla pelle ma tenace sul pelo, capacità di non accumulare il calore evitando fastidiosi arrossamenti.
Ebrand Italia Epil Wax
È una cera di colore rosa, con una profumazione delicata e non invadente, per nulla fastidioso. Si presenta in forma solida nel barattolo di metallo sigillato. Una volta aperto basta scaldarlo nel microonde o in un pentolino con acqua bollente. Si stende bene con una spatolina e aderisce perfettamente alla pelle. Lo strappo è preciso e non doloroso, non lascia residui e toglie bene tutti i peli e peletti.

Strisce epilatorie pre-tagliate in TNT

Ebrand Italia Epil Wax
Indispensabili per la rimozione della cera dalla pelle, garantiscono una depilazione precisa e delicata.
Ebrand Italia Epil Wax
Le strisce in tessuto non tessuto sono molto morbide, hanno una forte somiglianza a delle strisce in tessuto, caratteristica che le fa aderire bene alla pelle e alle curve del corpo. Permettono uno strappo preciso e delicato, rimuovendo perfettamente tutta la cera.

Emulsione idratante post depilazione (azulene) - Ebrand Green

Ebrand Italia Ebrand Green
Emulsione fluida ideale per la post depilazione perché particolarmente ricca di oli in grado di solubilizzare eventuali residui di cera. Dona un piacevole e leggero effetto rinfrescante dato dalla presenza di mentolo naturale. Idrata e lenisce la pelle senza lasciare fastidiose sensazioni di untuosità.
Senza parabeni.
Contiene:
Estratto di cetriolo: rinfrescante e sgonfiante,
Azulene: azione lenitiva, decongestionante e anti-rossore.
Ebrand Italia Ebrand Green
È una crema di colore azzurro con una profumazione di menta molto fresca. La consistenza è leggera e morbida. Si assorbe facilmente, non unge e lenisce la pelle dopo la depilazione, lasciandola fresca e morbida. Anche mio marito ha utilizzato questa crema per la depilazione del torace con soddisfazione, prediligendone la consistenza leggera e la sensazione di freschezza. 

19 commenti:

  1. Ciao cara, interessanti questi prodotti mi ha colpito in particolare l'emulsione post epilazione, mi servirebbe proprio un bacione

    RispondiElimina
  2. Sembra ottima questa cera epilatoria!

    RispondiElimina
  3. un brand che non conoscevo,ho appena finito con la lametta e non immagini come sono ridotte le mie gambe,mi devo modernizzare ,proverò questi prodotti specifici

    RispondiElimina
  4. il tuo articolo cade a pennello visto che ho finito il barattolino di cera e devo riacquistarlo! Sicuramente da provare questo brand

    RispondiElimina
  5. Ho letto sempre ottime review riguardo questi prodotti, ma ancora non li ho provati... la crema post epilazione sarebbe un sollievo per la mia pelle sensibile :)
    grazie per esserti iscritta al mio blog, mi iscriverei molto volentieri anch'io ma non mi compare il riquadro dei follower gfc... mi daresti una dritta?
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare bene di questo brand che non conoscevo e non ho mai provato nulla! Mi piacerebbe provare l'emulsione idratante post depilazione!

    RispondiElimina
  7. E' quello che servirebbe a me per i miei peli difficili da rimuovere... la cera a caldo è sempre il top in questi casi!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand! mi hai incuriosita moltissimo! mi sa che proverò il barattolo di cera :D

    RispondiElimina
  9. Conosco il Brand ed offre prodotti molto validi.

    RispondiElimina
  10. Ciao conosco questo brand ed alcuni dei loro prodotti che reputo di grande qualità ed affidabilità, ottima recensione

    RispondiElimina
  11. Ottimo prodotto da provare, trovo sia molto utlile per me che eseguo la ceretta in casa e sono curiosa di provare la linea EBrand

    RispondiElimina
  12. sicuramente proverò questo prodotto grazie per le tue preziosi informazioni

    RispondiElimina
  13. per chi fa la ceretta in casa sono prodotti indispensabili, di ottima qualità!

    RispondiElimina
  14. Non ho mai fatto la ceretta..... sono una paurosa....utilizzo solitamente creme da usare sotto la doccia....

    RispondiElimina
  15. ciaooo cara:) sono una brutta persona? vero? non mi son fatta sentire per altri canali ma l'estate è trascorsa ahimè troppo velocemente e tutto è volato...poi sapevo che avevi anche tu il tuo bel da fare a casa..appena ripristino il mio cell come si deve ( ha subito una brutta caduta) ti scrivo o provo a chiamarti....
    detto questo..la mia estetista usa una cera così rosa...chissà se la marca è questa? io a casa preferisco le strisce lycia..con il pentolino faccio un pò di casini:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooooo Silviettaaaa! come sono andate le vacanze? spero bene!! devo dire che anch'io non sono molto pratica con pentolini ma questa cera si scalda abbastanza in fretta ed è molto maneggevole, prova a chiedere alla tua estetista e consigliale questa, è davvero buona e delicatissima! un bacione!

      Elimina
  16. ciao!sono una tua nuova lettrice!bel post e molto dettagliato complimenti!!do subito uno sguardo al loro sito!se ti va di ricambiare questo è il mio blog http://ricciofusillosonoio.blogspot.it/?m=1 baciiiii

    RispondiElimina
  17. Mi ero persa questo post interessantissimo! splendido mercoledì Tiz!! <3

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template