giovedì 8 febbraio 2018

Karaja: occhi in primo piano

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un brand di prestigio del make-up decorativo professionale: Karaja.
Vi ho già parlato di Karaja in due precedenti post, presentando i prodotti pere una perfetta base viso e i prodotti per le labbra.
In questo post parlerò nel dettaglio dei prodotti per un trucco occhi completo.

Smokey 3D
Kajal-Ombretto-Eyeliner - col. 3

Karaja Smokey 3D
Eyeliner dal triplice uso che può essere utilizzato come eyeliner, kajal e ombretto. La formula waterproof dalla tenuta estrema ha una perfetta aderenza, e la sua facilità d’uso garantisce risultati straordinari in qualunque situazione.
Oftalmologicamente testato.
Karaja Smokey 3D
Smokey 3D si presenta in un packaging molto professionale e raffinato, come tutti i prodotti Karaja. All'interno della sua scatola argentata, troviamo il prodotto, unitamente al pennellino applicatore retrattile. Il prodotto è all'interno di una jar con un safe guard a protezione sotto il tappo. Smokey 3D è un prodotto polifunzionale che, una volta imparato ad usare, non può mancare nei beauty di ogni donna.
Karaja Smokey 3D
Il colore è un viola-nero con microglitter, alternativa al solito nero e che ben si abbina a qualsiasi ombretto sia scuro che chiaro.
Karaja Smokey 3D
Si può utilizzare come un eye liner in gel classico, con il suo pennellino obliquo. Sia come eye liner che come ombretto ha una lunghissima durata, non cola e non si insinua nelle pieghe della palpebra e rimane intatto per tutta la giornata. Il pennellino e la texture del prodotto permettono di modulare la grandezza e lo stile della riga con precisione e senza sbavature. Con lo stesso pennellino si può utilizzare Smokey 3D come kajal all'interno dell'occhio, senza che questi procuri fastidi o faccia lacrimare gli occhi. Utilizzandolo con un pennello da ombretto o, più semplicemente con le dita, è un ombretto vero e proprio, sfumabile e mixabile con ombretti in polvere classici. Per un effetto più marcato, si può utilizzare con il pennello bagnato.
Karaja Smokey 3D
Il mio utilizzo preferito è quello di  ombretto, sfumandolo sulla riga della matita sulla palpebra superiore. La pasta è liscia e morbidissima, facilmente sfumabile e consente un tratto preciso senza sbavatura, anche per chi è alle prime armi con il make up.

Aquacolor the Planets
Ombretto Acquarello wet&dry - col. 2 e 3

Karaja Aquacolor the Planets
Questi ombretti assomigliano ai pianeti e ai corpi celesti grazie ai preziosi intarsi e venature colorate, che appaiono sempre diversi e ricchi di mille sfacettature. Gli effetti cromatici che si ottengono sono ogni volta unici e irripetibili. Non ne esistono due uguali.
Si possono usare asciutti per un effetto luminoso e semitrasparente o bagnati col pennellino inumidito per intensificarne l’effetto iridescente e per un trucco più coprente e duraturo.
Il packaging di questi ombretti è essenziale e molto pratico: la scatolina in argento, caratteristica di tutti i prodotti Karaja, racchiude l'ombretto mono in un bullet trasparente con tappo a conchiglia. La caratteristica che subito attrae è il colore ricco di venature, che rende questi ombretti unici e bellissimi. Gli ombretti sono setosi al tatto, ben pigmentati e glitterati, oltre ad essere molto luminosi.
Si prelevano bene e aderiscono abbastanza bene alla palpebra, e ogni volta danno origine ad un colore e sfumature diverse, grazie alle venature uniche e univoche per ogni ombretto.
Karaja Aquacolor the Planets Kepler
Kepler è un verde pastello con venature viola scuro e ramato. Oltre ad essere un ombretto molto luminoso è anche molto glitterato.
Karaja Aquacolor the Planets Kepler
 Nonostante la presenza di glitter, non crea fall-out durante la stesura né asciutto né, tantomeno, da bagnato e si sfuma molto facilmente, risultando più intenso da bagnato.
Karaja Aquacolor the Planets Kepler
Venus è un bellissimo madreperla con venature argento. Risulta più satinato e meno glitterato di Kepler ma è ugualmente setoso al tatto e molto pigmentato.
Karaja Aquacolor the Planets Venus
Questo colore è molto bello sia come ombretto classico, utilizzandolo come punto luce sotto l'arcata sopracciliare e all'interno dell'occhio che utilizzandolo con la tecnica strobing per illuminare gli zigomi, il ponte del naso, il mento e anche il décolleté, spolverandolo con un pennello da cipria.
Karaja Aquacolor the Planets Venus

Black in a Flash
Mascara nero volume istantaneo, curvatura professionale, estensione, definizione

Karaja Black in a Flash Mascara
La formula hi-tech migliora l’aspetto delle ciglia definendole e dando loro un effetto visivo di estremo volume e separazione in un solo gesto, con una stesura facile, fluida e perfetta. L’azione sinergica fra le cere plastiche del mascara, particolari agenti filmogeni ad elevata velocità di asciugatura e l’applicatore incurvato ad hoc, dona un “re-styling” immediato e professionale all’intera ciglia, subito dopo l’applicazione, permettendo di modellarla su misura.
Karaja Black in a Flash Mascara
Anche il packaging del mascara Karaja è elegante come ogni altro loro prodotto: la scatola argentata con il nome Black in a Flash in rilievo. Il mascara si presenta in un tubo nero non troppo fine con scritte argento.
Karaja Black in a Flash Mascara
Lo scovolino ha una forma a banana che aiuta ad incurvare le ciglia e ad allungarle, permettendo inoltre una stesura uniforme del prodotto. La pasta è cremosa ma non fluida e al contempo elastica, caratteristica che ne permette una buona aderenza alle ciglia già alla prima passata senza la formazione di grumi. Il colore nero è estremo e rende le ciglia ancor più definite e piene.
Karaja Black in a Flash Mascara
La sua performance durante la giornata è ottima, il mascara non cola e le ciglia rimangono incurvate e ben definite a lungo.

Potrebbero interessarti anche:

26 commenti:

  1. Impazzisco per questi colori glitterati, ramati, con venature metallizzate, immagino che belli sugli occhi, Tiziana. Sono contenta che siano oftalmologicamente testati, ho occhi ahimé molto sensibili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena questi ombretti sugli occhi sono stupendi, super pigmentati e ogni volta con sfumature diverse. Sono davvero ottimi, anche per te che hai gli occhi sensibili, un bacio!

      Elimina
  2. Gli ombretti sono bellissimi! Kepler poi ha dei riflessi incredibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Linda sono proprio spettacolari, le foto purtroppo non rendono giustizia. Vorrei pubblicare su IG una foto con gli ombretti indossati o un mini video con i riflessi perché meritano davvero.

      Elimina
  3. Tutti stupendi gli ombretti e difficile sceglierne uno

    RispondiElimina
  4. sono fantastici questi ombretti che riflessi fantastici noi di atrendyexperience li adoriamo!

    RispondiElimina
  5. bellissimi gli ombretti, hanno un'intensità pazzesca *.*

    RispondiElimina
  6. Il mascara è proprio da provare, mi pare davvero ideale per ottenere uno sguardo ammaliatore! Fantastici poi gli ombretti, pieni di meravigliosi riflessi!

    RispondiElimina
  7. L'eyeliner è molto carino, mi piacciono i colori che sembrano nero ma hanno anche altri riflessi :)

    RispondiElimina
  8. Nero/ argento con riflessi, bellissimo 😍
    Francesca A.

    RispondiElimina
  9. Ciao Tiziana! Che bei prodotti. Sai che non conoscevo il brand? Mi piace tantissimo il mascara e l'ombretto viola -nero che si può utilizzare anche come eyeliner. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia li ho scoperti anch'io e sono davvero belli, l'eyeliner è bellissimo!

      Elimina
  10. le nuance sono tutte molto belle e interessanti

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo il brand, ma i prodotti sembrano davvero straordinari, sarei curiosa di vedere un makeup con questi prodotti ;)

    RispondiElimina
  12. OMG these shadows are so pretty and pigmented.

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  13. Mi sono innamorata dell'ombretto verde Kepler :D

    RispondiElimina
  14. ciao tesoro! Fantastico l'eyeliner 3 in 1, il colore è davvero spaziale! Anche il mascara mi attira molto, ha lo stesso scovolino del mio amato hypnose drama di lancome. Baci!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questi prodotti...gli ombretti sono molto belli!

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi prodotti, gli ombretti poi hanno davvero dei colori unici.... anzi particolarissimi!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand, mi sono innamorate dell'ombretto verde/oro
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. Mi piace moltissimo Smokey 3D i suoi riflessi viola glitterati e per il suo doppio utilizzo come eyeliner e ombretto.

    RispondiElimina
  19. Ma questi cosmetici hanno una pigmentazione pazzesca Tiziana... che meraviglia!!!
    Mi ispira tantissimo il multi uso Smokey 3D, il colore è originale e quei microglitter lo rendono ancora più bello!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  20. Ma le Nuance di questi ombretti sono strepitose! Ho l imbarazzo della scelta 😍

    RispondiElimina
  21. Bellissimo l'effetto di questi ombretti:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template