sabato 8 ottobre 2016

Skin18.com: maschera in tessuto al The Verde Nature Republic

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di uno store online che offre prodotti di skincare coreana: Skin18.
Skin18 è uno store online, con sede in Hong Kong, specializzato in skincare coreana, che ha
come mission quella di offrire alla propria clientela, sia femminile che maschile, prodotti naturali e innovativi, che diano come risultato una pelle sana e radiosa.
I prodotti più popolari che si possono trovare su Skin18 sono le maschere in tessuto: ce ne sono davvero tante, di differenti marchi e di differenti tipologie (si possono trovare anche maschere a forma di animale e, addirittura, a forma di Hello Kitty o Doraemon!).
Inoltre, sul sito, si possono trovare moltissimi prodotti scontati del 50%, prodotti a 1 Dollaro, prodotti omaggio (1 omaggio per ordine) e tanto altro.
Per quanto riguarda le spese di spedizione, variano a seconda del peso dell’ordine.

Maschera al The Verde - Nature Republic

Skin18.com: Maschera al The Verde Nature Republic
Una maschera un tessuto per una idratazione profonda. L’estratto di the verde, dalle proprietà antiossidanti, unitamente alla Glicerina e all'acido ialuronico, idrata in profondità la pelle e ne aumenta la capacità di mantenere l’idratazione. La pelle risulta idratata, rivitalizzata e morbida, radiosa e sana.
Skin18.com: Maschera al The Verde Nature Republic
La maschera è si presenta ben imbevuta di siero e ben ripiegata nella confezione. Appena aperta si avverte un leggero e fresco aroma di the verde. La maschera è in un tessuto fine ma molto resistente. Il siero è abbondante nella confezione e molto liquido; bisogna pertanto fare attenzione a togliere la maschera dalla confezione e a non farla gocciolare. Aderisce bene alla pelle: una volta posizionata si può stare comodamente sedute o camminare e svolgere le normali attività in quanto non cade e non si muove. Ho lasciato la maschera sul viso finché non ho avvertito che la maggior parte del siero si fosse assorbito e poi l'ho tolta. La pelle è rimasta immediatamente più morbida e idratata, specie nelle zone più secche delle guance e zigomi e vellutata e anche i segni della stanchezza sono svaniti. Il siero nella confezione è abbondante, così l'ho riutilizzata dopo due giorni: ho ripiegato con cura la maschera e riposta nella sua busta, provvedendo a chiuderla ermeticamente e a riporla in frigorifero.

Potrebbe interessarti anche:

Il sito web

La pagina Facebook

21 commenti:

  1. Perchè mi crei sempre questi bisogni?!?!?!?!
    Mi piacciono un sacco!
    Io ho provato quelle di Sephora, ed effettivamente le commesse stesse mi dissero che si possono tranquillamente utilizzare due volte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daiiii è un bisogno un po' risparmioso visto che si riesce a riutilizzarle due volte!
      baci!!

      Elimina
  2. This is really great! Thanks for sharing.

    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  3. Interessante questa maschera al thè verde, devo assolutamente provarla anche io

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, anch'io qualche mese fa ho provato i prodotti Skin 18 e ho solo parole buone per questo store :) Di Nature Republic a me avevano inviato la maschera al cetriolo, ma anche questa al The verde deve essere buonissima sia come azione che come profumazione :)

    RispondiElimina
  5. premesso io amo fare la maschera viso mi rilassa molto, questa non la conoscevo e a dirla tutta mi piace e devo assolutamente acquistarla anche io

    RispondiElimina
  6. questo siero sembra davvero ottimo mi hai incuriosito molto... appena termino il mio ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  7. Io sono una fan delle maschere in tessuto, le amo! Questa, ti dirò, mi ha incuriosita anche perché credo che per l'inverno per la mia pelle sia perfetta :O

    RispondiElimina
  8. ho provato questa linea di maschere in tessuto e sono davvero fantastiche!

    RispondiElimina
  9. Non amo le maschere in tessuto e sinceramente non ne capisco il grande clamore di tutte. Forse non ho provato quelle giuste, magari compro questa di cui parli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che il successo sia dovuto al fatto che sono semplici da utilizzare senza doversi impiastricciare il viso. su skin18.com ci sono tantissime maschere in tessuto oltre a quelle tradizionali, dai un'occhiata!

      Elimina
  10. Deve essere davvero divina questa maschera al the verde.... mi piacerebbe molto provarla

    RispondiElimina
  11. questa maschera non la conoscevo, mi piace molto che sia al thè verde, voglio proprio provarla

    RispondiElimina
  12. Il the verde io lo bevo ma non l'ho mai usato per il viso è ora di farlo con la tua proposta..
    un bacio

    RispondiElimina
  13. Ciao Tizy, come sai, adoro le sheet masks ma questa di Nature Republic mi manca da provare :)

    RispondiElimina
  14. Le maschere coreane sono famose in tutto il mondo, hai fatto stra bene a provarle. Adoro le potenzialità del té verde, fra poco ne bevo la mia tazza serale... :)
    Un abbraccio Tiziana!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template