martedì 6 settembre 2016

Inhibitif Body Serum by Deciem

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di una linea dedicata alla depilazione e più precisamente che agisce sulla ricrescita dei peli: Inhibitif.
Inhibitif è un marchio dell’azienda canadese Deciem, specializzata nella produzione e vendita di prodotti unconventional beauty.
Inhibitif non è una marca depilatoria nel senso stretto del termine ma piuttosto una gamma di prodotti
che riducono il bisogno della depilazione, le irritazioni dovute alla depilazione e prevengono la formazione dei peli incarniti in 8 settimane.
I prodotti Inhibitif agiscono direttamente sul follicolo pilifero rallentando la crescita del pelo, la sua densità e spessore e rendendoli più sottili e meno visibili già dopo 2 settimane di trattamento.
La speciale tecnologia utilizza alte concentrazioni combinate a base dei seguenti attivi:
  • Mais Propanediol: emolliente e viscosizzante di origine naturale ottenuto dalla fermentazione del mais;
  • Aloe: azione emolliente e lenitiva;
  • Dihydromyricetin: derivato dall’albero di Bayberry inibisce la crescita dei peli, mettendoli in una vera e propria fase di riposo;
  • Chelidonina: rallenta la ricrescita dei peli garantendo effetti anti-infiammatori.
La costanza è il fattore più importante per ottenere e mantenere risultati duraturi, specie se Inhibitif viene utilizzato dopo la depilazione.
I prodotti Inhibitif non sono testati sugli animali.

Because Smooth is Confident - Body Serum

Siero Corpo che rallenta la crescita dei peli lasciando la pelle morbida e idratata. Applicato uniformemente sulle aree depilate del corpo, due volte al giorno, il Siero Corpo Inhibitif mostrerà una visibile riduzione della densità dei peli in sole due settimane di utilizzo, con ulteriori risultati successivamente visibili nel tempo.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Il siero si presenta in un flacone spray, packaging molto comodo per le grandi zone del corpo. Si utilizza prima di altri prodotti corpo (crema, lozione, latte corpo) e lascia le zone trattate morbide ed idratate. L'ho utilizzato principalmente sulle gambe dopo la depilazione. Il siero va utilizzato per due settimane 2 volte al giorno, continuando l'applicazione con 1 sola volta al giorno per due mesi. Inizialmente l'ho utilizzato per due volte al giorno poi non ho avuto la dovuta costanza e spesso l'ho utilizzato solo una volta al giorno o saltando un giorno di utilizzo. Posso però affermare che la ricrescita è rallentata, infatti ho atteso più a lungo prima di effettuare una nuova depilazione sulle gambe. I peli sono cresciuti più lentamente e i peli più corti e fini sono diventati sempre meno visibili. Inoltre, dopo la depilazione lenisce ed idrata la pelle, che risulta liscia e morbida. Si è rivelato un trattamento ideale per diradare le depilazioni e mantenere più a lungo la depilazione, specie nella stagione calda. Considerando che ho ottenuto risultati senza aver avuto la costanza di utilizzarlo correttamente, posso considerare i risultati ottenuti soddisfacenti. Tengo però a precisare che si tratta di un prodotto cosmetico che non risolve definitivamente il problema depilazione ma che sicuramente aiuta a mantenerne i risultati più a lungo.

I prodotti sono acquistabili presso i negozi , nello store online e presso i negozi Capello Point e nello store online del sito.

22 commenti:

  1. Ciao cara, questo prodotto mi interessa parecchio dal momento che "il problema peli" mi affligge considerevolmente! Mi è venuta una curiosità: agisce rallentando la crescita qualsiasi sia la modalità di depilazione (ad es. io uso il silkepil)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima sì va bene con qualsiasi modo di depilazione, io uso la ceretta e anche il silkepil per i ripassi veloci e con questo prodotto ho rallentato di molto l'epilazione.

      Elimina
  2. A ma che bella novità.... Ottimo grazie ❤

    RispondiElimina
  3. Questo prodotto mi interessa proprio :D sono davvero curiosa di provarlo, non ne avevo mai sentito parlare :D

    RispondiElimina
  4. questo siero è un portento devo provarlo assolutamente vado subito sul sito

    RispondiElimina
  5. questo siero mi incuriosisce moltissimo ,lo proverò subito
    per me è stata una vera novità ,non conoscevo questo prodotto ,ne il brand ,grazie

    RispondiElimina
  6. Interessante, soprattutto per l'Estate.. è una grandiosa novità *_*
    Devo averne uno!

    RispondiElimina
  7. Mi farebbe molto comodo un prodotto del genere visto che mi depilo con il rasoio e già il giorno dopo le gambe non sono più lisce... purtroppo non posso usare nè silkepil, nè la ceretta perchè i peli si incarniscono :(

    RispondiElimina
  8. Daiiii, non sapevo dell'esistenza di questo prodotto, devo assolutamente averlo! Non vedo l'ora di provarlo, io sono una maniaca della depilazione, odio follemente i miei peli!

    RispondiElimina
  9. io ho una pelle molto sensibile e la depilazione è sempre problematica per me. Trovo che sia un prodotto ideale per alleviare le irritazione post-ceretta

    RispondiElimina
  10. Solitamente non uso nulla dopo l'epilazione. Questo siero mi incuriosisce molto, lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  11. Ciao Tiziana, per me è un prodotto nuovo, molto interessante, visto che è a base di elementi naturali. Se riesce a rallentare la crescita va sicuramente preso in considerazione :)

    RispondiElimina
  12. Ho sempre pensato che un prodotto che rallenti la crescita dei peli sia davvero un'invenzione geniale! Questo siero che ci hai presentato mi incuriosisce, grazie per avercene parlato!

    RispondiElimina
  13. Ciao Tiziana, che bella notizia mi dai! Un prodotto assolutamente innovativo e utile per tutte noi. In settimana passo da Capello Point e me lo prendo!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  14. sempre stupita dalle tue recensioni, scovi novità grandiose
    buon martedì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un bacione

    RispondiElimina
  15. Buona serata, Tiziana, non vedo l'ora di leggere altre tue recensioni su questo marchio :)

    RispondiElimina
  16. Ciao bellezza! Grazie di aver parlato di questo brand, per me il Siero che rallenta la ricrescita del pelo è una specie di Elisir di lunga vita, e mi rallegra trovarlo su un sito affidabile Come capello point. Sentiti responsabile del mio prossimo shopping! :) baci

    RispondiElimina
  17. Ciao cara buona domenica:) ripasso dal tuo blog perchè avevo commentato sia questo che l'ultimo post ma vedo che non ci sono i commenti:/ forse perchè scrivevo dall'ipad? misteri della vita:P
    Questo brand non lo conosco..mi ricordo che da ragazzina la mia estetista mi dava un siero al geraneo per rallentare la ri-crescita dei peli..non so se funzionava davvero....adesso non uso niente uso il fai da te tra silk epil e ci incastro una ceretta seria dall'estatista..diventare diversamente giovani ha un vantaggio..sono molto meno villosa:P

    RispondiElimina
  18. Beh se hai notato dei risultati mi piacerebbe avere qualche informazione in più sul prezzo e come reperirlo :)

    _Aishettina_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può acquistare presso i negozi Capello Point, nello store online Capello Point e sul sito Inhibitif.

      Elimina
  19. che bel prodotto cara. sono curiosissima di provarlo perché il problema peli affligge un po' a tutte. ^_^ t'immagini una vita senza peli. *_________* aaaah io sarei felicissima. Appena passo da capello point, lo cerco. e se lo trovo lo provo e ti faccio sapere.
    un bacione, buona serata!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template