mercoledì 1 maggio 2019

World of Beauty: Rejuvenation Intense Cream

Il processo di invecchiamento della pelle è, come noto, irrevocabile e può causare anche il cambiamento della tipologia di pelle.

Si può notare, oltre alla comparsa di rughe e microrughe, la sensazione di pelle che tira e una maggiore secchezza. In questi casi la beauty routine e i trattamenti quotidiani devono essere adeguati alle nuove esigenze della pelle.

Rejuvenation Intense Cream di World of Beauty è una crema viso 24 ore rivitalizzante e altamente idratante, adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare alle pelli soggette ad invecchiamento precoce e ad ispessimento corneale.

I suoi principi attivi e fitoestratti donano benessere e idratazione, per un aspetto più compatto e uniforme.
L’estratto di The Verde e l'Olio di Argan, ricchi in polifenoli, e la Vitamina E, svolgono una azione protettiva e antiossidante della struttura della pelle, contrastando il danno ossidativo dei radicali liberi.
L’Antarticina favorisce la produzione di collagene ed elastina, migliorando l'idratazione della pelle. L'effetto idratante è poi accentuato dalla presenza dell'Acido Ialuronico e dell'Aloe Vera, che trattengono l'acqua negli strati della pelle, aiutandone la rigenerazione cellulare.
La Cera d’api ha una struttura dermoaffine e contrasta la dispersione dell’acqua a livello epidermico, oltre ad avere note proprietà emollienti e rigeneranti.
L’Acido Salicilico ha proprietà cheratolitiche, antisettiche e cicatrizzanti, che aiutano ad attivare la rigenerazione cellulare, attenuando le imperfezioni e uniformando l'aspetto della pelle.
Rejuv Intense Cream è una crema setosa e fondente al tatto, dal profumo avvolgente e persistente sulla pelle dopo averla stesa (come ben noto, World of Beauty è un brand esperto in sensorialità dei propri prodotti). Nonostante sia una crema indicata per pelli secche ed esigenti, la sua texture è leggera e non corposa e si assorbe velocemente.
Una volta assorbita, lascia sulla pelle solo il suo profumo. Diversamente dalla crema Jeunesse Recovery Cream, anche se molto leggera, non è così asciutta, e lascia la pelle morbida ed elastica. Rejuv Intense Cream è la crema adatta pertanto, a tutti i tipi di pelle per le sue caratteristiche: è una crema leggera ma al contempo idrata e protegge la pelle dalle aggressioni esterne, uniforma e migliora l'incarnato e ridona freschezza al viso.
Anche per il packaging di questa crema, il plus è dato dalla protezione sottotappo: safeguard in alluminio e piattina, che proteggono la crema e ne garantiscono l'integrità.
Rejuv Intense Cream e tutti i prodotto World of Beauty sono disponibili nel migliori centri estetici e SPA concessionarie del marchio.

Potrebbero interessarti anche:

13 commenti:

  1. E' l'ennesima recensione positiva, questa molto esaustiva oltretutto, che leggo. Ormai sono convinta a provare anch'io questa crema!

    RispondiElimina
  2. Una recensione molto particolareggiata e oltremodo professionale, complimenti. Hai reso benissimo il prodotto

    RispondiElimina
  3. La consistenza così corposa sicuramente sta a indicare il suo alto potere idratante e nutriente. Sarei curiosa di provarla

    RispondiElimina
  4. sembra una crema molto interessante questa, stavo proprio cercando qualcosa di analogo per la mia pelle

    RispondiElimina
  5. una crema davvero interessante, sembra proprio ciò che cercavio

    RispondiElimina
  6. Ha ottimi ingredienti, ci incuriosisce davvero tanto!

    RispondiElimina
  7. Ad ogni età la crema giusta, questa è perfetta per combattere i segni dell'invecchiamento cutaneo, il brand è notoriamente dei più seri

    RispondiElimina
  8. Ultimamente ho pelle secchissima mi servirebbe davvero questa crema.

    RispondiElimina
  9. Ciao Tiziana! Molto interessante questa crema. Adoro il suo pack. Un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao, tutto bene? ^_^ Se è più indicata per le pelli secche allora per me forse andrebbe meglio per l'inverno, però sembra un'ottima crema!

    RispondiElimina
  11. Una crema davvero ottima dalla formulazione ricca e corposa

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Credo sia una crema molto adatta anche al mio tipo di pelle:) www.vlifestyle.it

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template