venerdì 30 marzo 2018

Herla Cosmetics: Nutrideal maschera corpo nutriente

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un brand polacco di prodotti cosmetici che utilizzano ingredienti naturali di altissima qualità provenienti da tutto il mondo: Herla Cosmetics.
Herla Cosmetics crea prodotti per la skincare e la bodycare
adatti ad ogni esigenza delle donne, utilizzando materie prime naturali di alta qualità che provengono da diverse parti del mondo, coniugandoli alle nuove ricerche di laboratorio e alle nuove tecnologie.
Herla è un marchio di cosmetica femminile al 100%, solidale e sostenibile: si avvale infatti dell’imprenditoria femminile locale per l’approvvigionamento delle materie prime utilizzate e degli istituti di ricerca europei e ingegneri biotecnologici femminili indipendenti per sviluppare i propri prodotti.

Nutrideal
Maschera nutriente per il corpo

Una combinazione unica di attivi selezionati, ricchi di vitamine e antiossidanti, in grado di rinnovare e rivitalizzare la pelle. Il mix di oli vegetali preziosi come l’olio abissino, l’olio di buriti, l’olio di lino e il burro di karité, uniti al complesso vegetale antitossidante Oriental Beauty Fruits Newplex, rigenera in profondità nutre e rassoda la pelle. La texture vellutata e il suo aroma di arancia-cioccolato ha un effetto stimolante su pelle stanca e spenta, rigenerandola visibilmente già dopo il primo trattamento.
Contiene:
  • Burro di karité
  • Olio di oliva
  • Glicerina
  • Olio di semi di lino
  • Olio di avocado
  • Olio abissino
  • Tocoferolo
  • Oriental Beauty Fruits Newplex (estratti di melograno, fico, gingko biloba, gelso)
  • Olio di buriti
Herla Cosmetics: Nutrideal nutritive body mask
Ho conosciuto il brand durante la mia visita al Cosmoprof e grazie alla gentilezza dell'azienda ho potuto provare questo trattamento nuovo per me. Definirei questa maschera una crema-impacco per la sua modalità d'uso. La maschera ha una texture molto simile ad un burro corpo: al primo tatto è infatti "burrosa" e quasi solida ma non oleosa. Il profumo è irresistibile di cioccolata all'arancia.
Herla Cosmetics: Nutrideal nutritive body mask
Scaldandosi tra le mani diventa più cremosa, si lavora bene e si stende facilmente.
Herla Cosmetics: Nutrideal nutritive body mask
Non conoscendo bene il prodotto e la sua resa per una applicazione totali-body, l'ho provata su due zone del corpo: gambe, dalle caviglie al ginocchio, e braccia, dalle mani al gomito. Pur non avendo una pelle del corpo particolarmente secca o disidratata, queste due zone in genere richiedono maggiore idratazione e nutrimento. Ho applicato pertanto uno strato leggero e uniforme senza far assorbire completamente il prodotto e coprendolo con una pellicola, per far agire meglio la maschera e non sporcare i vestiti, e l'ho tenuta in posa circa mezz'ora.
Herla Cosmetics: Nutrideal nutritive body mask
Terminato il tempo di posa, ho massaggiato il prodotto rimasto per farlo assorbire  completamente. Questo impacco è un vero e proprio trattamento degno di una SPA, una vera e propria coccola sia per il risultato sulla pelle che per la sensazione di benessere generale che dona anche grazie alla profumazione golosa "da mangiare" che richiama esattamente quello di una tavoletta di cioccolato all'arancia. Come trattamento ristorativo e nutritivo è sicuramente adatto a pelli secche e bisognose ma è anche un trattamento che apprezzerà chiunque voglia concedersi un momento tutto per sè e una cura in più per la propria pelle.

Il sito web

La pagina Facebook

14 commenti:

  1. wow. questo prodotto è davvero meraviglioso. mi piace molto il profumo di cioccolato e arancia, è davvero paradisiaco. *-*

    RispondiElimina
  2. Ora che la stagione primaverile è arrivata sento anche io la necessità di rinnovare lo stato della mia pelle! Proverò tale maschera grazie!!!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!! Una coccola rilassante e nutriente come questa ci vorrebbe anche a me. Provero’... ti faro’ sapere. Grazie

    RispondiElimina
  4. anche io ho la pelle molto secca e soprattutto al cambio di stagione sento che ha bisogno di un trattamento d'urto come questa maschera per ritrovare morbidezza e idratazione

    RispondiElimina
  5. Questa maschera nutriente ha una consistenza molto interessante
    La terrò in considerazione
    Baci

    RispondiElimina
  6. davvero interessante questa maschera per il corpo mi piacerebbe provarla per vedere l'effetto su di me

    RispondiElimina
  7. Ciao Buona Pasquetta! Questa maschera sembra una vera coccola per la pelle secca come la mia e anche il profumo deve essere buonissimo, mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  8. Molto particolare la sua composizione e la consistenza, non conoscevo questa crema, mi incuriosisce

    RispondiElimina
  9. Mi hai incuriosito, sembra un prodotto molto buono, voglio provarlo
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Questa maschera mi serve!!! Grazie mille per il consiglio!!!! la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  11. Maschera molto interessante...da provare!!:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, immagino che profumo godurioso *-*! Comunque non ho mai provato una maschera corpo e mi piace molto come idea di prodotto! La mia è anticellulite, credo che la cederò a mia sorella :)

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template