giovedì 12 ottobre 2017

Organic Shop: cosmesi naturale dalla Russia

Organic Shop è un brand Estone che propone formulazioni cosmetiche che coniugano ingredienti naturali certificati, profumazioni e texture avvolgenti e pack accattivanti con colori accesi.

Organic Shop è un brand innovativo nel campo della cosmesi
naturale, sviluppato dai creatori del brand Natura Siberica.
Organic Shop si basa su una filosofia semplice, naturale e pura:
  • formulazioni semplici ma efficaci, contenenti la massima concentrazione di ingredienti naturali,
  • assenza di parabeni, SLS, siliconi, oli minerali, conservanti e polyethilene,
  • packaging semplici ed eco-friendly, sono eco-certificati Cosmosnatural dall’Ente tedesco BDIH.

La gamma Organic Shop comprende una vasta gamma di prodotti per skincare, bodycare, haircare: shampoo, balsami, maschere, docciaschiuma, creme, mousse, detergenti e scrub, per donare a corpo e mente dei veri momenti di relax e inebriare i sensi.

Mousse Corpo Strawberry Yoghurt

Organic Shop Strawberry Yoghurt Body Mousse
Deliziosa mousse per il corpo contenente estratto di fragola biologica e alle proteine del latte. Satura la pelle di vitamine e microelementi che le donano tono e morbidezza.
Contiene il 99% di ingredienti di origine naturale
Organic Shop Strawberry Yoghurt Body Mousse
Il packaging di questo prodotto è molto semplice e friendly: un barattolo di plastica trasparente con tappo a scatto. Sul tappo si trova il logo Organic Shop e la descrizione del prodotto.
Organic Shop Strawberry Yoghurt Body Mousse
La mousse ha una profumazione golosa e dolce, riporta alla mente un frappé alla fragola che sicuramente piacerà molto. La sua consistenza è morbida e leggera, a metà tra un fluido e una crema, di facile spalmosità e assorbimento.
Organic Shop Strawberry Yoghurt Body Mousse
Lascia subito la pelle morbida e profumata e la profumazione rimane a lungo durante la giornata. Considerando la sua leggerezza, è una mousse che sarà apprezzata da chi predilige prodotti corpo leggeri che si assorbono velocemente.

Scrub Corpo Brazilian Coffee

Organic Shop Brazilian Coffee Body Scrub
Uno scrub squisito ricco di olio di caffè verde organico e zucchero grezzo. Rende la pelle sorprendentemente morbida e liscia, mentre libera il suo avvolgente aroma.
Contiene il 99,54% ingredienti di origine naturale
Organic Shop Brazilian Coffee Body Scrub
Come per la mousse corpo anche questo scrub ha un packaging semplice ed essenziale, contenuto in un barattolo in plastica trasparente, che lascia vedere il prodotto, con tappo a scatto. Appena si apre la confezione si è invasi dal suo profumo di caffè-cappuccino, davvero invitante ma non stucchevole o fastidioso (anzi...). Alla vista assomiglia ad una granita o sorbetto, la sua consistenza è abbastanza densa e granulosa, non si ha una separazione della parte oleosa dai granuli.
Organic Shop Brazilian Coffee Body Scrub
Questa caratteristica lo rende adatto sia ad un utilizzo su pelle asciutta che su pelle umida: lo scrub aderisce bene alla pelle senza scivolare via. A contatto con la pelle umida lo scrub diventa cremoso e svolge un'azione esfoliante profonda grazie ai numeroso granuli di media grandezza ma, al contempo, non risulta aggressivo e non gratta. Si risciacqua molto facilmente senza lasciare la sensazione di unto sulla pelle ma lasciandola molto morbida e liscia. È uno scrub sicuramente da provare, sia per le sue caratteristiche proprie che per il prezzo assolutamente abbordabile (all'incirca € 3,50 il barattolo).

Burro Piedi Barbados SPA pedicure

Organic Shop Barbados SPA Pedicure
Un burro ricco capace di nutrire profondamente la pelle e alleviare il senso di affaticamento. Con olio di tea-tree bio, olio di patchouli e estratto di sandalo.
Contiene il 99% di ingredienti di origine naturale
Organic Shop Barbados SPA Pedicure
Come per gli altri prodotti Organic Shop, il profumo è la prima caratteristica che si nota. Ha un profumo verde, un po' balsamico dovuto all'olio di tea-tree, piacevole e non troppo invadente. La profumazione è adatta al suo utilizzo per i piedi.
Organic Shop Barbados SPA Pedicure
La consistenza è morbida: nulla di burroso o unto, si stende bene e si assorbe velocemente. Nonostante sia una crema abbastanza leggera, ha una buona sua azione idratante e nutriente, lasciando i piedi ben morbidi. Il suo profumo e l'olio di tea-tree regalano anche un  effetto rinfrescante e defaticante.

Potete trovare Organic Shop nei punti vendita Lillapois, Auchan, Unes Supermercati, Il Viaggiatore Goloso ed in numerose bioprofumerie, ad un prezzo più che competitivo.

26 commenti:

  1. Prima o poi dovrò provare qualcosa di questo marchio, se non sbaglio ce l'hanno nella bioprofumeria della mia città :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio gli scrub, ce ne sono di diversi tipi e tutti ottimi!

      Elimina
  2. Ciao Tiziana, ho iniziato ad usare da poco la maschera per capelli al miele e avocado, mi piace da matti!!! Nutre i capelli senza appesantirli, poi ha un buonissimo profumo :) proverò sicuramente altri prodotti del Brand, le body mousse sono così invitanti!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Tiziana, grazie di avermi fatto scoprire questi prodotti. La mousse corpo alla fragola mi ispira tantissimo :)

    RispondiElimina
  4. ne sono incuriosita ma non mi sono ancora lanciata nel sperimentare qualcosa, è tra i prossimi brand che probabilmente acquisterò

    RispondiElimina
  5. Adoro il tea tre, lo uso sempre. Se poi è mescolato al patchouli, deve essere troppo buono!
    Baci!

    RispondiElimina
  6. oooooh, io amo questo marchio. ho utilizzato lo scrub alla papaya e mi sono innamorata persa sia dall'odore, che dell'effetto! *-* devo assolutamente provare il mousse. sento il profumo da qui *-*

    RispondiElimina
  7. Ciao! Da poco son riuscita ad acquistare questo brand che trovo molto interessante. Ho preso una mousse/ crema copro e uno scrub alle alghe che devo ancora provare. Mi hai incuriosita molto con lo scrub al caffè e la crema per i piedi. La prossima volta le voglio prendere. Un bacione

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti sono molto accattivanti, da come ne parli son anche ottimi... vorrei provare la maschera... ti farò sapere le impressioni :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Tiziana, come ti dicevo su Fb io sto usando la mousse corpo... mi stra piace!!! Se pensiamo che poi questo brand, oltre all'ottima qualità, ha dei prezzi più che accessibili, è sicuramente da promuovere a pieni voti!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. non ho ancora avuto modo di provare questa tipologia di prodotti di bellezza ma il tuo post ispira

    RispondiElimina
  11. wow, stupendi ! mi attira tantissimo lo scrub al caffè..... voglio assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti sono una novità per me, devo dire che lo scrub mi incuriosisce davvero tantissimo, voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  13. Che bel packaging hanno questi prodotti, mi incuriosisce molto lo scrub corpo!

    RispondiElimina
  14. Questo brand mi incuriosisce molto e dopo aver letto il tuo post e visto le tue foto ancora di più. Sembrano proprio gelatine da mangiare 😳😳😳
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  15. Mi incurioscono tutti questi prodotti!mi piacerebbe tanto provare lo scrub!

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Questo brand mi incuriosisce...poi sono golosa quindi fanno proprio per me!

    RispondiElimina
  18. Mai provato cosmesi dalla Russia, mi attrae molto tu sempre perfetta
    Baci

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template