mercoledì 31 ottobre 2018

Bioline Jatò: De-Sense instant relief per pelli ipersensibili

De-Sense Instant Relief è la nuova linea firmata Bioline Jatò dedicata all’ipersensibilità cutanea.

Bioline Jatò
L’ipersensibilità cutanea è una condizione della pelle molto comune e sempre più diffusa che può manifestarsi anche a pelli
normali, in determinati momenti o condizioni della pelle.
I fattori scatenanti possono essere molteplici (inquinamento, raggi UV, condizioni climatiche, stile di vita, fattori ormonali, terapie mediche, ecc.).
De-Sense instant relief si rivolge a tutti i tipi di pelle, per lenire, difendere e correggere l’aspetto della pelle in caso di ipersensibilità (arrossamento cutaneo, bruciore, pizzicore o prurito).
La linea De-Sense instant relief si avvale di formule funzionali di nuova generazione per prendersi cura della pelle ipersensibile:
  • Biomimetich Thechnology: aumenta la tollerabilità agli agenti ambientali grazie a due peptidi biomimetici, offrendo sollievo immediato alla pelle;
  • Multi Recovery Complex: complesso dalle avanzate proprietà riparatrici per ripristinare la barriera cutanea;
  • Ultra Soothing Complex: esclusive sostanze idratanti e lenitive legate sinergicamente a pigmenti minerali per ridurre i rossori e uniformare l’incarnato.
La linea si compone di trattamenti professionali da cabina, associati al metodo professionale Multi Active Restoring, e trattamenti domiciliari che permettono di massimizzare i risultati estetici ottenuti.

Crema idratante Tetrapeptide
con Tetrapeptide-15, Vitamina E e GPI

Crema viso per pelli sensibili Bioline Jatò
Formula a rapido assorbimento che riduce visibilmente i segni dell’ipersensibilità cutanea e aumenta la tollerabilità della pelle alle aggressioni esterne, per un colorito uniforme e luminoso.
Crema viso per pelli sensibili Bioline Jatò
Non ho una pelle reattiva ma in alcuni periodi dell'anno noto che la mia pelle reagisce in maniera diversa ai trattamenti cosmetici, in particolare nei cambi di stagione, e all'ambiente, specie nella stagione fredda. La crema idratante De-Sense è una "crema-coccola", soffice e morbida al tatto, con una profumazione fiorita molto leggera ed evanescente, che non infastidisce pelli sensibili e reattive. Rispetto ad una tradizionale crema idratante, questa è leggermente più corposa e sulla pelle forma una sottile barriera che protegge e lenisce ma, al contempo non è unta e si assorbe subito.
Crema viso per pelli sensibili Bioline Jatò
Ne basta poca per avere la giusta idratazione e protezione dalle cause che possono scatenare una sensibilizzazione, oltre ad avere un effetto lenitivo su pelle già arrossata. È un trattamento 24h, pertanto può essere utilizzato sia come crema giorno che come crema notte.
Crema viso per pelli sensibili Bioline Jatò
In questo periodo l'ho utilizzata come trattamento notte, per lenire, riparare e riportare la pelle agli ottimali livelli di idratazione, stendendola con leggere pressioni del palmo e dei polpastrelli sul viso, per evitare di sollecitare reazioni della pelle; mentre durante il giorno ho utilizzato la CC Crema Colour Corrector, per unire idratazione e protezione ad una base make up leggera.
Crema viso per pelli sensibili Bioline Jatò
Il plus della crema, inoltre, è dato dalla confezione con piattina in plastica sotto il tappo e applicatore, elementi molto importanti per non contaminare la crema e, di conseguenza, la pelle sensibile su cui viene applicata.

CC Cream Colour Corrector Pentapeptide SPF 30
con Pentapeptide-59, Estratto di Ginkgo e pigmenti minerali

CC Cream pelli sensibili Bioline Jatò
L’efficacia di una crema attiva e l’effetto correttore di una CC cream. Protegge, lenisce e minimizza le imperfezioni cutanee. Una tonalità universale si fonde sulla pelle, uniformando l’incarnato grazie a preziosi pigmenti minerali.
CC Cream pelli sensibili Bioline Jatò
Non sono solita ad usare CC Cream in quanto preferisco una routine più tradizionale con crema (o siero più crema) e fondotinta. La CC Cream  Bioline Jatò mi ha fatto piacevolmente soddisfatta. La crema si presenta in un packaging lussuoso racchiuso nella confezione satinata. Il tubo è airless, che denota l'accortezza verso una pelle delicata e sensibilizzata (il contenuto infatti non viene a contatto con aria ed agenti esterni né può essere toccato come con un tradizionale vasetto di crema).
CC Cream pelli sensibili Bioline Jatò
Al tatto è fluida e setosa, un profumo leggerissimo ed evanescente. Ho provato a stendere la CC Cream sia con le dita che con un pennello e mi sono trovata bene con entrambi i modi.
CC Cream pelli sensibili Bioline Jatò
L'unico accorgimento è quello di non abbondare con il prodotto, in quanto è una crema e e non serve stratificarlo come se fosse un fondotinta, poiché può tendere a "gommare". Io l'ho utilizzata dopo un siero viso e mi è piaciuto molto l'effetto uniformante ed idratante. Attenua discromie e rossori e uniforma le imperfezioni anche se, ovviamente, non copre completamente. Basta un po' di cipria in polvere  per avere il viso in ordine e una base trucco leggera e a lunga tenuta durante la giornata.

I prodotti Bioline Jatò sono disponibili nei centri estetici e SPA concessionarie.

Potrebbero interessarti anche:

25 commenti:

  1. Ci sono sempre più casi di sensibilità cutanea. Bene ad affidarsi a prodotti sani
    BAci

    RispondiElimina
  2. non dirlo a me... ogni tanto il viso mi diventa chiazzato!!
    LaLu

    RispondiElimina
  3. Ciao! Giusto l'altra sera mentre ero in palestra avevo la pelle del viso che mi bruciava per il calore e non mi era mai successo, mi sa che in questo periodo tra dermatiti e cose varie ho la pelle più sensibile del solito :( Terrò sicuramente presente questa linea, potrebbe fare al caso mio! :)

    RispondiElimina
  4. Sono soggetta all'ipersensibilità cutanea da diverso tempo e bruciori e vari arrossanenti sono all'ordine del giorno.
    Proverò con piacere questa linea.

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. questi prodotti sembrano fantasticio soprattutto la crema devo provarla assolutamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non conoscevo questo brand cosmetico ma le tue parole mi hanno conquistata

      Elimina
  6. Interessante questa cc cream, il pack è proprio quello che preferiamo!

    RispondiElimina
  7. Una linea di prodotti nuova per me da provare mi hai incuriosita grazie

    RispondiElimina
  8. un brand nuovo per me,mi piacerebbe provare la crema correttore sembra proprio l'ideale per me

    RispondiElimina
  9. anch'io nei cambi di stagione ho la pelle che reagisce in modi strani. la CC cream mi interessa, ho finito la mia solita e ormai ho abbandonato i fondotinta da tempo, sono troppo pesanti per me

    RispondiElimina
  10. sempre interessanti ed utili i tuoi consigli in ambito cosmetico, so a chi segnalare questo post

    RispondiElimina
  11. Ciao Tiziana! Molto interessanti questi prodotti. Un bacione

    RispondiElimina
  12. conosco bene questi prodotti, sono davvero ottimi!

    RispondiElimina
  13. non li conosce,da te trovo sempre prodotti interessanti e adatti a me

    RispondiElimina
  14. anche la mia pelle è ipersensibile devo provare questa linea

    RispondiElimina
  15. Ho la pelle molto sensibile e certamente questo è dovuto alla lunghe cure farmacologiche a cui devo sottopormi . Per ovviare a questo problema curo la mia pelle con prodotti naturali . Molto interessante la linea che ci presenti oggi, voglio assolutamente provare la crema idratante . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  16. Da come hai descritto questo prodotto sembra perfetto per me, io ho la pelle sensibile e delicata

    RispondiElimina
  17. Questa CC cream mi incuriosisce moltissimo. Non la conoscevo ma ora voglio assolutamente provarla.

    RispondiElimina
  18. Sembrano davvero efficaci ed innovativi questi prodotti! Mi incuriosisce soprattutto la cc cream, sembrerebbe il prodotto ideale per tutti i giorni da usare al posto del fondotinta che tende ad affaicare la pelle! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Sembrano molto adatti alla mia pelle delicata, mi interessa la cc cream!

    RispondiElimina
  20. La linea mi sembra ottimale per l'arrivo dei primi freddi che inizieranno a mettere a dura prova la mia pelle sensibile. La CC Cream è il primo prodotto che userei, sembra meravigliosa!

    RispondiElimina
  21. A volte anche la mia pelle è sensibile. Grazie per la segnalazione, proverò questa linea di prodotti.

    RispondiElimina
  22. molto interessante questa linea di prodotti ho provato ad acquistare la crema viso per proteggere la pelle dal freddo speriamo funzioni!

    RispondiElimina
  23. Bioline è un brand che io adoro anche se è difficile da reperire...questa crema deve essere favolosa, la devo provare! Io loro uso all'infinito il contorno occhi aqua+ !

    RispondiElimina
  24. I really like this post.
    http://keylineexim.com

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template