sabato 19 novembre 2016

Paladin Pharma: linea cosmetica Ulrich

Paladin Pharma ha sviluppato una nuova linea cosmetica con un ottimo rapporto di qualità e convenienza: Ulrich Beauty.

La linea cosmetica Ulrich arricchisce la gamma di integratori, nutraceutici e dispositivi medici di Paladin Pharma, ed è stata ideata per soddisfare le esigenze della clientela femminile che vuole cosmetici di qualità ed efficaci ad un buon prezzo.

La linea Ulrich Beauty si compone di prodotti essenziali per la beauty routine quotidiana di ogni fascia di età e con ritmi di vita moderni, in quanto hanno texture leggere e non unte, di rapido assorbimento che permettono di applicare il make up subito dopo il prodotto.
I suoi prodotti sono arricchiti di acido ialuronico per una azione idratante persistente e di principi attivi innovativi e tecnologici.
Non contengono Sles, alcool, petrolati, coloranti, parabeni ed allergani. Dermatologicamente testati e nickel tested, sono pertanto adatti anche a pelli sensibili.

Acqua Micellare

Paladin Pharma
Formulata per pelli e occhi sensibili, priva di sapone, consente di rimuovere delicatamente anche il make-up resistente all’acqua.
Contiene acido ialuronico, che aiuta a mantenere un adeguato livello di idratazione della pelle ed estratto di mora, che vanta proprietà antiossidanti.
Dermatologicamente e oftalmicamente testata, senza parabeni, coloranti, SLES e alcol.
Paladin Pharma
In questo periodo mi sto trovando molto bene con le acque micellari. L'acqua Micellare Ulrich è stata una vera rivelazione: è un'acqua molto delicata, fresca ed efficace nel rimuovere il trucco, anche quello più pesante. La confezione in flacone è chiusa con tappo a vite con chiusura a scatto, molto comodo e sicuro per la corretta conservazione del prodotto. L'acqua ha un profumo leggero e delicato. Sul viso è molto fresca e non dà nessuna sensazione di bruciore o secchezza. Basta una sola passata per rimuovere perfettamente ogni tipo di make up, come mascara o rossetti particolarmente resistenti. Risulta efficace anche per rimuovere impurità e sebo, lasciando la pelle fresca e pulita. La sera, oltre ad utilizzarlo su viso e collo, lo utilizzo per decollété e spalle: è impressionante come si presenti il dischetto di cotone dopo l'utilizzo in queste zone, nonostante doccia e pulizia quotidiani. Dopo l'utilizzo la pelle non ho sentito il bisogno di risciacquare il viso in quanto non lascia la sensazione di pelle appiccicosa (come se non si risciacquasse il sapone) e risulta pronta per ricevere i successivi trattamenti di skincare abituali.

Crema Viso Pelli Secche

Paladin Pharma
Idrata in profondità, mantenendo la pelle elastica, turgida e protetta dagli agenti esterni. La sua texure in crema-gel si assorbe rapidamente e non richiede massaggi prolungati.
Contiene acido jaluronico, complesso idratante, Mourera fluviatilis in combinazione con pool aminoacidico che mantiene la pelle idratata, la aiuta a regolare la perdita di umidità e fornisce un adeguato nutrimento.
Dermatologicamente e nickel testata, senza parabeni, allergeni, petrolati, derivati animali e coloranti.
Paladin Pharma
Con la stagione fredda anche la mia pelle che normalmente si presenta mista ha bisogno di maggiore confort. Non mi dispiacciono le creme ricche, anche se per la maggior parte delle volte le utilizzo come trattamento notturno. Questa crema, indicata per pelli secche, mi ha piacevolmente sorpresa. La consistenza sorbettosa è leggera e si assorbe subito non lasciando nessuna traccia sulla pelle, che si presenta asciutta, liscia e ben idratata. Dopo l'applicazione la pelle è pronta per l'applicazione del make up. Ho anche notato che dopo diverse ore la pelle "non butta fuori" la crema, come potrebbe capitare con creme nutritive o per pelli secche ed, inoltre la tenuta del make up è durata a lungo. L'ho apprezzata come trattamento 24 ore, utilizzandola sia come crema giorno che come crema notte. Sarà apprezzata non solo da chi ha pelli secche, disidratate o esigenti ma anche da pelli miste per una corretta idratazione quotidiana, specie nella stagione fredda.

Novità Natale 2016: tre preziosi bagnoschiuma alla fragranza dei Sali per la detersione delicata della pelle.

I profumi dell'India, di Bali e dell'Australia direttamente a casa per assaporare il piacere di viaggiare nella propria vasca.

Bagnoschiuma al Sale Rosa dell’India

Paladin Pharma
Con Acqua di mare e Alga rossa
Un sale pregiato che esercita un effetto riequilibrante e tonificante, lasciando sulla pelle un piacevole profumo.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Dermatologicamente testato, senza parabeni, coloranti, allergeni e SLES.
Una caratteristica che piace, e penso non solo a me, nei bagnoschiuma è la profumazione. Questo bagnoschiuma ha un profumo fiorito e leggermente speziato che si sviluppa appena si apre la confezione. Lo sto usando quasi tutti i giorni dopo l'attività fisica e la sua schiuma, fine, leggera e profumata, deterge in modo molto delicato e non inaridisce la pelle. Il momento del bagno o della doccia diventa un momento di relax. La confezione da 150 ml. si presta ad un piccolo pensiero natalizio ed è comoda anche per essere portata in viaggio.

25 commenti:

  1. ciao cara Tizy e buon sabato...questo marchio non mi suona nuovo:) la micellare con acido ialuronico mi ispira parecchio non è scontato trovare prodotti di detergenza con questo ingrediente è molto piu' scontato trovarlo nei prodotti skincare...mi piacerebbe provare anche il docciaschiuma al sale rosa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Silvietta quest'acqua micellare ti piacerà di sicuro, e anche il bagnoschiuma :) se li trovi te li consiglio, provali!

      Elimina
  2. Ciao cara, interessante questa nuova linea cosmetica, non conoscevo il marchio e anche io sono rimasta positivamente colpita da acqua micellare e bagnoschiuma, in particolare da quest'ultimo che ha un packaging molto carino e come dicevi tu si presta bene come regalo natalizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, sì il bagnoschiuma è carinissimo e sarebbe carino regalare il tris delle profumazioni!

      Elimina
  3. Ciao Tiziana, questa società è fra le eccellenze italiane nel settore farmaceutico. L'acqua micellare delicata anche sul trucco resistente fa al caso mio, me la segno :)

    RispondiElimina
  4. Di sicuro sono da provare tutti questi prodotti, personalmente inizierei con l'acqua micellare, mi ha colpito molto la tua recensione sul prodotto

    RispondiElimina
  5. sono davvero interessanti questi prodotti! l'acqua miscellare mi ha colpito molto così come il bagnoschiuma! assolutamente da provare! inoltre avendo la pelle molto secca mi piacerebbe provare anche la crema di cui hai parlato nel post!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara non conoscevo questo brand, mi ha incuriosito in particolar modo il bagnoschiuma lo proverò un bacio

    RispondiElimina
  7. Il packaging del basgnoschiuma mi piace moltissimo! Non conoscevo questi prodotti..

    RispondiElimina
  8. l'acqua micellare e il bagnoschiuma li vorrei provare. mi incuriosisce la profumazione, credo possa piacermi

    RispondiElimina
  9. Ciao Tiziana, per me questo brand è una novità... una piacevole novità... Voglio proprio provare qualcosa, la mia pelle sensibile in questo periodo reclama maggiori attenzioni!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva so che hai la pelle sensibile e quest'acqua micellare è delicatissima, provala!
      Un bacione!

      Elimina
  10. quanti bei prodotti interessanti ,sono incuriosita moltissimo dall'acqua micellare per pelli sensibili ,di sicuro l'acquisterò

    RispondiElimina
  11. Il bagnoschiuma è il prodotto che ha attirato la mia attenzione, curiosissima della profumazione.....

    RispondiElimina
  12. Prodotti meravigliosi da provare!!:) Kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  13. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed inoltre ideali per la nostra pelle perchè davvero naturali.

    RispondiElimina
  14. Vorrei provare LA crema viso per pelli secche visto che non riesco a trovare una crema che mi risolva il problema. Grazie per avermene parlato.

    RispondiElimina
  15. Il bagnoschiuma al sale rosa paladin pharma ulrich per me è una grande novità, vorrei tanto provarne i benefici

    RispondiElimina
  16. ciao cara, per me questo brand è una novità assoluta. sarei molto curiosa di sapere se hanno anche prodotti per la pelle grassa. *-* bagno schiuma tonificante? mmmm rimedio subito e vado a guardare sul sito tutti i prodotti. ^^
    buona giornata cara- =)

    RispondiElimina
  17. Un marchio che è un'assoluta novità per me, ma già mi intriga, adoro il packaging del bagnoschiuma e mi incuriosiscono le proprietà del sale rosa, poi la crema viso per pelli secche, adattissima a me! Terrò in considerazione Paladin Pharma per futuri acquisti. Grazie.

    RispondiElimina
  18. Non conosceve questi prodotti, mi hai incuriosito, voglio provare la crema visto che ho la pelle secca
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. Mi incuriosiscono un sacco sia l'acqua micellare che il bagnoschiuma, ottima review come sempre
    buon mercoledì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  20. molto interessante questa recensione sui prodotti Paladin Pharma, il bagno schiuma al sale rosa dell'India mi incuriosisce molto

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template