mercoledì 14 febbraio 2018

World of Beauty: Love Elixir

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi dei Polynesia Elixir World of Beauty, che sfruttano i benefici dell’aromaterapia polinesiana, in particolare di Love Elixir, lussuoso olio corpo che riporta equilibrio e infonde nuova forza e volontà d’animo.

Love Elixir
un rinnovato senso di bellezza profonda

World of Beauty Love Elixir
Love Elixir è una meravigliosa sinergia viso corpo per tutti i tipi di pelle. Grazie ai preziosi oli di Rosa Mosqueta, nutre la pelle, dona elasticità, compattezza e vellutante. Ideale per le pelli esigenti e sensibili, che già dopo le prime applicazioni, appariranno lenite e con una nuova radiante vitalità.
Principi attivi:
  • Olio di Rosa Mosqueta: spiccate doti antiage, previene l’invecchiamento cutaneo, alte doti idratanti, emollienti, elasticizzanti e cicatrizzanti.
  • Estratto di Gelsomino: afrodisiaco naturale. A livello emotivo stimola le emozioni e aiuta a dissolverne i blocchi, riportando serenità e potenziando l’autostima. Proprietà cicatrizzanti e antiage, contrastando i radicali liberi e prevenendo la formazione delle rughe.
  • Olio essenziale di Cipresso: proprietà cicatrizzanti. Vasocostrittore utile in casi di circolazione e ritenzione idrica. A livello emotivo svolge un’azione equilibrante del sistema nervoso e antidepressivo.
  • Olio essenziale di Basilico: a livello fisico possiede proprietà antimicrobiche, analgesiche e antinfiammatorie. A livello emotivo svolge azione stimolante sul sistema nervoso e un’azione antidepressiva.
  • Olio essenziale di Rosmarino: stimolante del sistema nervoso e tonificante generale. Azione stimolante della circolazione periferica e drenante del sistema linfatico. Proprietà antisettiche e purificanti dell’epidermide, stimola l’ossigenazione dei tessuti.
  • Olio essenziale di Aneto: proprietà antiossidanti, depurative e antinfiammatorie. A livello emotivo svolge azione rilassante contro l’insonnia.
  • Olio essenziale di Ylang Ylang: azione rilassante sul sistema nervoso, armonizzante a livello emozionale. Afrodisiaco naturale. Proprietà seboregolatrici, aiuta a regolare la produzione eccessiva di sebo.
  • Vitamina E: potente antiossidante, protegge la pelle dai danni dei radicali liberi.
World of Beauty Love Elixir
A differenza di Freedom Elixir (ve ne ho parlato in questo post), Love ha un colore dorato. La sua consistenza è leggera e la sua setosità aiuta a distribuirlo facilmente sulla pelle e si assorbe velocemente senza ungere troppo. Proprio per la sua leggerezza e setosità, risulta facile da distribuire sia sulla pelle umida che sulla pelle asciutta. È un olio molto delicato sulla pelle, e la rende subito morbida e setosa, restituendole il giusto equilibrio idrogeologico-lipidico.
World of Beauty Love Elixir
Il suo profumo, come per gli altri Elixir, si sprigiona intensamente appena si apre il flacone. La profumazione di Love Elixir è quella che mi ha convinto meno o, meglio, che ho definito più enigmatico e complesso.
World of Beauty Love Elixir
La prima nota che si avverte è una nota dolce fiorita nella quale spiccano note verdi e leggermente pungenti, tra le quali ho riconosciuto il cipresso. Sulla pelle la fragranza si scalda, e le note verdi si fondono con le note floreali, dando origine ad un profumo intenso e sensuale. Mio marito ha apprezzato maggiormente il suo profumo, soprattutto per le note verdi (lui ha avvertito maggiormente il basilico), rispetto alle note dolci. Ha comunque confermato il bouquet complesso, non usuale ma al contempo molto intrigante. Proprio questa sua complessità lo rende affascinante e sensuale e ben si adatta ad un massaggio di coppia, per ricreare l'armonia e riscaldare la sfera emotiva.

Il sito web

La pagina Facebook

27 commenti:

  1. Ciao! Molto interessante questo prodotto. Mi piace tantissimo anche la confezione! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima! Che prodotto interessante, non ho mai provato nulla del genere, da come ce lo descrivi sembra un olio-acqua profumata multifunzione. Tra l'altro ha un bel colore acceso che fa venire voglia di provarlo. Bella idea quella del massaggio di coppia, soprattutto oggi che è San Valentino ci sta perfettamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! é un olio che può essere usato anche sui capelli e sul viso, è molto leggero ma ha sempre la consistenza di un olio.
      Un bacione!

      Elimina
  3. Questo prodotto ha un colore e una confezione bellissima, sembra un profumo sono sicura che sarà un ottimo prodotto se l'aspetto promette così bene, mi fa davvero venir voglia di provarlo.

    RispondiElimina
  4. Magnifica questa boccetta aromatica che ti porto a viaggiare almeno con la mente verso la Polinesia :)
    Attenta e reale la tua recensione,brava!
    Buon passato San Valentino cara...
    That's Amore 💕 Blog

    RispondiElimina
  5. Veramente unici questi oli che mi portano a momenti di assoluto relax, li proverei tutti giuro
    baci

    RispondiElimina
  6. beautiful blog! I really like how you write
    and what you give photos. wonderful!
    I have a question, you will agree to follow for follow?
    I like to be in touch with inspirational blogs.
    Greetings from Poland!
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. il marchio lo adoro, questo prodotto non lo ho mai provato, ma sono curiosa, il pack è bellissimo e sicuramente sarà ottimo

    RispondiElimina
  8. Stamattina ho ritirato le analisi del sangue e... sono un po' giu' di morale... niente di grave, ma è giunto il momento di iniziare un'alimentazione un po' più sana.. mi ci vuole proprio un prodotto come questo, che dia un po' d'energia alla mia scarsa.. forza di volontà! :)

    RispondiElimina
  9. bellissimo il packing di questo elixir, deve essere bellissima la sua profumazione

    RispondiElimina
  10. Sono una divoratrice di oli essenziali, questo elixir pare davvero interessante, Tiziana. Immagino l'estratto di gelsomino :)

    RispondiElimina
  11. il packaging è davvero bello, grazie delle info mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  12. la rosa mosqueta ha un profumo inebriante e su di me ha un potere afrodisiaco ed energizzante, non vedo l'ora di provare questo olio

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto gli oli contenuti in questo prodotto, peccato che questo brand non l'abbia mai visto in commercio nella mia città

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Penny li puoi trovare nei centri estetici e SPA concessionarie.

      Elimina
  14. Ciao sicuramente il packaging è bello, grazie delle info mi hai incuriosita molto

    RispondiElimina
  15. Ottimo marchio e ottimo prodotto ...adoro gli oli essenziali 😉

    RispondiElimina
  16. ho avuto modo di provare quest'olio ed è veramente eccezionale, profumo divino e molto nutriente!

    RispondiElimina
  17. Adoro questo brand e i prodotti che propone sono sempre efficaci e di lusso... questo ancora non lo provo, mi rifarò presto

    RispondiElimina
  18. Ho riscoperto da poco gli oli essenziali io uso le fragranze tutte separatamente, ma così mischiate sembrano eccezionali.

    RispondiElimina
  19. Woow! Sembra davvero spettacolare <3

    www.aishettina.com

    RispondiElimina
  20. ho letto i vari componenti di questo prodotti, proprio una chicca. mi fai sempre scoprire dei prodotti eccezionali....

    RispondiElimina
  21. Adoro gli oli per il viso, non solo idratano nel modo meraviglioso, ma rilasciano anche un profumo fantastico!

    RispondiElimina
  22. questo è il genere di prodotti che più piace a me, adoro gli oli per il viso in quanto lasciano la pelle setificata e molto profumata

    RispondiElimina
  23. oddio, sono curiosissima di provare questo elixir. *-* amo la confezione, il colore ^_^ e sono sicura che anche la profumazione è paradisiaca. Con WB non sbagli mai. ^^

    RispondiElimina
  24. Questo prodotto possiede caratteristiche davvero interessanti, ottimi gli ingredienti e bello anche il pack!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template