martedì 9 gennaio 2018

Farmacialaboratorio.it: l'e-commerce dei prodotti del Laboratorio della Farmacia

Farmacialaboratorio.it è l'e-commerce dove poter acquistare i prodotti del Laboratorio della Farmacia.
Dopo aver provato i prodotti del Laboratorio della Farmacia (potete trovare le review qui e qui), ho deciso di acquistarli nel loro e-commerce.

Farmacialaboratorio.it è l'e-commerce del Consorzio Farmacia Laboratorio, che riunisce oltre 170 farmacie di tutta Italia, che offrono un servizio capillare sia sul territorio che nell'e-commerce, competenza e professionalità.

Nel sito si possono trovare i prodotti delle migliori aziende del settore farmacologico e cosmetico ed, in particolare, i prodotti del Laboratorio della Farmacia, che uniscono un'alta qualità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il sito è di facile navigazione: a sinistra si trova la ricerca dei prodotti suddivisi per categorie di utilizzo. Un banner dedicato a sinistra permette la ricerca di tutti i prodotti del Laboratorio della Farmacia. Una volta trovato il prodotto, basterà inserirlo nel carrello e procedere al pagamento.
Farmacialaboratorio.it accetta le principali carte di credito e paypal.
Le spese di spedizione ammontano a 6 euro per ordine; per ordini superiori a 50 euro le spese di spedizione sono gratuite.
Terminata la procedura di acquisto, si riceverà una mail di conferma direttamente dalla farmacia che prenderà in carico l’ordine e lo evaderà in 24/48 ore.
Non solo.
Nel sito Farmacialaboratorio.it si possono trovare anche interessanti news sui temi della salute, benessere e bellezza, oltre alla rivista mensile scaricabile in PDF.
Ed ecco una carrellata dei miei acquisti:

Latte Struccante Delicato Laboratorio della Farmacia

Laboratorio della Farmacia Latte Struccante Delicato
Elimina trucco e impurità del viso e del contorno occhi in modo efficace rispettando le caratteristiche fisiologiche della pelle.

Tonico Fisiologico Laboratorio della Farmacia

Laboratorio della Farmacia Tonico Idroattivo
Il complemento ideale alla detersione in quanto permette di eliminare eventuali residui di latte o di detergente lasciando la pelle più ricettiva ai trattamenti idratanti e nutrienti.

Trattamento anticellulite Laboratorio della Farmacia

Laboratorio della Farmacia Trattamento Cellulite
Formulato con 6 differenti estratti botanici in alta concentrazione, veicolati attraverso innovativi sistemi di rilascio. Presenta un’ottima efficienza a livello topico basata sull’azione sinergica di principi attivi come visnadina (azione venotonica), caffeina (azione lipolitica) e coleus forskohlii (azione lipolitica).

Potrebbero interessarti anche:

22 commenti:

  1. Ciao cara e buon anno nuovo:) non conoscevo questo brand ma ha dei prodotti davvero interessanti, in particolar modo mi ha incuriosito il trattamento anticellulite un bacione

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo sito, anche per la parte non cosmetica!

    RispondiElimina
  3. Conosco questo brand di vista, nel senso che tempo fa ero passata davanti alla vetrina di una farmacia della mia città e ricordo che avevano questi prodotti. Sono curiosa di sapere come ti troverai con questi prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, tratterò i prodotti in post dettagliati nei prossimi mesi. Ho già provato altri prodotti Laboratorio della Farmacia e sono molto buoni, hanno un buon inci e ottimo prezzo. Puoi acquistarli sul loro e-commerce se può interessarti.

      Elimina
  4. Conosco il marchio, ho usato un paio di prodotti viso e li ho trovati semplicemente eccellenti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
    Con la sicurezza del prodotto da farmacia...

    RispondiElimina
  5. il trattamento anticellulite è sicuramente interessante..dopo gli stravizi del Natale ho deciso di rimettermi in pista

    RispondiElimina
  6. Sono a casa con una brutta influenza, quindi capiti... come il cacio sui maccheroni!!! :D Il marito non ha nessuna intenzione di passare a prendermi lo struccante che ho finito da qualche giorno, davvero mi hai risolto un problema, grazie!

    RispondiElimina
  7. Buon anno anche a te! Conosco molto bene il brand e i prodotti sono davvero eccellenti.... sarei curiosissima di provare il detergente...

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo e-commerce ma lo segno subito. Avere a disposizione un portale che soddisfa le mie esigenze con un buon rapporto qualità- prezzo è davvero importante per me e per la mia famiglia

    RispondiElimina
  9. il trattamento cellulite mi interessa molto io sono una di quelle che ha dichiarato guerra alla cellulite quindi sono sampre pronta a provare nuovi prodotti

    RispondiElimina
  10. sono sempre alla ricerca di prodotti validi e di qualità, questo marchio e questo e-commerce mi è del tutto nuovo, visito il sito per vedere tutti i prodotti disponibili, grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito ma sembra molto interessante visto che è possibile trovare diverse aziende..corro subito a sbirciare!

    RispondiElimina
  12. Ciao Tiziana, ho guardato ora il sito e mi pare davvero molto ben fatto e scorrevole da navigare.
    Apprezzo anche la parte dedicata ai più piccoli, dove posso prendere i detergenti per la bimba a prezzi ottimi.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  13. mi affido spesso a prodotti creati nei laboratori delle farmacie...
    ottima scelta.
    LaLu

    RispondiElimina
  14. Mi fa sempre piacere conoscere nuovi e-commerce :) lo terrò come riferimento, grazie!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, questi prodotti mi sembrano di grande qualità quindi vado subito a dare un'occhiata al sito per vedere gli altri e fare i miei acquisti :)

    RispondiElimina
  16. Conosco questo e commerce, è molto ben fornito di prodotti ottimi
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  17. Ciao! Non conoscevo questo marchio ma mi hai incuriosita..vado a dare uno sguardo ai prodotti. Un grosso bacione

    RispondiElimina
  18. Sembra un brand serio e pofessionale! Non lo avevo mai sentito ma credo che andrò subito a dare un'ochiata al sito! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Ho provato alcuni prodotti di questo brand e mi sono piaciuti molto :) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  20. Mi piace l'idea di un e-commerce farmaceutico, Tiziana, proverei volentieri le loro linee :)
    Baci!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template