giovedì 9 marzo 2017

Crescina Transdermic Ri-Crescita e Anti-Caduta

Crescina Transdermic Ri-Crescita è il trattamento di Crescina che ha l'obiettivo quello di contrastare il diradamento dei capelli.
Crescina ha da sempre come obiettivo il diradamento dei capelli. La nuova linea Crescina Transdermic Ri-Crescita aiuta
a prevenire e a trattare il diradamento legato a cause fisiologiche (come, ad esempio, il cambiamento di stagione o stress) con la innovativa tecnologia transdermica, che permette agli attivi di penetrare nel sistema pilifero sia tramite l’apertura del follicolo che attraverso gli strati cutanei del cuoio capelluto. La crescita naturale del capello viene così stimolata grazie all’azione sui bulbi dei follicoli attivi che su quelli parzialmente attivi.

Crescina Transdermic Ri-Crescita e Anti-Caduta 20+20 fiale dosaggio 500

Labo Crescina Transdermic
Il trattamento completo Crescina Transdermic Ri-Crescita e Anti-Caduta si compone di due tipi di fiale:
  • Crescina Transdermic Ri-Crescita - fiale ambra: contengono gli attivi che promuovono la crescita fisiologica dei capelli ove c’è un diradamento. Contengono il complesso “Ri-Crescita” (Cisteina, Lisina, Glicoproteina), il complesso HFSC (Stem-Engine: Hydrolized Rice Protein e Corosolic Acid), il nuovo complesso potenziatore di ri-crescita (Metionina, Sh-Polypeptide-3 e Octapeptide-2) e gli enhancer (Pentylene Glycol, Decylene Glycol, Caprylil Glycol).
  • Crescina Anti-Caduta HSSC Formula Potenziata - fiale trasparenti: contengono gli attivi anti-caduta del brevetto svizzero ed europeo (Idrossiprolina, Acido aspartico, Attivatore enzimatico) potenziati con Taurina, Hydrolyzed Yeast Protein, Acetyl Tetrapeptide-3 e il complesso HSSC.
Labo Crescina Transdermic
Il trattamento completo 20+20 fiale permette un ciclo di due mesi. Le fiale sono contenute in una box di cartone a sua volta contenuta in un folder che riporta il nome ed il marchio Crescina Transdermic.
Labo Crescina Transdermic
All’interno della confezione si trova lo schema di applicazione per una corretta distribuzione delle fiale durante tutto l’arco del trattamento.
Labo Crescina Transdermic
Le fiale sono suddivise in scomparti da 10 fiale, in cui si trovano alloggiati anche il rompifiala e l’applicatore. Le fiale devono essere utilizzate giornalmente, alternando le fiale Ri-Crescita alle fiale Anti-Caduta, per 5 giorni consecutivi più una pausa di 2 giorni, distribuendone il contenuto uniformemente sui capelli, procedendo riga per riga e facendo assorbire il liquido con un leggero massaggio. Le fiale non ungono né appesantiscono il capello e si assorbono velocemente, senza lasciare i capelli bagnati.
Labo Crescina Transdermic
Il mio diradamento è stagionale, più consistente nelle stagioni “mezzane” della primavera e dell’autunno. Ho scelto il dosaggio 500, utile in casi di diradamenti medi, per un trattamento urto. La maggiore precauzione da prendere è quella di non far gocciolare il liquido delle fiale (specie quelle ambra, nel mio caso specifico) sulla pelle del viso e del collo, provocando arrossamenti che svaniscono nel giro di qualche minuto. Dopo due mesi di trattamento visivamente i capelli sono più forti e più belli. Anche se il trattamento agisce sulla ricrescita, ho notato una minore caduta di capelli, anche una volta finito il ciclo di due mesi.

Potrebbe interessarvi anche:

34 commenti:

  1. Ciao cara, ho un'amica che ha avuto grandi problemi di perdita di capelli per un forte stress.
    Ha iniziato ad usare questo trattamento da un mesetto e dice che effettivamente incomincia a sentire i capelli più forti!

    RispondiElimina
  2. Ho usato anch'io i prodotti Labo Crescina e mi sono trovata molto bene:) Kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  3. E' un periodo che mi cadono molti capelli per lo stress, questi prodotti sarebbero ideali per me, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Ciao cara anche io ho subito una grave perdita di capelli dovuta alla morte di mia madre! Non ti nascondo che cerco il rimedio per arginare questo problema grazie per le info

    RispondiElimina
  5. In gravidanza persi un sacco di capelli e se non fosse stato per Crescina sarei rimasta un po' spelacchiata.
    Vedo che oggi la formula è ulteriormente potenziata, sarà un fenomeno!

    RispondiElimina
  6. Beh, Crescina ha una lunga storia alle spalle. So che i laboratori sono sempre all'opera per migliorare le prestazioni di questo prodotto. Finora non ne ho avuto necessità, ma se dovesse presentarsi l'esigenza sarebbe sicuramente il prodotto a cui mi affiderei!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho avuto modo di provare anche io questo prodotto e mi son trovata bene!

    RispondiElimina
  8. Amo Labo per la qualità eccelsa dei suoi prodotti, ma non ho mai provato niente della linea crescina. Tempo fa usai un prodotto della Protoplasmina che non mi piacque per niente... comunque conosco diversa gente che apprezza tanto questi trattamenti!
    Buon week end :) My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  9. Adoro Labo e ho provato altri prodotti con grande soddisfazione, in effetti questo mi attira molto perché è il periodo giusto per pensare alle chiome =)

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  10. un prodotto sicuramente interessante, lo consiglio a mia madre visti i suoi recenti problemini

    RispondiElimina
  11. Conosco molto bene i prodotti Crescina, in genere li utilizzo ai cambi di stagione perchè i miei capelli ne hanno davvero bisogno, sono prodotti validi ed efficaci a mio parere.

    RispondiElimina
  12. Non li ho mai provati, ma sempre sentiti. Mi sa che è arrivata l'ora.
    un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima, questo di cui parli è un problema che (fortunatamente) non ho, ma ho un'amica che ce l'ha e spesso mi chiede consigli, pensando erroneamente che essendo blogger io sia onnisciente su qualsiasi problema beauty XD le passerò sicuramente il link di questa tua review ;)

    RispondiElimina
  14. io ho provato i loro prodotti e mi sono trovata veramente molto bene, sono ottimi

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, complimenti per la tua reviews dettagliata. Ho sentito spesso parlare dei prodotti Crescina, ma non ho ancora provato queste fiale e dato che in questo periodo perdo molti capelli voglio proprio provare le fiale, grazie mille dei tuoi consigli.

    RispondiElimina
  16. Utilizzati moltissimi anni fa per un lieve problemino,e beh,mi hanno salvata
    XOXO FASHION'S OBSESSIONS BLOG | INSTAGRAM

    RispondiElimina
  17. Sono anni che mi riprometto di provare i prodotti Crescina ma non ho mai avuto modo. Devo assolutamente acquistarli.

    RispondiElimina
  18. ottimo marchio, prodotto da utilizzare in questo periodo col cambio di stagione.Li proverò di sicuro.

    RispondiElimina
  19. Ne ho sentito parlare molto di questi prodotti, sembrano davvero buoni ed efficaci! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. I miei capelli in questo periodo sono piuttosto sciupati, penso proprio di provare.....sembrano davvero efficaci

    RispondiElimina
  21. Si tratta di uno dei migliori prodotti per la caduta dei capelli, è molto conosciuto in effetti, ne parlano tutti bene

    RispondiElimina
  22. i loro prodotti sono super! non ho provato queste fiale ma so che funzionano alla perfezione
    nuova recensione <<< Lancome collezione makeup Absolutely Rose Spring 2017 >>>
    buon martedì, un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Sono d'accordo con quello che hai scritto, Tiziana: si tratta di prodotti forti, che funzionano senza dubbio, anch'io ho avuto problemi di arrossamenti sulla pelle del viso. Dopo mezz'ora, nel mio caso, scemavano. Baci!

    RispondiElimina
  24. Fortunatamente non ho bisogno di questi prodotti ma compimenti per la review :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Molto interessante il tuo post, credo che provero' questo prodotto sopratutto a cicli per aiutare a rinforzare i capelli!

    RispondiElimina
  26. Questi si che sono da provare assolutamente. Sono ottimi prodotti.

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  27. Ciao Tizy, non ho mai provato questo prodotto però ho provato altro di Labo e mi sono trovata sempre benissimo!

    RispondiElimina
  28. Meno male che esistono prodotti utili come questo
    Un bacio

    RispondiElimina
  29. Ciao Tiziana, io ho provato la Crescina classica in un periodo stressante e devo dire che mi ha dato un grosso aiuto. Labo è senza dubbio leader in questo campo.
    Un bacio e buon Cosmoprof!

    RispondiElimina
  30. Ciao Tiziana devo dire che questo brand non lo conosco ma la perdita di capelli è la cosa più brutta per noi donne, anche se a primo impatto ne sottovalutiamo la cosa.
    Visiterò il sito grazie.
    Sono una tua nuova follwer se vuoi passa da me
    https://beautymery.blogspot.it/2017/03/stylewe-wonderful.html

    RispondiElimina
  31. Ciao Tiziana,
    ho provato lo shampoo che è da abbinare a questo trattamento d'urto ma non ho mai provato le fiale. Per fortuna non ho ancora problemi di diradamento acuto quindi uso lo shampoo nei periodi di maggior caduta dei capelli.
    A presto!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template