giovedì 31 gennaio 2019

World of Beauty: Jamululur Repair Mask

L’inverno è la stagione in cui la pelle è messa a dura prova dagli agenti atmosferici come freddo, vento, e dai fattori ambientali, quali riscaldamento, sbalzi termici e smog.

Il turnover cellulare rallenta, la pelle risulta più facile a sporcarsi e ad ossidarsi, dando origine a iperpigmentazione e arrossamenti
e a rendere la pelle spenta e opaca. Occorre riossigenare la pelle per ristabilire il corretto turnover cellulare e a decongestionarla, per ridarle luminosità e un aspetto sano.

Jamululur Repair Mask di World of Beauty è la maschera patch in hydrogel dall’azione ossigenante e decongestionante ideale per pelli tendenti all’arrossamento e alle discromie.

Maschera hydrogel ossigenante e decongestionante World of Beauty
Il complesso in hydrogel rende la maschera adatta alle pelli che tendono ad arrossarsi e ad irritarsi facilmente e rilascia il complesso di principi attivi gradualmente durante la posa, che è idealmente in 20 minuti o più.
Tra i principi attivi si trovano:
  • Estratto di aloe: svolge una azione idratante, cicatrizzante, lenitiva e disarrossante.
  • Vitamina E: antiossidante, previene i danni ossidativi dei radicali liberi e protegge dai danni nocivi dei raggi UV.
  • Bisabololo: ottima tollerabilità cutanea, possiede proprietà lenitive e antibatteriche; antinfiammatorie e riparatrici. Svolge anche una azione depigmentante per problemi di macchie cutanee.
  • Acido ialuronico: proprietà idratante.
Maschera hydrogel ossigenante e decongestionante World of Beauty
La maschera in hydrogel, contrariamente ad una maschera in tessuto tradizionale, si presenta asciutta nell’involucro, si può dunque estrarre senza preoccuparsi che goccioli. Il suo tessuto è rivestito del complesso di hydrogel, sul quale vi è una pellicola a protezione da rimuovere prima della posa. Ovviamente la parte che va a contatto con il viso è l’hydrogel. La sua forma è anatomica ma non abbondante, ricalca bene i contorni del viso, anche se non riempie il naso e il foro della bocca è leggermente piccolo.
Maschera hydrogel ossigenante e decongestionante World of Beauty
Una volta applicata e fatta ben aderire, non si muove e ciò permette di svolgere le abituali attività durante la sua posa senza rimanere sdraiati. Durante la posa si può avvertire una leggera sensazione di fresco, dovuta all’hydrogel ma non è fastidiosa. Una volta trascorso il tempo di posa, che nel mio caso è stato più di 20 minuti, e rimossa la maschera, si può notare che l’hydrogel è più secco, che dimostra che la pelle ha assorbito gli attivi. A parte l’unica zona scoperta del naso, l’effetto uniformante e schiarente è visibile, la pelle risulta molto luminosa, le discordie notevolmente attenuare ed il un colorito omogeneo. Mi piacerebbe, inoltre, ripetere questo trattamento in estate, per la sua capacità di lenire gli arrossamenti e uniformare l’incarnato. Potrebbe rivelarsi un ottimo trattamento per la pelle arrossata dopo una giornata di sole.

Potere trovare i prodotti World of Beauty nei migliori centri estetici e SPA concessionari.

Potrebbero interessarti anche:

12 commenti:

  1. Ciao! Molto interessante anche questa mascherina! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato maschere in hydrogel ma vedo che stanno prendendo piede ultimamente! Ottimo il fatto che non sgoccioli :) Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Adoro questo tipo di maschere, bisogna prendersi cura del nostro corpo ogni tanto!

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione
    Bisogna porre molta attenzione alla pelle

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato una maschera hydrogel, questa mi incuriosisce tantissimo

    RispondiElimina
  6. Adoro questo tipo di maschere perché io sono molto pratiche e si fanno in poco tempo quindi permetterò di essere utilizzate in qualsiasi momento anche per chi non ha molto tempo da dedicare alla propria bellezza

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, la mia pelle d'inverno ha proprio bisogno d'aiuto. Voglio provare questa maschera, sembra molto buona
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. In inverno uso molto le maschere per il viso. Vorrei provare anche questa che sembra buona.

    RispondiElimina
  9. Amo indossare le maschere al posto delle creme, questa non la conoscevo, la devo provare, grazie info

    RispondiElimina
  10. La mia pelle è soggetta a rossore per cui penso che questa maschera possa fare al caso mio, anche considerando gli ingredienti validi contenuti al suo interno.

    RispondiElimina
  11. Ottima idea una bella maschera..comoda e efficace! www.vlifestyle.it

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template