martedì 1 marzo 2016

Trivellato Dermocosmetics: Sublime Ox e The Lovers

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi dei prodotti Trivellato Dermocosmetics, di cui vi ho presentato l'azienda e l'e-shop in questo post.
I prodotti Trivellato Dermocosmetics consentono di neutralizzare i radicali liberi, grazie all'utilizzo di principi attivi di
origine naturale a elevate concentrazioni, e di ripristinare i componenti essenziali per l'idratazione ed il sostegno della pelle, come l'acido ialuronico ed il collagene.
Ed ecco i prodotti acquistati nello store online:

SUBLIME OX
Crema Contorno Occhi Anti-Età

SUBLIME OX è una crema anti-età per il contorno occhi a tripla azione, efficace contro borse, occhiaie e rughe.
Le proprietà antiossidanti e drenanti dell’estratto di ribes e dell’ascorbil palmitato, agendo in sinergia, migliorano il microcircolo e rafforzano le pareti dei capillari. In questo modo le piccole rughe si alleggeriscono e le borse sotto gli occhi si sgonfiano. L’azione combinata dell’acido ialuronico e delle vitamine C ed E ripristina la naturale idratazione e distensione del contorno occhi. L'estratto di liquirizia lenisce e schiarisce.
La prima cosa che colpisce è il packaging: la scatola, dal design essenziale ed elegante, è sigillata in blister, elemento che la preserva da contaminazioni. Il contorno occhi ha una texture fluida e leggera ed un profumo particolare nel quale si riconosce il ribes e la liquirizia. Il dosatore ne rilascia un quantitativo sufficiente per essere applicato su entrambe le zone perioculari. Si assorbe con un leggero massaggio, non unge e non lascia traccia sulla pelle. Appena assorbita si avverte l'effetto tensore e il contorno occhi appare più disteso e riposato. Già dopo alcuni giorni di utilizzo ho notato che le microrughe sono risultate meno evidenti e la zona contorno occhi è più rilassata e distesa.

THE LOVERS
Balsamo Labbra Idratante e Nutriente

THE LOVERS è un balsamo idratante e nutriente per la cura completa delle labbra.
La vitamina E assieme all'estratto di capsaicina riduce le microrughe con un’azione rimpolpante. L’olio essenziale di mentolo favorisce il microcircolo ravvivando il colore. Il burro di karitè e l’olio di noce di albicocca, riparativi e lenitivi, nutrono in profondità.
Anche il balsamo labbra, come il contorno occhi, si presenta sigillato in blister. Il balsamo labbra è contenuto in un vasetto di vetro molto elegante. Il prodotto si presenta come un burro solido, il profumo è di menta leggera, non "pizzicante" come per alcuni prodotti labbra di gusto mentolato. Basta scaldarlo con le dita e si trasforma in un balsamo molto morbido da applicare. Sulle labbra rimane morbido, liscio e non forma grumi. Aiuta a ravvivare un rossetto spento e, utilizzato come finish in sostituzione del gloss, lascia le labbra lucide e morbide. Utilizzato assieme ad una matita labbra, ne rende la mina più scorrevole e ne esalta il colore, facendolo durare a lungo e lasciando le labbra morbide e vellutate.

I prodotti Trivellato Dermocosmetics si possono acquistare nelle farmacie e parafarmacie concessionarie.

25 commenti:

  1. la crema contorno occhi mi servirebbe proprio, non si sa mai, meglio iniziare prima la prevenzione :)

    RispondiElimina
  2. Mi ispira parecchio la crema per il contorno occhi... ho un debole per questo genere di prodotto!!!

    RispondiElimina
  3. Interessante brand, il balsamo labbra poi in questo periodo mi servirebbe proprio! Da provare assolutamente

    RispondiElimina
  4. Ti sto invidiando,voglio provare anch'io questi prodotti,mi servirebbero entrambi...ho letto con attenzione il tuo post e ne deduco che sono assolutamente da provare.Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  5. Trovo questi prodotti molto interessanti. Il balsamo labbra sarebbe ideale provarlo in questo periodo, ma anche il contorno occhi mi servirebbe, dato che ha questa tripla azione.

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro, il balsamo labbra farebbe proprio al caso mio! Mi sembra proprio il prodotto che sto cercando grazie per la recensione un bacione

    RispondiElimina
  7. è la prima volta che sento parlare di questo marchio e mi incuriosisce provare quelche loro prodotto sulla mia pelle. visito il sito

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand, mi han colpito molto i loro prodotti soprattutto il balsamo labbra

    RispondiElimina
  9. Ciao,non conosco il marchio, ma trovo siano prodotti davvero interessanti, un valido aiuto per la cura e la bellezza della nostra pelle :)

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa marca, ma i prodotti sembrano ottimi, li proverò
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Un brand che non conoscevo, ma ho un contorno occhi molto ostico, cerco sempre il prodotto giusto per le mie borse (facciamo valigette?), credo che accoglierò il suggerimento, visto che sgonfia la zona perioculare.

    RispondiElimina
  12. Il balsamo labbra mi ha incuriosito molto..ma anche gli altri prodotti non sono da meno! non conoscevo questo brand, ma noto con piacere che offre dei prodotti che io utilizzo spesso!

    RispondiElimina
  13. il balsamo labbra m'ispira davvero moltissimo!!
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  14. ma quanto mi piace conoscere brand nuovi..il balsamo labbra sicuramente lo acquisterei ho sempre labbra super secchee, già mi piace molto

    RispondiElimina
  15. Tizianaaa!!! Ora devo avere quel balsamo labbra! Certo che le tue review sono sempre una tentazione :)
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo l'azienda Trivellato ma il balsamo già mi affascina moltissimo e la crema antiage mi servirebbe proprio. Vado nel sito per vedere dove acquistare.

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand ma dalla descrizione sembrano ottimi da provare mi hai molto incuriosita a farlo grazie.

    RispondiElimina
  18. Per me sei una fonte inesauribile di nuove scoperte :) questo brand mi sembra davvero ottimo e da approfondire assolutamente!
    Da un po', sto in fissa più per le creme/sieri contorno occhi che per le creme viso e questo dalla tripla azione mi sembra allettante quanto interessante :) ovviamente anche il lip balm stuzzica non poco la mia curiosità!!!
    Un bacione My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  19. Questo contorno occhi è davvero un portento Francy!

    RispondiElimina
  20. Il balsamo labbra sembra molto interessante...non conoscevo questo marchio!

    RispondiElimina
  21. Passo per un saluto:) un bacione cara

    RispondiElimina
  22. Proprio ieri sera notavo lo sguardo più stanco del solito, mi ci vorrebbe proprio questo contorno occhi :)
    Baci!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand. mi ispira soprattutto il contorno occhi. darò un'occhiata al sito.grazie

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template