venerdì 30 settembre 2016

World of Beauty: Reviva Care Eau micellare

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di World of Beauty e, questa volta, di un prodotto per la detersione del viso: Reviva Eau micellare.

Cos'è l’acqua micellare?

L’acqua micellare racchiude in un solo prodotto le funzioni di struccante e detergente del viso. Le micelle contenute nella
sua formulazione hanno la caratteristica di attirare le particelle di sebo, impurità, smog e make up e dissolverle, lasciando la pelle pulita e idratata.
L’acqua micellare, non contenendo sostanze irritanti o aggressive che aumentano il PH naturale della pelle, è indicata per detergere qualsiasi zona del viso, come la zona occhi e la zona labbra, ed è indicata per le pelli delicate e reattive. È di semplice e rapido utilizzo, in quanto da sola sostituisce la routine latte detergente + tonico e non necessita di essere risciacquata.

Reviva Eau micellare

World of Beauty: Reviva Care Eau micellare
Reviva Eau micellare fa parte della linea Reviva Detox Care, ideale per la routine di skincare quotidiana di tutti i tipi di pelle. È particolarmente indicata durante i cambi di stagione quando la pelle sente il bisogno di detossinarsi e di riacquistare nuova energia e vitalità.
La sua formula detergente e struccante contiene pura acqua micellare. Rimuove in un solo gesto ogni traccia di trucco, anche resistente all’acqua e alle impurità. La pelle appare fresca, pulita e morbida.
Reviva Eau micellare:
  • contiene il 99% degli ingredienti di origine vegetale,
  • è certificata Bio,
  • è adatta a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile,
  • non è testata sugli animali.
Principi attivi:
Estratto di Quillalia: contiene saponine, grazie alle quali svolge una delicata ma efficace azione detergente.
Aloe: proprietà antinfiammatorie, lenitive e antiossidanti.
Estratto floreale di Ulex mediterraneo (ginestrone): è noto per le sue proprietà rilassanti e anti-infiammatorie.
World of Beauty: Reviva Care Eau micellare
World of Beauty: Reviva Care Eau micellare
Come per ogni prodotto Word of Beauty, la sua confezione è elegante e al contempo pratica: l'erogatore a stantuffo permette di distribuire la quantità desiderata di acqua micellare senza disperderla. La sua profumazione è molto leggera e non invasiva. Sulla pelle risulta fresca e molto delicata e, nota favorevole, non rimane la sensazione di pelle appiccicosa o di avere ancora residui. L'ho utilizzata per rimuovere il mio make up quotidiano ed ha rimosso facilmente tutto senza dover insistere su zone difficili come gli occhi. Inoltre, proprio nella zona delicata degli occhi, non ha provocato bruciore né il fastidioso "velo sugli occhi". Per un effetto di maggiore freschezza, dopo l'acqua micellare ho spruzzato dell'acqua termale. Quest'ultima fase non è necessaria in quanto l'acqua micellare non necessita di risciacquo e, con questa in particolare, non ho sentito il bisogno di risciacquare il viso, che è pulito, ben idratato e fresco.

Il sito web

La pagina Facebook

21 commenti:

  1. sai non ho mai provato l'acqua micellare per struccarmi, ma ne ho sentito parlare molto bene, la proverò
    Alessandra style

    RispondiElimina
  2. Io sono una fan delle acque micellari, proprio perché come hai detto tu uniscono in una le due fasi latte detergente-tonico. Di questo brand non l'ho provata, però mi piace molto il fatto che abbia l'erogatore a stantuffo, quella che sto usando ora non ce l'ha ed è molto scomoda, anche il fatto che non bruci gli occhi è non è da poco :)

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente provare quest'acqua micellare bio e con aloe, credo sia più delicata rispetto a quelle che si trovano sul mercato, da come scrivi.
    Buon weekend, Tiziana :)

    RispondiElimina
  4. wuao questa prodotto strucca una meraviglia come vedo dalle foto O.O buon fine settimana cara...

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,come stai!? Ho avuto un mese di settembre terribile....mi auguro che ottobre sia migliore:) sai che uno dei miei primissimi post sul blog fu proprio sulle acque micellari!? Nel corso degli anni hanno spopolato...io ultimamente le ho abbandonate per i detergenti...questa di cui ci parli non sembra affatto male 😀

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana, questa la voglio assolutamente provare... io amo i prodotti con Aloe perché sono davvero delicati sulla mia pelle sensibile!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Eva te la consiglio perché è molto delicata oltre che efficace!
      Un bacione!

      Elimina
  7. Ciao Tiziana, world of beauty è uno dei brand che ha saputo conquistarmi sempre più ad ogni nuovo prodotto provato :) Da più di un anno prediligo usare le acque micellari, anche se non ho mai abbandonato del tutto i latti detergenti, questa deve essere super!
    Mi piace soprattutto l'idea che sia delicata, ma efficace.
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  8. amo l'acqua micellare, curiosa di provare anche questa :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  9. Sarei curioso di sapere che anche noi uomini possiamo usare l'acqua micellare. Mi sembra un sistema veloce e pratico per detergere la pelle, e vorrei provarne gli effetti

    RispondiElimina
  10. World pf Beauty è un marchio fantastico!
    Ho provato diversi prodotti dell'azienda, ma mai quest'acqua micellare e mi incuriosisce molto :D

    RispondiElimina
  11. Sembra molto interessante Tiziana, tra l'altro non conoscevo il brand.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  12. Sembra veramente buonissima, vedo che strucca bene... e poi è senza risciacquo e per una pigrona come me è l'ideale :-)

    RispondiElimina
  13. I cosmetici World of Beauty sono assolutamente favolosi! Ho avuto occasione più di una volta di provarli grazie a mia cugina che lavora in una SPA dove si affidano alla qualità del marchio, e ogni volta sono rimasta sbalordita dalle "performance" di questi prodotti. Certamente mi piacerebbe inserire l'acqua micellare WoB nel mio beauty case.

    RispondiElimina
  14. Da quando ho scoperto le acque micellari per il demake-up non sono più tornata indietro, ho del tutto abbandonato i classici latte e tonico (anche se il tonico lo utilizzo ancora). E niente, proverei con piacere questa di World of Beauty, è un marchio che merita!

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare di questi prodotti ma non li ho mai usati :) VLifestyle

    RispondiElimina
  16. In questo periodo sono alla ricerca di un buon struccante poichè sono in fase di allergia da parietarie egli occhi sono molto sensibili. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  17. Buona serata, Tiziana, vedo dalle tue foto che quest'acqua deterge bene :)

    RispondiElimina
  18. da quando l'ho scoperta non la mollo più l'acqua micellare, strucca una meraviglia, questa deve essere fantastica
    buon venerdì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Devo assolutamente provarla in Francia la usano già da anni
    Un bacio
    Nuovo post

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template