martedì 27 ottobre 2015

Just Cosmetics: make up made in Vienna

Ciao a tutti!
Vorrei presentarvi un brand austriaco o, meglio, viennese, che offre cosmetici di alta qualità, con collezioni e colori all'ultima moda, texture innovative e prezzi accessibili: Just Cosmetics.
Just Cosmetics si rivolge a donne di tutte le età che amano le
novità e a cui piace provare nuovi prodotti e nuovi colori, senza rinunciare alla qualità.
Just Cosmetics propone texture innovative e gli ultimi trend di moda: oltre ai prodotti tradizionali e permanenti, ogni tre mesi si può trovare una collezione limitata che riflette gli ultimi trend.
Tutti i prodotti Just Cosmetics sono dermatologicamente testati, senza parabeni e senza profumo. I prodotti, inoltre, non sono testati sugli animali né, tantomeno, le singole materie prime.

Eyedorable Mascara lengthening & defining

Dona una lunghezza straordinaria, ciglia perfettamente definite e separate. Lo scovolino agisce come un pettine e cattura anche le ciglia più corte. Può essere usato anche da chi porta lenti a contatto.
Questo mascara ha una lunga durata, si stende bene sulle ciglia, non fa grumi e non cola. Lo scovolino con la sua forma marticolare riesce a stendere il mascara dalla radice fino alle punte. La  pasta di questo mascara riesce a dare maggiore lunghezza alle ciglia, donando un vero effetto allungante.

Silk&Satin eye color

Col. 040 Catgroove
Ombretto morbido e setoso. Il primer integrato assicura una tenuta perfetta. Si può usare sia da asciutto che da bagnato, per un colore ancora più intenso.
Just Cosmetics Silk&Satin eye color  Col. 040 Catgroove
L'ombretto ha una texture estremamente setosa e morbida. Ha una scrivenza davvero ottima, si stende facilmente e non vola. Ha anche una ottima durata sia applicato con un primer che senza. Il colore  è un marrone con delle sfumature molto particolari, permette di creare sia look naturali che sofisticati e precisi senza sbavature.
Just Cosmetics Silk&Satin eye color  Col. 040 Catgroove

Cheek&Glow blusher

Col. 060 Cinnamon
Blush setoso e mat. Contiene un primer integrato che garantisce una lunga durata e colori brillanti.
Just Cosmetics Cheek&Glow blusher  Col. 060 Cinnamon
Fard dalla texture setosa, si stende e si sfuma facilmente, non lasciando macchie di colore. La sua caratteristica è la modulabilità: per un effetto più intenso basta stendere il prodotto in più passate con il pennello e sfumarlo. Il colore è un rosa biscotto un po' freddo: contrariamente a quanto pensavo prima di provarlo, si adatta bene sia a pelli chiare che a pelli ambrate o con sottotono giallo. Lo trovo ideale per il make up di ogni giorno.

Intense finish lipstick

Col. 040 Chachacha
Un rossetto delicato e cremoso che dona un effetto levigato alle labbra senza sbavature. Oli preziosi e acido ialuronico proteggono le labbra le rendono setose e scintillanti.
Just Cosmetics Intense finish lipstick  Col. 040 Chachacha
Rossetto molto cremoso e lucido e una volta steso lascia le labbra molto morbide. Il colore è un pesca molto chiaro, abbastanza particolare. Ideale per un look naturale o anche per creare un look d'effetto con smokey eye. Data la sua cremosità, se da un lato rende le labbra morbide, la durata non è lunghissima.

Colorazzi nail polish

Col. 050 Be funny
Smalto ad asciugatura rapida disponibile nelle colorazioni più di tendenza. Assicura alta coprenza e brillantezza.
Just Cosmetics Colorazzi nail polish  Col. 050 Be funny
Uno smalto che definirei classico con un pennellino tradizionale. Si stende molto bene dando una buona coprenza già alla prima passata. La sua caratteristica è l'asciugatura davvero rapida e una buona durata, almeno 4/5 giorni senza sbeccarsi. Il colore è un giallo lime, "shock" ma non troppo: lo trovo perfetto per l'estate ma anche per una serata in discoteca o per una french particolare.

Gelicious nail polish

Col. 050 Be a princess
Dona un effetto gel e un finish ultra brillante. Il pennellino largo aiuta la stesura dello smalto con solo una passata. L'applicazione risulta uniforme e senza striature.
Just Cosmetics Gelicious nail polish  Col. 050 Be a princess
Questo smalto ha il tipico effetto gloss degli smalti in gel. Già con una passata si ha una elevata e uniforme coprenza senza nessuna striatura. Il pennellino largo aiuta a stendere perfettamente lo smalto. La tenuta, rispetto allo smalto Colorazzi, è leggermente minore: si sbecca più facilmente e tiene circa 3/4 giorni.

I prodotti Just Cosmetics sono per il momento distribuiti in Austria e Germania,  nei punti vendita che potrete trovare a questo link.

Il sito web

La pagina Facebook

19 commenti:

  1. questo brand davvero generoso e carinissimo è entrato nel cuore di tutte *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima hai perfettamente ragione, spero che prima o poi venga distribuito anche in Italia

      Elimina
  2. Wow che bel set :)
    Belli anche i colori.. mettono allegria :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  3. Conosco ed uso Just, ma sai che non mi ero mai resa conto che l'ombretto avesse il primer integrato?
    Ecco perchè mi dura così a lungo :-D

    RispondiElimina
  4. Bellissimi e molto validi i cosmetici della just.. io adoro il loro blush da quando me lo ha regalato mia sorella non posso piu farne a meno..e delicato ma rimane bene per tante ore!

    RispondiElimina
  5. Ecco un prodotto che mi mancava: l'ombretto con primer integrato. Immagino che tenga almeno il doppio rispetto ad un comune eyeshadow! E poi il colore mi piace moltissimo, decisamente versatile e portabilissimo.

    RispondiElimina
  6. Che bellissimi cosmetici! Adoro il Cheek&Glow blusher, il colore Cinnamon è davvero bellissimo! Favoloso anche il Intense finish lipstick mi piace che doni un effetto levigato!


    RispondiElimina
  7. mi incuriosisce tanto il brand, non lo conoscevo
    ottimissima review
    buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  8. brand ottimo per prodotti e cortesia,ritengo questa una collaborazione molto importante complimenti

    RispondiElimina
  9. Gli austriaci sanno sorprendere.. Il Made in Vienna molto spesso da ottimi risultati e il tuo post ne è la conferma... Just Cosmetics merita condivisione, affinché venga provato da più donne possibili. Quindi condivido subito.
    Complimenti
    Klay

    RispondiElimina
  10. ho acquistato tempo fa qualche prodotto della Just Cosmetics ed il mascara l'ho trovato davvero ottimo!

    RispondiElimina
  11. Che bella linea di prodotti :-)
    Non la conoscevo, il blush mi piace molto!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo questo brand, propone prodotti freschi dalle tonalità molto versatili :) mi ha colpito subito il blush e l'ombretto!!! *Baci*
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  13. Ho letto qualche recensione e devo dire che promette proprio bene questo brand, molto bello il blush elegante.
    Buon week end Tiz, smack.

    RispondiElimina
  14. ciao cara.come stai? passano le settimane....qua...ed io che volevo venire all'expo:/ il tempo è tiranno...mannaggia...
    non conoscevo questo marchio..mi incuriosisce il primer come "supporto" del blush...carinissimo anche la nuance del rossetto:)

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, ho provato anche io questi prodotti mi sono piaciuti moltissimo! Io non posso più far a meno del mascara e dell'ombretto un bacione

    RispondiElimina
  16. Ripasso per un salutino Tiziana, bacione!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template