sabato 19 gennaio 2019

World of Beauty: Jeunesse Facial Recovery Mask

Con le temperature invernali, la pelle richiede maggiore attenzione e comfort.
Freddo, gelo e vento rendono la pelle più delicata e la sensazione di "pelle che tira" è maggiormente avvertibile.

La beauty routine necessita di essere adeguata ai nuovi bisogni della pelle, che risulta più secca, opaca e meno elastica. Se
non si ritiene di dover cambiare nettamente le proprie abitudini e prodotti, si possono aggiungere trattamenti specifici da effettuarsi una o due volte la settimana.

Jeunesse Facial Recovery Mask è la maschera in bio cellulosa di World of Beauty studiata appositamente per apportare un boost di idratazione alla pelle ed eliminare la sensazione di pelle stanca e "che tira", riequilibrando efficacemente il naturale processo di idratazione della pelle.

Maschera viso in bio cellulosa World of Beauty
Tra i suoi attivi chiave si trovano:
  • Succo di aloe bardanensis: proprietà idratanti, cicatrizzanti e lenitive;
  • Estratto di cetriolo: azione antiossidante, idratante e lenitiva;
  • Estratto di alghe: azione antiossidante e citoprotettiva;
  • Collagene marino: azione antiage e riparatrice dei tessuti;
  • Estratto di finocchio marino: spiccate proprietà rigeneranti e riparatrici poiché ricche in aminoacidi e composti fenolici che stimolano l’attività ricostituente della pelle;
La struttura della maschera in bio cellulosa ha la caratteristica di essere altamente porosa e idrofila, pertanto adatta ad assorbire e a rilasciare sulla pelle più prodotto di altre maschere in tessuto grazie alla sua fibra. La bio cellulosa, inoltre, trattiene le impurità della pelle e ne mantiene l'umidità, favorendo l'idratazione della stessa. Estremamente flessibile ed elastica, aderisce perfettamente a tutte le linee e solchi del viso.
Maschera viso in bio cellulosa World of Beauty
Per massimizzare l'azione idratante e riparatrice, prima di applicare Jeunesse Facial Recovery Mask, detergere il viso con il latte Couper Milk World of Beauty ed applicare come una crema la maschera Reviva Detox Mask con un leggero massaggio (trovate i dettagli dei due prodotti nel mio precedente post).
Una volta aperta la confezione, prelevare il siero gelatinoso in eccesso e applicarlo sul viso, collo e decollété. La maschera si presenta in due parti distinte: una classica per il viso e una a fascia per il collo. è avvolta in due pellicole, di cui una in tulle e va sfogliata prima di applicarla. Consiglio di togliere la parte in tulle, posizionare la maschera, togliere il secondo foglio azzurro e successivamente sistemare la maschera facendola aderire alla pelle. La sensazione sulla pelle è di freschezza e anche un po' strana per il tessuto particolare della bio cellulosa.
Maschera viso in bio cellulosa World of Beauty
Il tempo di posa è 20 minuti ma, se si vuole, si può tenere più tempo per un trattamento da SPA.
Anche se il siero è gelatinoso e abbondante, la mia pelle lo ha assorbito completamente già dopo il tempo di posa consigliato.
Maschera viso in bio cellulosa World of Beauty
Il risultato è una pelle luminosa, rimpolpata e idratata ed il livello di idratazione è durato oltre la giornata.
Maschera viso in bio cellulosa World of Beauty

Ricordo che i prodotti World of Beauty sono distribuiti nei migliori centri estetici e SPA concessionari.

Potrebbero interessarti anche:

9 commenti:

  1. Ciao Tiziana! Adoro le maschere..ammetto che son la mia fissa! Questa mi sembra molto interessante e anche valida. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Sai che mi hai proprio incuriosito? Da provare assolutamente
    R.
    www.thefashioncolors.com

    RispondiElimina
  3. Questo è proprio ciò che sta accadendo alla mia pelle a causa di queste rigide temperature !!! Proverò senz'altro questo prodotto!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Credo di non aver mai sentito parlare di maschere in bio cellulosa, mi ispira come texture! Altro punto di forza secondo me è la fascia per il collo, parte da non sottovalutare.

    RispondiElimina
  5. Io amo le maschere in tessuto, anche se in questa stagione faccio un po' fatica perhé appena le metto sono freddissime! Bella l'idea di fare una doppia maschera per viso e collo! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. eh si d'inverno le maschere per il viso non devono mancare!

    RispondiElimina
  7. A me servirebbe proprio questa maschera! Io le uso abitualmente le maschere, ma d'inverno sento proprio che quelle che uso di solito proprio non sono sufficienti...
    La prenderò senz'altro questa, grazie dei preziosissimi consigli! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template