martedì 12 dicembre 2017

Karaja: i prodotti per una base viso perfetta

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un brand di prestigio del make-up decorativo professionale: Karaja.
Karaja è presente sul mercato del make professionale da ben 30 anni e si rivolge alle donne di tutte le età che amano il make up e
che suo tramite vogliono esprimere la propria personalità ma, al contempo, prestano attenzione alla qualità e performance dei prodotti che utilizzano. I prodotti Karaja garantiscono alta qualità e selezione delle materie prime, formule tecnologicamente avanzate e l’affidabilità del Made in Italy.
In questo post, in particolare, parlerò nel dettaglio dei prodotti utilizzati per creare una base viso perfetta.

Photo Finish
Fondotinta fluido luminoso e opacizzante, oil free, lunga tenuta - col. 106

Karaja Photo Finish Fondotinta fluido
Grazie agli speciali pigmenti rivestiti e a leggerissime polveri sferiche, catturano e diffondono la luce, donando naturale splendore al viso e attenuando rughe e imperfezioni, creando un effetto matt naturale e una elevata coprenza senza spessore. La sua formulazione ultra elastica dona una sensazione di confort estremo per tutta la giornata, senza appesantire i tratti del volto.
Karaja Photo Finish Fondotinta fluido
Il prodotto è contenuto in un packaging in cartone argento con scritte in rilievo, molto elegante. La confezione del fondotinta è elegante e al contempo pratica, il tubo in vetro satinato ha tappo nero trasparente ed erogatore a dispenser.
Karaja Photo Finish Fondotinta fluido
Il fondotinta ha una texture fluida e leggera. Al tatto si può notare una elevata setosità ed elasticità che lo rende molto facile nella stesura e nella sfumatura, con effetto zero strato. Una volta steso si fonde con la pelle e ne uniforma il colore minimizzando discromie e difetti, senza però risultare pesante e senza l'effetto "cerone". Considerando che tendo a diventare lucida nella zona T, ho notato una lunga durata per tutta la giornata. Inoltre rimane elastico durante tutto il tempo di posa senza formare righette o grinze ed anche il colore rimane stabile senza ossidarsi.
Karaja Photo Finish Fondotinta fluido
Il colore che ho scelto è il 106, adatto a carnagioni medio chiare con un sottotono neutro ed, anche in questo caso, la tenuta è ottima,  in quanto la colorazione non solo si adatta bene alla tipologia del mio incarnato ma rimane stabile durante la giornata senza ossidarsi o scurirsi.

Plaisir
Cipria in polvere setosa - col. 1

Karaja Plaisir Cipria in polvere
Polvere impalpabile che scivola sulla pelle come seta fondendosi con il colorito senza lasciare traccia per un risultato trasparente e naturale.
Karaja Plaisir Cipria in polvere
La cipria si presenta in un contenitore in plastica nero ha al suo interno una seconda chiusura a conchiglia con separatore forato e un piumino.
Karaja Plaisir Cipria in polvere
La polvere è finissima e impalpabile e dona un effetto matt naturale, senza effetto gesso. L'effetto matt è a lunga durata, assorbe bene l'eccessiva lucidità della pelle e ne uniforma l'aspetto.
Karaja Plaisir Cipria in polvere
Basta pochissimo prodotto per ottenere una copertura perfetta. Il colore della cipria non copre nè altera il colore del fondotinta sottostante e, una volta applicata, rimane trasparente sul viso.

Perfect Touch Eye Shadow
Base fissante per ombretto - col. 1

Karaja Perfect Touch Eye Shadow Base fissante per ombretto
Crea un film sebo assorbente che agevola l’applicazione dell’ombretto e lo fissa a lungo sulla palpebra. Contiene una particolare polvere di riso e acido ialuronico, che rendono la pelle morbida e setosa. Il suo colore delicato nasconde le piccole imperfezioni e uniforma l’incarnato.
Karaja Perfect Touch Eye Shadow Base fissante per ombretto
Questo primer ha una texture cremosa e leggera, non troppo pastosa. L'applicatore a spugnetta permette di applicare poco prodotto sulla zona della palpebra e poi di stenderlo facilmente con le dita. Si riesce pertanto a lavorare e a stendere bene, anche grazie al fatto che non asciuga immediatamente, permettendo proprio una stesura uniforme.
Karaja Perfect Touch Eye Shadow Base fissante per ombretto
Una volta steso lascia un effetto simil-polvere che crea uno strato zero, che asciuga il sebo sulla palpebra, lasciando però un effetto liscio e setoso. Il suo colore chiaro aiuta ad amplificare lo sguardo, uniformare il colore e a rendere la palpebra più luminosa.
Karaja Perfect Touch Eye Shadow Base fissante per ombretto
Ho utilizzato il primer sia da solo che con un fondotinta steso sopra di esso e non mi ha creato alcun problema di minore tenuta. L'ombretto aderisce bene sopra il primer e si riesce a sfumare perfettamente. Ho utilizzato prevalentemente ombretti in polvere pressata tradizionali e la durata è stata ottima, l'ombretto risulta di colore vivo e non finisce nelle pieghette della palpebra.

35 commenti:

  1. Ciao! Non conoscevo questi prodotti, il fondotinta mi sembra bello luminoso :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non conoscevo il brand ma i prodotti sembrano molto validi. ^_* Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova iscritta!
    Il brand non lo conosco ma sarei curiosa di provare il primer.
    Passa a trovarmi se ti va!

    RispondiElimina
  4. Wow sembrano davvero degli ottimi prodotti make up, voglio assolutamente provare il fondotinta nella stessa tonalità da te presentata <3 <3 <3 ti farò sapere

    RispondiElimina
  5. La carnagione medio chiara è anche quella appartenente alla mia compagna Matilde! Il tuo prodotto, dunque, sembra fatto apposta per lei grazie per la recensione dettagliata!

    RispondiElimina
  6. E' spesso la mia difficoltà quella di trovare basi adatte al make-up che spesso appare appesantito da un primer che pare fondotinta o da una cipria troppo polverosa che "ingessa" il viso. Proprio la cipria sta attirando in particolare la mia attenzione

    RispondiElimina
  7. Un brand nuovo per me , questi prodotti sono certamente molto validie mi piacerebbe provare il primer e la cipria . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. nuovo brand per me, molto bello il colore del fondotinta, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  9. Non conosco proprio questo brand nonostante la mia passione per il makeup! Grazie per questo tuo articolo e sarei curiosissima di provare qualcosa, soprattutto il primer occhi!

    RispondiElimina
  10. un marchio made in italy del tutto nuovo per me, devo assolutamente provare i loro prodotti vista la buona qualità! grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato i prodotti di questo brand ma ne sto sentendo parlare molto bene. Grazie del tuo passaparola!

    RispondiElimina
  12. Vonosco molto benei prodotti Karaja. Sono davvero eccellenti. Io ho la pelle delicata e mi sono trovata davvero molto bene

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand! il fondotinta mi sembra molto valido dalla tua review! lo proverò

    RispondiElimina
  14. Il fondotinta è del colore adatto al mio colorito, la tua chiara descrizione mi fa pensare a degli ottimi prodotti,il brand è nuovo per me, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, che dire questi prodotti sono una vera rivelazione, mi piacciono tutti e non vedo l'ora di provarli

    RispondiElimina
  16. per il mio skintone sono proprio colori perfetti, chiari e leggermente coprenti

    RispondiElimina
  17. Prodotti davvero interessanti, questo per me è un brand nuovo tutto da provare, per il fondotinta però vorrei un colore più scuro, guardo subito sul sito web le colorazioni disponibili, grazie delle info

    RispondiElimina
  18. nuovo brand per me sembrano davvero ottimi mi intriga molto il fondotinta illuminante

    RispondiElimina
  19. questo brand è una novità per me, ma devo dire che mi incuriosisce molto il fondotinta, lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  20. non sono molto amante dei fondotinta li trovo pesanti e coprenti invece questo sembra leggerissimo, garantisce la giusta coprenza senza esagerare

    RispondiElimina
  21. Il colore di tutti e tre i prodotti e proprio quello che si adatta meglio alla mia pelle, grazie per la recensione.
    Buon sabato :)

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  22. La coprenza mi sembra ottima e la texture ideale anche per la pelle del mio viso. Non conoscevo questo brand, una vera scoperta!

    RispondiElimina
  23. Mi ha incuriosito molto la tua presentazione di questo brand di cui finora non ero a conoscenza. Noto che il fondotinta è molto performante e che risponde alle mie esigenze di coprenza e sensazione di leggerezza insieme!

    RispondiElimina
  24. Non ho mai sentito questa marca! Però sembra ottimo! Mi piace il correttore per occhi!

    Mi sono unita ai tuoi lettori, se ti va ricambia, mi farebbe piacere!
    Baci, Nicole
    Nuovo post da me! Ti aspetto 
    The pink bow

    RispondiElimina
  25. La cipria mi piace molto sia per la consistenza che il colore:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  26. Non conoscevo questo brand ma ti dirò, dopo la tua descrizione, sono decisa a provarlo!
    Il fondotinta ed il primer occhi sembrano davvero ottimi prodotti, coprenti ma leggeri e soprattutto facili da utilizzare!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Un marchio nuovo per me, Tiziana, lo proverei molto volentieri a partire dal fondotinta :)

    xoxo
    ww.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Me ne sono innamorata! Sono bellissimi Tiziana
    Baci

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand, ma questi prodotti sembrano ottimi. Io sono ancora alla ricerca del fondotinta perfetto, li proverò
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  30. Ciao Tiziana, sai che sto cercando un fondo che non mi faccia lucidare la pelle? Stranamente in questo periodo è più oleosa del solito e mi fa impazzire perché il makeup non tiene.
    Questo di Karaja mi pare proprio interessante, lo proverò.
    Un bacio grande!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template