venerdì 19 ottobre 2018

Rilastil: Siero Detox Multirepair H.A.

Rilastil presenta il nuovo Siero Detox Multirepair H.A., che aiuta a detossinare la pelle, stimolando il ricambio cellulare.
Siero viso detossinante Rilastil
L'inquinamento è tra i maggiori fattori di causa
dell'invecchiamento cutaneo. Le polveri sottili si depositano sulla cute accumulandosi ostruendo i normali turn over cellulari, con conseguente colorito grigio, asfittico, comparsa di macchie, discromie e, infine, rughe.

Il nuovo Siero Detox Rilastil Multirepair H.A. si avvale di attivi innovativi che agiscono sinergicamente detossinando, depurando la pelle dagli agenti inquinanti, riossigenandola e idratandola a fondo, per restituirle l'originale stato di salute e una protezione anti-age.

L'esclusivo H.A. Complex ripristina l'ottimale grado di idratazione con un effetto riempitivo dei solchi del viso, per una maggiore compattezza della pelle, grazie a:
  • Acido Ialuronico Idrolizzato, dall’azione riempitiva e idratante profonda e a lungo termine;
  • Acido Ialuronico High Tech, composto da acido ialuronico di diverso peso molecolare, per una idratazione in tutti gli strati dell’epidermide, dall’effetto liftante e booster;
  • Sodyum Butyroyl Hyaluronate, dall’elevato potere idratante, elasticizzante e lenitivo.
L'attivo di ultima generazione Detoxiox aiuta a lenire e riparare la pelle ed ha un effetto antipollution e antiossidante mentre l'Acido Mandelico favorisce l’esfoliazione cutanea e stimola la rigenerazione cellulare.

Siero viso detossinante Rilastil
Il siero ha una texture lattiginosa al tatto e alla vista, per il suo colore bianco latteo. Questa texture lo rende utilizzabile anche da solo, specie se non si amano texture ricche.
Siero viso detossinante Rilastil
A contatto con la pelle è molto setoso e scorrevole, con una profumazione leggera ed evanescente. La caratteristica che mi piace è proprio la sua leggerezza e il rapido assorbimento.
Siero viso detossinante Rilastil
Io l'ho utilizzato come trattamento 24 ore, sia di giorno, abbinandolo a BB cream o CC cream, per una base viso leggera che non mi facesse sentire la pelle unta, sia di sera da solo, per una night routine leggera. Abitando in una grande città, smog e ritmi veloci sono all'ordine del giorno ed è facile trovarsi la pelle spenta e stanca a fine giornata.
Siero viso detossinante Rilastil
Con l'utilizzo del siero Detox, la pelle risulta più distesa e riposata e riprende un aspetto meno stanco e spento, visibile anche dal colorito. È una tipologia di prodotto che non può mancare nel proprio beauty in quanto va a integrarsi nella beauty routine di ogni tipologia di pelle ed esigenza, proprio per la sua capacità di idratare e soprattutto detossinare la pelle.

Il Siero Detox Rilastil Multirepair H.A. completa la linea Multirepair dedicata alle pelli spente, soggette a stress ossidativo eall’azione dei radicali liberi, con il nuovo Siero Detox Multirepair H.A. ed è disponibile con tutta la linea Multirepair e i prodotti Rilastil nelle farmacie e parafarmacie concessionarie.

34 commenti:

  1. Ne uso davvero pochi di questi sieri ma, grazie alla descrizione dettagliata del prodotto, fatta da te, questo e` uno di quelli che prendero` in considerazione. :)

    RispondiElimina
  2. ne ho sempre sentito parlare bene ma non ho mai avuto modo di provarlo grazie delle info

    RispondiElimina
  3. Rilastil è una garanzia! Adoro i loro prodotti!

    RispondiElimina
  4. Questo è il genere di prodotto che preferisco per la mezza stagione, idratante e che favorisce la rigenerazione della pelle :)

    RispondiElimina
  5. ho provato altri prodotti Rilastil e non mi hanno mai deluso devo provare anche questo

    RispondiElimina
  6. Questo l'ho provato. Mi sono trovata molto bene, performante come mi aspettavo effetto setoso e molto evanescente. Ottimo direi.

    RispondiElimina
  7. ottimo prodotto, un brand davvero eccellente

    RispondiElimina
  8. Un brand di cui sento molto parlare! Non ho avuto modo di provarlo ma lo terrò in considerazione per i mei prossimi acquisti.

    RispondiElimina
  9. Adoro questo brand lo trovo davvero molto valido

    RispondiElimina
  10. Conosco il brand Rilastil, i loro prodotti sono davvero di alta qualità, efficaci e eccellenti, questo siero mi piacerebbe provarlo, grazie delle info

    RispondiElimina
  11. Sento spesso parlare di Rilastil ma non ho mai provato un loro prodotto prima. Mi sembra di capire che funzioni veramente!

    RispondiElimina
  12. E pensare che nelle pubblicità ho visto molti altri prodotti di Rilastil Questo non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  13. io della rilastil avevo acquistato una crema per le smagliature, questo siero sembra ottimo

    RispondiElimina
  14. Mi piace l'idea che protegga contro l'inquinamento sono ottimi prodotti bravissima tu Baci

    RispondiElimina
  15. Non ho mai usato un siero, ma questo con l'effetto detox mi stuzzica parecchio! ^^
    Oltretutto Rilastil è un'ottima marca, garanzia di prodotti di qualità!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. sai che non ho mai usato un siero anti age? potrei iniziare da questo, mi sembra davvero un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  17. amo i sieri ma non sapevo che la rilastil ne avesse fatto uno, appena finisco quello che sto utilizzando lo voglio provare anch'io

    RispondiElimina
  18. Io vorrei provare tutti i sieri del mondo, mi piace tantissimo quel momento dove devo applicare il siero. Questo nel dettaglio non lo conosco ma sono proprio curiosa

    RispondiElimina
  19. Anche io ultimamente ho iniziato ad utilizzare i siero... Ho sentito parlare molto bene di questo brand e tu oggi me dai conferma

    RispondiElimina
  20. Rilastil è un brand che adoro. Mi piace per la qualità e per il prezzo non elevato. Questo siero non l'ho provato ma sembra molto valido.

    RispondiElimina
  21. Grazie delle informazioni, mia mamma acquista solo Rilastil, salvo l'articolo per lei così si aggiorna 😁

    RispondiElimina
  22. Adoro i prodotti della Rilastil! Li utilizzo già da parecchio tempo, e ne sono davvero soddisfatta! Ottima qualità!

    RispondiElimina
  23. Io amo i sieri perché preparano la pelle ad assorbire il meglio di altri prodotti cosmetici, ma possono essere utilizzati anche da soli come un unico trattamento.

    RispondiElimina
  24. Mai provato questo siero, ne ho però molto sentito parlare, prima o poi lo proverò

    RispondiElimina
  25. Conosco il marchio, ma non ho mai provato questo serio specifico, ma mi hai incuriosita, credo che lo acquisterò per provarlo.

    RispondiElimina
  26. Tra tutti i prodotti per il viso il siero è quello che metto più volentieri, conosco Rilastil ma non ho mai provato i suoi prodotti. Proverò questo!

    RispondiElimina
  27. Ho una gran fiducia dell'efficacia Rilastil per la linea solare e antismagliatura per cui mi hai fatto venire una gran voglia di provare anche questo nuovo siero.

    RispondiElimina
  28. Ormai un cosmetico antipollution dovremmo usarlo tutti...

    RispondiElimina
  29. Concordo con il concetto di utilizzare un cosmetico antipollution soprattutto per chi vive in luoghi con un inquinamento più alto.

    RispondiElimina
  30. La Rilastil fa sempre ottimi prodotti, anche se un pochino costosi

    RispondiElimina
  31. di questa casa conosco bene il concentrato in gocce depigmentante - soffro purtroppo di questo inestetismo da sempre - e lo abbino alla crema protezione 50.. vero i loro prodotti non sono a buon mercato ma sono ottimi, chiederò alla mia farmacista di fiducia se posso integrare con questo e poi ti farò sapere ;)

    RispondiElimina
  32. Conosco Rilastil ma non ho mai provato questo prodotto! Sembra essere un ottimo prodotto come altri di questo marchio..di solito hanno dei prezzi un po' alti per me, valuterò se per questo ne vale la pena

    RispondiElimina
  33. Conosco i prodotti rilastil e sono ottimi sicuramente anche questo siero lo sarà...

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template