martedì 10 gennaio 2017

Nur Besten.de

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di uno store online tedesco che distribuisce prodotti di bellezza, abbigliamento ed accessori in oltre 150 paesi: Nurbesten.de.
Nurbesten offre ad un prezzo molto conveniente oltre 10.000 articoli che spaziano dai prodotti di bellezza alla bigiotteria,
all’abbigliamento e accessori. Tra i prodotti di bellezza possiamo trovare prodotti per nail-art, make-up, pennelli, ciglia finte di vario genere, accessori per l’organizzazione del make-up, ecc.).
Non solo. Nurbesten rinnova giornalmente gli articoli in vendita sul sito e immette nuovi quantitativi ed offerte dei prodotti disponibili online.
Per ogni ordine effettuato, le spese di spedizione sono gratuite senza soglia di spesa minima. Si può pagare tramite paypal e l’ordine viene evaso in 24 ore. Trattandosi di spedizioni internazionali, bisognerà attendere il pacchetto dalle 3 alle 4 settimane.
Ecco i prodotti che ho scelto:

8pcs Feines Make-up Pinselset mit schwarzem Griff Kosmetik Pinselset

 Nurbesten.de set 8 pennelli viso
 Nurbesten.de set 8 pennelli viso
Questo set comprende 8 pennelli utili per il make up del viso ed è composto da 4 pennelli kabuki  tipo duofibra e 4 pennelli piccoli di precisione.
Pennello kabuki piatto: adatto per fondotinta sia liquidi che in polvere e permette una stesura semplice ed uniforme su tutto il viso.
Pennello kabuki arrotondato: è la classica forma del kabuki. Adatto per prodotti in polvere, dai fondotinta minerali in polvere alle ciprie e ai bronzer.
Pennello kabuki affusolato: adatto per fondotinta sia liquidi che in polvere e la sua forma particolare permette la stesura del prodotto nelle zone più difficili e negli angoli in maniera professionale e precisa.
Pennello kabuki angolato: adatto per il countouring, grazie alla sua sua forma angolare che permette di definire zone del viso naturalmente angolate.
 Nurbesten.de set 8 pennelli viso
Pennello piccolo piatto: adatto ad applicare il correttore con precisione come per esempio su macchie, brufoletti o imperfezioni.
Pennello piccolo affusolato: è adatto per stendere e sfumare il correttore nella zona perioculare e nell’incavo tra naso e occhi.
Pennello piccolo angolato piatto: è adatto per posizionare i prodotti in polvere in zone particolarmente difficili da raggiungere, specialmente per la zona delle occhiaie e intorno al naso.
Pennello piccolo piatto a scalpello: adatto per il countouring di precisione, per scolpire e modellare zone come i lati del naso.
 Nurbesten.de set 8 pennelli viso
I pennelli sono maneggevoli e leggeri, le setole sono miste di fibre naturali e fibre artificiali per quanto riguarda i pennelli simil kabuki e di sole fibre artificiali per i pennelli piccoli. Le setole sono ben fitte, specie nei pennelli kabuki e sono morbidi. Li ho apprezzati molto, specie i pennelli grandi perchè permettono di stemperare bene il prodotto e di applicarlo uniformemente e a strato zero. Il mio preferito è il pennello kabuki affusolato, in quanto riesce ad arrivare nelle zone più angolate e nascoste del viso.

Pony Haar Handgemachte Brown falsche Wimper Lange Volume falso Wimper # M13

Nurbesten.de ciglia finte cavallino marroni
Ciglia finte marroni in fibre naturali cavallino fatte a mano.
Nurbesten.de ciglia finte cavallino marroni
Ho scelto queste ciglia finte per mio marito che è un make up artist. Ha scelto la tonalità marrone, in quanto è una tinta non facile da reperire. Le ciglia finte sono di ottima qualità, sono lunghe e folte e davvero ben confezionate.

Schönheits-Werkzeuge Multifunktions falsche Wimpern Aid Edelstahl Clip-Zange

Nurbesten.de pinza per ciglia finte
Pinze per ciglia finte in acciaio inossidabile
Nurbesten.de pinza per ciglia finte
Con queste pinze, l'applicazione delle ciglia finte risulta più facile e precisa.

White Peel Off Liquid Tape & Peel Off Base Coat Nail Art Liquid Palisade

Nurbesten.de lattice liquido per nail art
Lattice liquido per nail art, colore bianco. Consente di creare una manicure perfetta, evita allo smalto di macchiare le cuticole e le dita.
Nurbesten.de lattice liquido per nail art
Ero curiosa di provare il Liquid Palisade che vedevo in ogni video di nail art. Ha una buona profumazione e non dà fastidio quando lo si stende. Una volta steso attorno all’unghia, lo si lascia asciugare e si passa alla nail art. Il passaggio importante è proprio l’asciugatura, altrimenti si rischia di compromettere la nail art. Una volta completata la nostra nail art, si toglie il lattice liquido come se fosse una pellicola. Risulterà più semplice aiutandosi con una pinzetta.

32 commenti:

  1. Ciao! Bellissimi i prodotti e interessante lo smalto che funge da pellicola. Conosco bene questo sito ed è davvero ricco di moltissimi prodotti! ^_*

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito, che belli i pennelli. Vado a dare una sbirciatina
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. mica male la scelta dei pennelli, quelli servono sempre in abbondanza! buona notte cara e buon inizio anno :)

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, come stai? Posso dirti o quanto mi piacciono questi pennelli? *_* Sembra che noi donne soffriamo di pennellite e non possiamo farne a meno. Ahahaha Le ciglia finte marrone sono stupende, specialmente la seconda. Oddio, le voglio. ❤️❤️
    Non conoscevo affatto questo sito, e dirti la vettura quando sono entrata al sito, mi sembrava di essere su Born Pretty Store 0.0
    Complimenti per la scelta che hai fatto, mi ha sempre incuriosito lo smalto per proteggere le cuticole, lo trovo una figata! *.*
    Un bacione grande cara, complimenti per la professione del marito. ❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raquel un bacio grande a te! Le ciglia finte sono proprio belle, la prossima volta le prendo nere per me!

      Elimina
  5. Io compro sempre pennelli :) ne ho una infinità.. troppo bello il sito si trova di tutto

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana, grazie per avermi segnalato questo sito che non conoscevo. Ho visto che hanno davvero tanti articoli utili come questi bei pennelli!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Devo sostituire i miei vecchi pennelli per il make up e questi che presenti mi piacciono molto sembrano ottimi

    RispondiElimina
  8. molto beli i pennelli, devono essere di buona qualità, interessante questo latte liquido per nail art

    RispondiElimina
  9. Questi non li avevo mai provati, ma mi hai fatto venire voglia. Si vede la qualità e poi per le vere beauty addict è importantissimo avere gli strumenti giusti.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  10. ciao nuova follower! che bello questo set di pennelli =) se ti va ti aspetto nel mio beauty blog :*

    RispondiElimina
  11. mi piace molto questo sito, le ciglia finte sembrano spettacolari

    RispondiElimina
  12. molto interessante lo smalto in lattice peel off, sarebbe perfetto per le nailart stamping che adoro fare. questo sito mi è piaciuto davvero molto, grazie per avermelo fatto scoprire

    RispondiElimina
  13. questo set di pennelli e la pinzetta per ciglia finte farebbero proprio al caso mio. wow che sito completo!

    RispondiElimina
  14. I tedeschi lavorano sempre bene, Tiziana, li vorrei tutti questi pennelli!!! E che set di fantastiche ciglia finte... :)))
    Grazie dello sconto...

    RispondiElimina
  15. I pennelli sembrano grandiosi a me manca un set così bello, da poco tempo ho iniziato da poco ad applicare le ciglia certo che l'cchio cambia aspetto ..un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Che carine le ciglia finte, hai provato ad applicarle? Come ti trovi? Io sarei tentate di acquistarle

    RispondiElimina
  17. Ciao Tiziana, che figo questo e-shop, mi ispira troppo!
    Molto belli i pennelli e davvero ben fatte le ciglia finte... ora vado subito a dare un occhio ;)
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  18. Mi servirebbero molto dei pennelli come quelli che hai mostrato tu, sono perfetti, i miei ormai stanno per andarre in pensionr e devo acquistarne di nuovi.

    RispondiElimina
  19. i pennelli sono molto belli, io non conoscevo l'azienda ma devo visitare il sito sembra molto interessante

    RispondiElimina
  20. corro subito a dare una occhiata al sito a me interessano tanto questi pennelli devo dire che li cercavo ma a prezzo modico... e poi mi incuriosisce tutto il resto, grazie della dritta...

    RispondiElimina
  21. Di solito Tedesco è sinonimo di garanzia e questi prodotti sono veramente belli e sembrano di assoluta qualità grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  22. Mi ha colpito in particolare modo la pinza per ciglia finte, i pennelli sembrano morbidissimi.....

    RispondiElimina
  23. Bellissimi i pennelli! Li adoro quando hanno questa forma "tondeggiante" :)

    RispondiElimina
  24. Ciao cara, che articoli interessanti che hai scelto! La pinzetta per le ciglia finte è il top, credo proprio che dovrei provarla, visto che non uso mai le ciglia finte perché non sono in grado di metterle, magari questa pinzetta mi aiuterebbe. Comunque Nur Besten è proprio fantastico, offre troppe troppe troppe cose interessanti :)

    RispondiElimina
  25. Ciao cara,questi pennelli mi sembrano belli pienotti....mi ricordano quelli neve...questo marchio mi è nuovo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvietta, questi pennelli sono proprio belli, te li consiglio!

      Elimina
  26. Ciao Tiziana! Ho dato un'occhiata al sito e penso proprio che ci tornerò domani con più calma! Ci sono troppi articoli per andare di corsa e voglio vederli per bene perchè anche i prezzi mi sembrano molto interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mary! approfitta del codice sconto che trovi nel post e nella home del mio blog se vuoi fare acquisti!

      Elimina
  27. Ciao Tiziana, il set di pennelli mi sembra proprio ottimo da considerare :) ma anche le cigliozze non sono niente male!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template