lunedì 25 gennaio 2016

World of Beauty: Nutrient Bath Gel e Nutrient Body Cream

Cari lettori bentrovati!
Torno a parlarvi dei prodotti World of Beauty, in particolare di due prodotti che sono l’ideale per chi ama coccolarsi e donare al corpo un profondo benessere nella stagione invernale.
Durante la stagione fredda è d’uopo cambiare la propria beauty
routine adattandola appunto alla nuova situazione climatica. La pelle, più esposta alle aggressioni esterne come vento, pioggia, umidità e inquinamento, tende a seccarsi, arrossarsi e, nei casi più estremi, a desquamarsi.
Siamo solite ad adeguare la nostra beauty routine per il viso e per le zone maggiormente esposte come le mani, ma spesso ci dimentichiamo della pelle del corpo che, anche se coperta, può subire le conseguenze delle rigide temperature.
World of Beauty ha pensato a dei prodotti mirati per il corpo che, oltre a ovviare a tutto ciò, ci coccolano e ricreano il benessere di una SPA nella nostra casa.

Nutrient Bath & Shampoo Gel

Detergente naturale ricco di miele di acacia, vaniglia polinesiana e olio di argan. Ideale per la detersione all over viso, corpo e capelli. Un indispensabile alleato per desidera sentirsi sempre al top in qualsiasi situazione.
Chiamarlo bagnoschiuma o docciaschiuma è un po’ riduttivo. La sua consistenza è di gel cremoso che non cola, facilitando il suo dosaggio e non facendo sprecare il prodotto. La sua prima caratteristica è il profumo, denso e avvolgente ma non stucchevole, si avverte subito appena si apre il tubo. Il profumo della vaniglia si sposa molto bene con il miele. Produce una schiuma con un’alveolatura fine che si sciacqua facilmente. è molto delicato e lascia la pelle idratata e morbida, oltre che piacevolmente profumata. Ho l’abitudine di usare shampoo specifici per i capelli e non prodotti all over ma questo detergente mi ha piacevolmente colpita: deterge in maniera molto delicata cuoio capelluto e capelli, lasciandoli morbidi e luminosi senza seccarli.

Nutrient Body Cream

Preziosa formula naturale per il corpo, iper nutriente e con aroma intenso di vaniglia polinesiana ed arancio tropicale. Il profumo floreale regala quella profonda sensazione di benessere che trovi solo nelle migliori SPA. Dona elasticità, rimpolpa i tessuti e regala tono con un’azione preventiva sulle smagliature.
Questa crema è il complemento perfetto di Nutrient Bath & Shampo Gel. Ha una texture leggera e setosa, si stende con un leggero massaggio e si assorbe subito senza ungere. La nota di vaniglia è sempre la protagonista anche in questo prodotto, molto avvolgente e inebriante ma leggermente più fresco e meno dolce del detergente. Una crema multisensoriale - come per tutti i prodotti World of Beauty - piacevole da utilizzare, spalmare ed annusare.

Il sito web

La pagina Facebook

20 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto Nutrient body cream a partire dalla fragranza per finire all'effetto prevenzione smagliature :)

    RispondiElimina
  2. questa marca mi ha sempre molto incuriosita , anche se ho tante creme da finire ancora :(

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo marchio Tiziana... e quel bath gel dev'essere qualcosa di favoloso!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. i loro prodotti mi incuriosiscono tanto, ottima review come sempre
    buon mercoledì
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  5. Li sto usando anch'io e li amo follemente :) soprattutto la crema che per la mia pelle è miracolosa!!!
    Ti ho invitata a rispondere al TAG *I prodotti che amo e che compro e ricompro*, se ti fa piacere partecipa anche tu :) trovi tutti i dettagli sul blog!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  6. Devo dire che non avevo mai sentito parlare di questo brand :) ti ringrazio! Ora mi informerò meglio!

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. La crema corpo la proverei subito, ho la pelle troppo secca in questo periodo...
    Ho sempre letto recensioni positive su World of Beauty!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Certo che i trattamenti World of Beauty sono davvero di primissima qualità! Si vede che la crema ha una buonissima texture immagino che profumo!

    RispondiElimina
  9. World of beauty è un marchio fantastico, questo prodotto ancora lo devo provare...mi hai incuriosita!!!

    RispondiElimina
  10. la Nutrient Body Cream l'ho provata a anche io, è assolutamente fantastica e buonissima a dir poco

    RispondiElimina
  11. Molto interessanti questi prodotti, soprattutto il gelo doccia-shampoo all over; deve avere un profumo buonissimo, e poi è difficile trovare un doccia-shampoo che sia valido come questo anche sui capelli

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiziana,
    buona settimana. Oggi avrei proprio bisogno di usare la crema corpo, ho la pelle troppo secca...

    RispondiElimina
  13. Sembrano davvero ottimi prodotti, assolutamente da provare un bacio cara

    RispondiElimina
  14. La mia pelle in questo periodo? un disastro! dire secca è farle un complimento, mi servirebbe moltissimo la crema, chissà il profumo delizioso! adoro WoB.

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template