venerdì 27 novembre 2015

Rodial: Dragon's Blood XXL Advanced Sculpting Serum

Rodial, marchio inglese innovativo per il trattamento di specifiche problematiche della pelle, amplia la linea Dragon’s Blood con il nuovo siero Dragon's Blood XXL Advanced Sculpting Serum.

Dragon's Blood

La linea Dragon's Blood leviga, rimpolpa ed idrata, migliorando l'elasticità e la compattezza della pelle.

Grazie alle proprietà curative dell'ingrediente principale, il “Sangue di Drago”, complesso derivante dall'albero Croton Lecheri dalle note proprietà curative, abbinato all'acido ialuronico, è adatta a chi ha problemi di idratazione, rossori, perdita di tono e anche per le pelli molto sensibili e stressate.

Dragon's Blood XXL Advanced Sculpting Serum

Questo siero infonde la pelle con la tripla protezione del complesso Sangue di Drago, aiutandola a riacquistare giovinezza ed elasticità. Il complesso Sangue di Drago è combinato con Tetrapeptide-6 ed Hema'Tite per ossigenare, rassodare, idratare e ridensificare la pelle. La pelle riacquista tono ed elasticità, i contorni del viso appaiono modellati e le rughe rimpolpate.
È adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.
Principi attivi:
  • Sangue di Drago a tripla concentrazione: agisce formando come una seconda pelle di protezione. Protegge contro i danni causati dagli agenti esterni e possiede delle proprietà antinfiammatorie.
  • Proturon™: acido ialuronico ad alta densità che favorisce l'aumento dell'idratazione trattenendo l'acqua e riducendo la perdita trans epidermica della stessa.
  • Tetrapeptide-6: tecnologia innovativa che copia i fattori di crescita biomimetici, aumentando la presenza di collagene.
  • Hema’Tîte™: stimola la sintesi di collagene attivando i fibroblasti. Ricco di ferro permette alle cellule di respirare. Aiuta ad uniformare la cute e ricompattare la texture.
  • Proteine del grano: levigano la pelle per un aspetto più tonico.
  • Alga rossa: conserva l'aspetto giovane della pelle, migliorando la resistenza allo stress ossidativo.
Il siero ha una texture abbastanza fluida e leggermente resinosa, di colore rosso trasparente. Il profumo è delizioso, molto delicato, fiorito e non invadente. Come per la maggior parte dei sieri non è grasso e si assorbe subito. Dopo l'applicazione la pelle risulta morbida, elastica e ben idratata. Ho utilizzato il siero sia la mattina che la sera e, avendo la pelle mista, si è rivelato ideale utilizzato da solo, dandomi l'ottimale idratazione e protezione per tutto il giorno e un'ottima base trucco, mantenendo il make up inalterato per ore. Una volta applicato si può avvertire un effetto tensore e, pizzicottando la pelle, si nota una maggiore elasticità e tonicità. Dopo circa un mese di trattamento continuo posso dire che la pelle è decisamente più levigata e compatta e l'ovale del viso meglio definito.

I prodotti Rodial e la linea Dragon'S Blood si possono acquistare nello store online e nelle profumerie Douglas.

26 commenti:

  1. avevo già sentito parlare del sangue di drago ma non sapevo cosa fosse in realtà :) il prodotto mi sembra davvero efficace, da provare!

    RispondiElimina
  2. Per me questi prodotti sono una novità assoluta, mai sentito parlare!! ma dalla tua review mi hai incuriosito tantissimo, devo assolutamente cercarli nella mia città!!

    RispondiElimina
  3. un prodotto che non conoscevo devo dire che il tuo post mi ha incuriosita, è proprio ciò che stavo cercando

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio, è una novità per me!
    Questo siero sembra ottimo!

    RispondiElimina
  5. Davvero interessante, sembra fatto per il mio tipo di pelle e le mie esigenze. Lo devo provare.

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo i prodotti Rodial, sicuramente andrò al più presto da Limoni, sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  7. acquisterò sicuramente anche io questi magnifici ed ottimi prodotti che non conoscevo fino ad oggi, grazie mille per la tua dettagliata recensione.

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare in giro ma sinceramente devo ancora provare questi prodotti! Mi incuriosiscono molto, magari questi giorni vado in profumeria e lo acquisto

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ne questo prodotto, do un occhiata al sito un bacione

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo prodotto, ma dal nome mi incuriosisce molto, sono sempre attratta dai nuovi prodotti!! devo provarlo!

    RispondiElimina
  11. questo siero della Rodial mi servirebbe proprio in questo momento...ho il viso spento e stanco e con le prime rughe che sono spuntate vicino le labbra....corro nel sito!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo i prodotti della Rodial e questo sangue di drago; però mi ispira molto e Limoni ce l'ho a un passo :-)

    RispondiElimina
  13. Davvero interessante questo siero Rodial… in questi ultimi mesi sto usando i sieri e vedo che la mia pelle ne trae giovamento e la trovo migliorata tantissimo!
    Non ho mai provato nulla di questa marca e mi hai incuriosito, mi piacerebbe davvero provare questo siero! Alla prima occasione che andrò in negozio a La Gardenia proverò a vedere se c’è… in ogni caso un giretto sul sito, per vedere magari altri prodotti, lo farò sicuramente!
    Grazie per il tuo utilissimo post!
    Bacione
    Dany
    (Dany’s hobbies)

    RispondiElimina
  14. questa rievew è davvero completa..non conoscevo i prodotti rodial..mi incuriosisce molto questo siero..

    RispondiElimina
  15. Ho sempre adorato Rodial, i prodotti sono efficaci subito :)))
    Che bella recensione!

    RispondiElimina
  16. Passo per un saluto:) un bacione

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand... ultimamente i sieri mi interessano molto :)

    RispondiElimina
  18. sembrano ottimi, curiosa di provarli
    buon lunedì
    un bacione
    <<< tr3ndygirl >>>

    RispondiElimina
  19. ho visitato il sito,sembra un brand molto prestigioso,non lo conoscevo sai?il siero mi ispira parecchio tra l'altro l'alga rossa viene usata anche in alcune creme viso e corpo..ne avevo parlato tanto tanto tempo fa..sulla rubrica trand by me!un abbraccio cara

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Autilia è una pianta, si chiama Croton Lecheri e vanta molte proprietà curative :)

      Elimina
  21. Ultimamente sto rivalutando tantissimo i sieri viso che prima snobbavo parecchio :) questo mi è nuovo sia come prodotto che come brand, però lo proverei volentieri visto che dona elasticità alla pelle e aiuta a tenere a bada i rossori che con questo freddo... Un bacione e tantissimi auguri di buone feste!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template