domenica 13 marzo 2016

Ylatì

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di una linea di prodotti all’avanguardia nata da un gruppo dinamico che opera nel canale farmaceutico: Ylatì.
Ylatì è il marchio di Ypharma, azienda moderna ed in forte espansione, la cui mission è quella di progettare formule
cosmetiche di avanguardia basate sulla ricerca medico-estetica.
Per assicurare qualità e sicurezza dei prodotti, Ypharma si avvale della collaborazione con laboratori ed enti di certificazione più riconosciuti e accreditati a livello internazionale.
Inoltre, grazie al proprio know-how e al suo staff di professionisti esperti, Ypharma è attenta all’evoluzione della cosmesi in tutti i suoi aspetti.
Ylatì è pertanto un marchio cosmetico identificativo di eccellenza per qualità, raffinatezza e costante ricerca scientifica.
I prodotti Ylatì mirano a risolvere ogni tipo di inestetismo cutaneo rispettando l’equilibrio fisiologico della pelle, con formulazioni dermocompatibili i cui risultati sono evidenti, progressivi e durevoli.
I prodotti Ylatì contengono:
  • acido ialuronico che aiuta a mantenere l’idratazione ed il tono della pelle e a prevenirne l’invecchiamento;
  • cellule staminali di mela e uva, in grado di contrastare l’effetto dei radicali liberi e di rallentare l’invecchiamento cutaneo e di favorire la rigenerazione cellulare;
  • un complesso antismog;
  • emulsionanti di origine vegetale e principi attivi dermocompatibili;
  • non contengono parabeni, siliconi, PEG e coloranti, SLS e SLES.

Satèn Cosmeceutical - Serum Cream

Emulsione estremamente delicata e raffinata, formulata con attivi di origine biotecnologica e sostanze ricche di antiossidanti che aumentano l’efficacia del prodotto, contrastando l’invecchiamento della pelle. Sin dalle prime applicazioni è possibile riscontrare una migliore idratazione ed una maggiore elasticità cutanea con una conseguente riduzione delle imperfezioni della pelle del viso e del décolleté.
La texture di Satèn Serum Cream non è esattamente quella di un siero, si presenta un po' corposa e setosa.  È di colore bianco leggermente satinato, con una profumazione leggerissima. Si stende bene e, proprio per la sua leggera corposità, si lascia massaggiare sulla pelle fino al completo assorbimento. Dona subito alla pelle una sensazione di setosità e morbidezza. Non unge e, una volta assorbito, si può stendere l'abituale crema giorno o notte o un trattamento Ylatì. Io ho una pelle mista e già con il solo siero mi sono trovata con una idratazione e protezione ottimale e l'ho trovata ottima anche come base per il trucco. piacevole nella stesura, dona alla pelle un effetto setoso.

Tricostamyl - Base Lavante

Detergente delicato formulato per detergere nel massimo rispetto sia la cute che i capelli. Grazie alla speciale e complessa formulazione  all’assenza di SLS, è indicato per la pulizia di tutti i tipi di capelli e cuoio capelluto. Svolge azione emolliente, surgrassante, anti-age, sostantivante ed idratante. Ottimo anche per i capelli trattati.
Questo shampoo ha una consistenza abbastanza fluida, quasi un gel. Ha una profumazione delicata e leggera, molto piacevole. Produce una leggera schiuma con alveolatura piccola. È molto delicato sui capelli, non aggredisce il cuoio capelluto e i capelli in tutta la lunghezza rimangono puliti e idratati. Utilizzato la prima volta l'ho trovato molto delicato ma non mi ha dato l'impressione di un grosso potere lavante, con l'uso continuativo, invece, i capelli sono risultati sempre più lucidi, idratati, in buona salute. Consigliatissimo per capelli delicati e secchi - ma non solo - e per lavaggi frequenti.

Tricostamyl - Balsamo ristrutturante

Emulsione morbida e cremosa coadiuvante nel trattamento cosmetico di tutti i tipi di capelli. Svolge azione emolliente, idratante, anti-age ed antiossidante. Ottimo anche per cute e capelli grassi.
Il balsamo ristrutturante Ylatì è il complemento ideale della base lavante. Ha una texture corposa e delicatamente profumata. Non unge e non appesantisce i capelli e pertanto è un buon prodotto anche per capelli che si ingrassano facilmente. Si risciacqua bene e non lascia residui sui capelli. Come per la base lavante, con l'uso continuativo i capelli risultano sempre più morbidi e leggeri dopo l'utilizzo, ben idratati e disciplinati.

Attivatore d'abbronzatura 48h Anti-Age

È il prodotto principale della Linea Solari Anti-Age a base di cellule staminali vegetali e acido ialuronico. Prepara il derma prima dell’esposizione al sole stimolando la melanina in modo naturale e intensifica l’abbronzatura grazie ad un insieme di principi attivi come la Tirosina, Mallo di Noce ed Olio di Carota, donando alla pelle una abbronzatura dorata, uniforme e duratura. Per un'azione ottimale si consiglia di applicare il prodotto almeno 4-5 giorni prima dell'esposizione, mattina e sera. Ideale anche per lampade solari.
Di questo prodotto mi sono limitata a provarne la texture, in quanto lo proverò in estate con le vacanze. La sua texture è cremosa e ricca ma non unta e il profumo buonissimo, tipico dell'olio di Monoi, ricorda l'estate e le vacanze al mare. Si assorbe in fretta e non unge. Ricordo che non ha filtri solari e va utilizzato prima dell'esposizione al sole perciò, ricordate di utilizzare un prodotto con adeguati filtri quanto vi esponete al sole.

Potrete trovare i prodotti Ylatì nelle farmacie concessionarie.

Il sito web

La pagina Facebook

17 commenti:

  1. Ciao Tiziana, che bel marchio! Vorrei tanto provare shampoo e balsamo, che penso facciano proprio al caso mio :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa marca, assolutamente buono a sapersi :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, non conoscevo il brand, sembra interessante, il siero mi servirebbe! bacione!

    RispondiElimina
  4. questi prodotti mi mancano, sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  5. devono essere fantastici questi prodotti
    Buon inizio settimana, un bacio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana, adoro i sieri dalla texture morbida, soprattutto se sono senza petrolati & co. Ottime le cellule staminali della mela e dell'uva, funzionano!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, conosco il brand solo di nome ma a leggere le tue recensioni mi è proprio venuta voglia di fare qualche acquisto! un bacione

    RispondiElimina
  8. Io non conoscevo il brand (purtroppo è una frase molto ricorrente) ma sono davvero felice che molti blog mi aiutino a scoprire nuovi ottimi marchi !! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. I cosmetici Ylati hanno delle interessanti caratteristiche e le tue considerazioni positive mi spingono a volerli conoscere meglio, mi piacerebbe provare il Satèn Serum Cream! Grazie per le preziose info. ciao

    RispondiElimina
  10. La base lavante mi incuriosisce un sacco, anche perchè sto sentendo parlare benissimo di questi prodotti, quindi non possono far altro che attirare la mia attenzione!

    RispondiElimina
  11. non consocevo questi prodotti ma il tuo post mi ha molto incuriosita devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  12. molto prodotti interessanti e soprattutto il siero antiossidante mi piace moltissimo! Corro nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  13. Ciao mia dolce Tiziana,
    questo è un brand nuovo per me.
    Vorrei tanto provarlo
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questa marca, i prodotti sembrano ottimi
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  15. Ciao Tiz passo per un salutino, spero tu stia bene, bacione!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template