venerdì 9 giugno 2017

Terme Margherita di Savoia: nasospray e saponi termali

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi della linea cosmetica termale creata dal team di medicina estetica delle Terme di Margherita di Savoia.
Le Terme Margherita di Savoia si trovano nel Golfo di
Manfredonia e sono tra gli stabilimenti termali più rinomati del centro sud ed offrono una scelta ampia di trattamenti e cure con attrezzature medico-sanitarie più moderne, tra cui spicca il Centro di Medicina Estetica.
La linea cosmetica Terme di Margherita di Savoia nasce dall’unione della esperienza del team medico con i preziosi ingredienti di alto livello qualitativo, quali le preziose “Acque Madri”, i Fanghi e il Sale naturale.

L’acqua e il fango termale Terme Margherita di Savoia

L’acqua termale delle Terme Margherita di Savoia proviene direttamente dalle saline. Contiene un’alta concentrazione salina ed è ricca di bromo e di iodio, oltre ad essere batteriologicamente pura. L'acqua termale delle Terme Margherita di Savoia è classificata come acqua cloruro sodica forte (acque salso-bromo-solfo-iodiche).
I fanghi utilizzati sono fanghi naturali e mai riciclati, grazie alla vasta estensione delle saline che ne garantiscono una quantità praticamente inesauribile.

Nasospray

Terme Margherita di Savoia nasospray
Soluzione di Acqua Madre delle Terme di Margherita di Savoia pronta per l’uso, disponibile anche nella pratica versione concentrata. Protegge dalle aggressioni esterne (fumo, aria secca, smog) le vie aeree di adulti e bambini. Consigliato per l’igiene quotidiana. L’uso corretto permette di prolungare il beneficio delle cure termali.
Terme Margherita di Savoia nasospray
Nasospray si presenta in una pratica bomboletta spray con beccuccio ergonomico molto semplice da usare. La sua forma si adatta perfettamente alla cavità nasale e la confezione spray permettono una erogazione mirata e precisa, che arriva a fondo della cavità nasale, garantendo una detersione profonda. Il tappo protegge il beccuccio da ogni forma di contaminazione esterna. È disponibile anche nella versione pocket, adatta per essere portata con sé in ogni luogo e situazione.

Salt soap

Terme Margherita di Savoia salt soap
Sapone realizzato con il sale naturale proveniente dalle Saline di Margherita di Savoia. Ha un potere esfoliante che aiuta l’eliminazione delle cellule morte e pulisce la pelle in profondità. L’alto contenuto di glicerina e di oli vegetali eudermici lasciano la pelle idratata, liscia e vellutata. Privo di profumazione. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Terme Margherita di Savoia salt soap
Il sapone genera una schiuma morbida e ricca, dall'alveolatura fine. Ha un leggero profumo delicato, tipico dei saponi. Deterge molto bene e lascia la pelle liscia e non secca. Per la presenza di sale naturale avrei pensato rendesse la pelle leggermente arida ma non è così e, al contrario è molto delicato sulla pelle. Io l'ho utilizzato per la detersione del viso la mattina, toglie gli eccessi di sebo della notte e lascia la pelle fresca e ben pulita.

Thermal Mud Soap

Terme Margherita di Savoia thermal mud soap
Sapone realizzato con il prezioso fango naturale delle Terme di Margherita di Savoia. Rimuove le impurità e le cellule morte e svolge un’azione purificante e detossinante, riequilibrando la naturale idratazione della pelle. Deterge delicatamente e rende la pelle morbida e luminosa. Per tutti i tipi di pelle.
Terme Margherita di Savoia thermal mud soap
Anche questo sapone è delicatamente profumato come il sapone al sale naturale. Genera una schiuma leggermente più solida e densa. Per la sua schiuma ho preferito utilizzarlo per la detersione del corpo, sotto la doccia o nel bagno. Come per il sapone al sale, deterge molto bene senza lasciare la sensazione di "pelle che tira" e lascia la pelle morbida con una bella sensazione di pulito.

I prodotti Terme di Margherita di Savoia sono disponibili nello store online

Il sito web

La pagina Facebook

22 commenti:

  1. Ciao Tiziana! Molto interessante il sapone con il fango ^_^

    RispondiElimina
  2. Fantastico questo kit! :D Sembra davvero di avere le terme anche in casa :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  3. Lo spray fa proprio al caso mio, davvero, ho la sinusite cronica...
    Baci!

    RispondiElimina
  4. Ciao Tiziana, amo i prodotti termali per la loro efficacia :) lo spray sarebbe perfetto per lenire la mia rinite!
    Buon week end My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene queste terme e i loro cosmetici, sono efficaci e di qualità, per non parlare del centro termale, meraviglioso!

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana, mi hai invogliato a prendere lo spray!!! Pefetto per le mie riniti!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  7. Molto interessanti questi prodotti, il sapone al sale non l'ho mai provato te lo confesso, ma mi incuriosisce moltissimo. Ottimi anche gli spray nasali sopratutto per i bambini durante l'inverno, grazie della tua dettagliata review cara.

    RispondiElimina
  8. questo è un prodotto, lo spray che devo prendere alla mia piccola per il suo nasini sempre chiuso magari funziona

    RispondiElimina
  9. Mi piacerebbe tanto provare il Sapone realizzato con il prezioso fango naturale delle Terme di Margherita di Savoia..... adoro questo genere di prodotti

    RispondiElimina
  10. Ciao Tiziana, fantastici questi prodotti termali. Quello che mi incuriosisce di più è lo spray nasale che penso sia ottimo anche per la rinite. Grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
  11. Ciao dolcezza. Mi hai fatto conoscere un prodotto nuovo, e indovina un po'? Chiederò alla mia Doc se posso utilizzarlo xD e anche mio bimbo. Siamo quelli allergici che vanno in giro con la lista degli ingredienti, poveri noi. :( Il naturale a noi, non sempre fa bene, però chiederò perché, in questo periodo stiamo utilizzando troppo cortisone, e per dare una alleviata, è sempre meglio passare agli spray nasale termali. *-*
    Un bacione grande, e grazie mille per il post, lo adoro!

    RispondiElimina
  12. Devo essere ottimi. Ultimamente sono entusiasta di questo tipo di prodotti.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand, ma le acque termali hanno delle ottime proprietà, sembra davvero un prodotto valido lo spray :) lo terrò in considerazione. Baci

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti, sembrano ottimi, il naso spray mi servirebbe proprio, voglio provarlo
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Davvero interessanti questi prodotti, e sembrano anche di ottima qualità!
    Mi piacerebbe provare soprattutto il sapone al sale, un buon prodotto esfoliante delicato ma efficace è così difficile da trovare! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, il mio occhio è subito balzato al sapone con il fango naturale, in genere evito le saponette perché seccano un po' la pelle lasciando la sensazione di pelle che tira, ma ho letto che i questo caso non è così quindi il prodotto mi incuriosisce amcora di più :)

    RispondiElimina
  17. Interessante il sapone con il fango, non pensavo potesse esistere!

    RispondiElimina
  18. Molto interessanti i prodotti termali, di questa linea in particolare mi incuriosisce il sapone al sale dal potere esfoliante

    RispondiElimina
  19. Il sapone con sale è molto interessante...mai provato:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  20. dovrei prendere quello spray nasale per mio marito...sarebbe molto utile!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template