lunedì 1 aprile 2019

Korff: Perfect Balance crema viso

Korff Perfect Balance è la linea di skin care dedicata all’alleviamento dello stress cutaneo che può presentarsi in momenti particolari della nostra vita, come un post intervento, un periodo di freddo intenso, un’eccessiva esposizione solare, dopo un lungo viaggio oppure un trasloco.

Tutte le situazioni sopra elencate, non vanno solamente a disturbare il nostro equilibrio psico-fisico, ma anche quello della
pelle del viso.

Korff Perfect Balance aiuta a ritrovare l’equilibrio della propria pelle, ridonando il comfort e il benessere perduti. La sua azione è mirata a migliorare la funzione barriera della cute, lenire i rossori e le irritazioni e ristrutturare intensamente la pelle in profondità.

Per riportare la pelle alle sue condizioni ottimali, la linea Perfect Balance si avvale di attivi noti nella tradizione orientale, tra i quali spiccano la centella asiatica e l'olio di camelia giapponese.
La centella asiatica, già nota per le sue proprietà cicatrizzanti, venotoniche e antinfiammatorie, ha anche funzioni anti-aging, in quanto stimola la produzione di collagene e rinforza l'elasticità dei vasi sanguigni e del microcircolo, rendendo la pelle più tonica, morbida e turgida e agendo sulla diminuzione dei solchi delle rughe.
L'olio di camelia giapponese è ricco di acodo oleico, tocoferoli e polifenoli, che gli attribuiscono spiccate proprietà antiossidanti, cicatrizzanti, favorendo la rigenerazione dei tessuti. Risulta un ottimo alleato per le pelli secche ed esigenti per le sue proprietà idratanti.
Come per tutti i prodotti Korff, anche la linea Perfect Balance è clinicamente e dermatologicamente testata, e testata per nickel, cromo, cobalto, mercurio e palladio.

Crema viso Perfect Balance

Korff Perfect Balance crema viso riequilibrante
Trattamento quotidiano perfetto per mantenere intatti i delicati equilibri della nostra pelle, grazie alla sua formula arricchita da centella asiatica e preziosi oli come l'olio di camelia, olio inca e lupinus albus. La sua texture ricca e morbida permette un’idratazione profonda ed è perfetta anche come base per il trucco. Grazie al SPF 15, protegge dal photoaging anche in città.
Korff Perfect Balance crema viso riequilibrante
Il cambio di stagione è il momento in cui la mia pelle "impazzisce" e sembra resistente a qualsiasi trattamento e crema. Perfect Balance crema viso è una crema che a prima vista potrebbe sembrare non adatta a questo tipo di problematica, in quanto è una crema al tatto ricca e fondente, che potrebbe far pensare ad una crema un po' pesante per determinate tipologie di pelle. La sua cremosità però la rende di facile stesura e adatta ad essere massaggiata sul viso per permettere un perfetto assorbimento. Ne basta un quantitativo minimo in quanto rende molto e, permette un assorbimento ottimale a "peso zero" sulla pelle.
Korff Perfect Balance crema viso riequilibrante
La sera, invece, preferisco un trattamento ricco e ne utilizzo un quantitativo più "comfort", da poter massaggiare più a lungo. Al mattino la crema è completamente assorbita e la pelle è distesa con un aspetto uniforme.
Korff Perfect Balance crema viso riequilibrante
Un plus della confezione è una spugnetta blender verde, che ricorda con la sua forma e il colore la foglia della centella asiatica, ingrediente protagonista della linea.
Korff Perfect Balance crema viso riequilibrante
Solitamente uso le blender con il fondotinta e non con le creme. Mi è piaciuto stendere la crema con la spugnetta, specie di sera, perché aiuta a distribuirla unifomemente e, al contempo, fornire un massaggio piacevole alla pelle.
La linea Perfect Balance Korff è disponibile nelle farmacie e parafarmacie concessionarie e nell'e-commerce del sito.

Potrebbe interessarti anche:

12 commenti:

  1. Un prodotto ideale e nutriente per la mia pelle; vorrei testarlo perchè sono molto curiosa

    RispondiElimina
  2. molto interessante questa crema viso riequilibrante fa proprio al caso mio

    RispondiElimina
  3. una crema nuova per me, trovo molto interessante la composizione, la proverei volentieri

    RispondiElimina
  4. Cercavo proprio una crema con queste fantastiche proprietà la proverò di sicuro grazie

    RispondiElimina
  5. non conosco questo marchio ma sicuramente chiederò maggiori info in farmacia, perché sembra perfetta per la mia skincare

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana! Ma che carina l'idea della spugnetta per applicare la crema. Molto interessante! Il brand non l ho mai provato ma sembra ottimo questo prodotto! Un bacione

    RispondiElimina
  7. Utilizzo da anni i prodotti anticellulite della Korff e sono davvero fantastici. Dovrei provare anche linea viso

    RispondiElimina
  8. Marchio di alta qualità che conosco da tanto, sono certa che la crema che presenti è ottima !

    RispondiElimina
  9. Pelle stressata presente all'appello!! :D Credo proprio che questa crema faccia al caso mio, tra l'altro non ho mai provato a stendere le creme con la spugnetta, dev'essere piacevole! Un bacione!

    RispondiElimina
  10. La mia pelle peggiora notevolmente in periodi di forte stress, proverò sicuramente questa crema!

    RispondiElimina
  11. Super interessante questo prodotto!!!
    La mia pelle lo soffre un sacco lo stress, basta poco che subito si irrita e arrossa, e trovo sempre molto difficile riusolvere... questa crema la terrò senz'altro a mente! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Non avevo mai sentito questo brand, grazie per la recensione! ;)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template