giovedì 27 dicembre 2018

Insight Professional: linea Antioxidant per i danni dell'inquinamento

Insight Antioxidant è la linea specifica per capelli studiata appositamente per capelli sottoposti a stress atmosferici e chimici, inquinamento e colorazione.

Insight Professional antioxidant
Nella stagione fredda i capelli ci proteggono dal freddo ma sono
sottoposti alle aggressioni esterne senza che ce ne accorgiamo: smog, umidità, vento, sbalzi termici. Il capello sottoposto a questi fattori diventa più sensibile e fragile, opaco, tendente alla secchezza sulle punte e un crespo meno gestibile in caso di capelli mossi.
Tra gli accorgimenti da adottare per proteggere i capelli dalle aggressioni esterne, è utile una hair care routine con prodotti specifici, che comprenda trattamenti nutrienti e protettivi del capello (come maschere e/o impacchi) da effettuare almeno una volta alla settimana.

Insight Antioxidant è il programma di trattamento su misura per proteggere e ridurre i danni causati dagli agenti atmosferici, inquinamento ma anche a danni dovuti a trattamenti chimici e meccanici (quali phon e spazzola).

La linea Antioxidant è a base di estratto biologico di carota, ricco di betacarotene, che difende i capelli dagli effetti nocivi dei radicali liberi e dagli agenti inquinanti, e di un fitocomplesso antiossidante (burro di soia, olio di jojoba, olio di nocciola) di origine biologica e certificata, che ne aumenta l’azione antiossidante e di nutrizione del capello senza appesantirlo.
Come per tutti i prodotti Insight Professional, anche la linea antioxidant è certificata vegan ok, senza sls e sles, oli minerali parabeni, coloranti sintetici e allergeni ed è nickel tested ‹ 0,5 PPM.

Shampoo antiossidante

Insight Professional Shampoo antiossidante
Protegge la fibra capillare dalle aggressioni esterne e dagli agenti inquinanti e svolge una azione antiossidante contro gli effetti dei radicali liberi.
Insight Professional Shampoo antiossidante
Abitando in una grande città e dopo un periodo intenso di cambiamenti, i miei capelli ne hanno subito le conseguenze, dapprima con un svuotamento autunnale e poi con un aspetto opaco, spento e senza volume. Lo shampoo antiossidante Insight è una coccola piacevole per i capelli a partire dal suo profumo, dolce e con la sensazione di pulito, che rimane sui capelli una volta lavati. Il flacone, in pet riciclato, ha l’erogatore a polpetta che aiuta a non sprecare prodotto in fase di rilascio. La sua texture gelatinosa e trasparente, quindi senza coloranti aggiunti, è perfetta per essere distribuita sui capelli senza che coli o scivoli via, rendendo necessaria una erogazione maggiore.
Insight Professional Shampoo antiossidante
La schiuma, dall’alveolatura fine e non eccessiva, pulisce bene il capello specialmente il cuoio capelluto senza aggredirlo né seccare cute e lunghezze. L’effetto finale è un capello leggero, pulito e lucido. La nota più che positiva che ho notato è che i capelli rimangono puliti più a lungo nonostante smog e inquinamento della città, pertanto sono riuscita a diradare la frequenza degli shampoo.

Maschera antiossidante

Insight Professional maschera antiossidante
Dona una nutrizione mirata e luminosità intensa, avvolgendo la fibra capillare e proteggendo i capelli.
Insight Professional maschera antiossidante
Non sono solita ad utilizzare frequentemente maschere per capelli ma utilizzo il balsamo ad ogni lavaggio. In questo periodo però, il capello fragile, senza volume e stressato ha richiesto un trattamento cocoon ad hoc. La maschera antiossidante ha lo stesso profumo buonissimo dello shampoo e una texture cremosa e setosa, facilmente distribuibile su tutte le lunghezze.
Insight Professional maschera antiossidante
Questa sua setosità aiuta a districare i capelli e si nota subito non appena si stende la maschera. Un'altra nota positiva è la  facilità di risciacquo della maschera: non lascia residui sul capello, nonostante la ricchezza di oli e burri al suo interno e non appesantisce il capello.
La linea Antioxidant e tutti i prodotti Insight Professional sono disponibili nei saloni concessionari.

16 commenti:

  1. Adoro le linee che oltre a farti bella ti curano la struttura del capello.


    https://www.flowermoon87.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. In questo periodo dell'anno avrei proprio bisogno di prodotti come questi, grazie per le dritte!

    RispondiElimina
  3. Io ho i capelli sottili e ricci quindi praticamente si stressano da soli, questi prodotti sarebbero proprio l'ideale per me!
    In caso non doverssimo risentirci ti faccio tantissimi auguri di un meraviglioso anno nuovo, tesoro!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. sono prodotti davvero ottimi li sto usando anche io e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  5. prodotti nuovi per me, ma sembrano proprio ottimi, sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  6. Amiamo prenderci cura dei nostri capelli, li terremo in mente!

    RispondiElimina
  7. Una linea di prodotti molto completa e nuova per me vorrei provarla

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi prodotti!

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. C'è molto da scoprire da te 😍💞🎅mai provato
    Ancora auguri immensi 😍💞🎅

    RispondiElimina
  10. allora sono prodotti perfetti per i miei capelli che sono trattati..... sono sempre alla ricerca di prodotti che riescano in pieno a soddisfarmi

    RispondiElimina
  11. in questo periodo frenetico i miei capelli avrebbero proprio bisogno di un trattamento come questo

    RispondiElimina
  12. Il mio capello dopo il secondo parto è sempre stressato, si sporca in fretta... questi prodotti sarebbero perfetti.
    Lalu

    RispondiElimina
  13. I miei capelli avrebbero proprio bisogno di un trattamento come questo, sfibrati e spenti come sono in questo periodo.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti, ma voglio provarli sembrano ottimi, e i miei capelli hanno bisogno d'aiuto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template