Ciao a tutti!
Vorrei presentarvi due lanci star Kiehl's già a scaffale da questo mese in tutti i negozi Kiehl's e nello store on line, che vi ho già anticipato in questo post.
Il tuo alleato "Anti Stress"
Kiehl’s offre una soluzione innovativa per aiutare a correggere i segni visibili dello stress sulla pelle: Kiehl’s Skin Rescuer Stress-Minimizing Daily Hydrator.
Skin Rescuer di Kiehl’s agisce attivamente per ridurre al minimo i segni visibili dello stress con ingredienti selezionati per proteggere la barriera cutanea. Il risultato è che la pelle diventa meno vulnerabile ai segni dello stress. A breve termine Skin Rescuer riduce al minimo le reazioni allo stress, quali il rossore e le macchie, mentre nel lungo periodo protegge la pelle, rendendola meno vulnerabile ai segni visibili dello stress e dell’invecchiamento precoce.
Pelle stressata |
Quando i segnali di stress sono rilasciati dall’interno del corpo, si ha una risposta della pelle che causa segni visibili di stress. Risposte continuate allo stress possono rendere la pelle più vulnerabile e portare a un precoce invecchiamento cutaneo.
Pelle stressata con Skin Rescuer |
Skin Rescuer è formulato con ingredienti che proteggono la pelle e la sua barriera cutanea. Questa formula riduce i segni visibili dello stress sulla cute. Con il tempo la pelle diventa meno vulnerabile allo stress quotidiano.
Principali ingredienti:
- Estratto di Rosa Gallica: limita il rilascio dei segnali di stress, riducendo la risposta infiammatoria della pelle.
- Mannosio: uno zucchero ricavato dalla polpa di legno della betulla e dell’acero. contribuisce a proteggere e mantenere la funzione di barriera della pelle. La pelle è meno vulnerabile e soggetta allo stress quotidiano.
- Estratto di Camomilla: proprietà lenitive sulla pelle.
- Squalano: aiuta a ripristinare e rigenerare la barriera cutanea e protegge la pelle dalla disidratazione.
I test cosmeto-clinici hanno evidenziato un miglioramento già ad una settimana. Dopo quattro settimane la formula di Skin Rescuer attenua efficacemente l’aspetto di disidratazione, rossore, discromie e stanchezza della pelle.
La nuova formula anti-età di Kiehl's effetto "Heaviy Lifting"
Kiehl’s presenta Facial Fuel “Heavy Lifting” Firming, Lifting, Anti-Wrinkle Moisturizer for Men, ultimo nato della già nota linea Facial Fuel di Kiehl’s.
Facial Fuel “Heavy Lifting” Firming, Lifting, Anti-Wrinkle Moisturizer for Men è una formula anti-età a duplice azione, che serve a contrastare l’invecchiamento della pelle maschile.
Esfoliante & levigante |
L’Attivo Esfoliante LHA libera la pelle maschile, che è più resistente, dalle cellule morte dello strato superficiale e dalla sua opacità – con un immediato effetto levigante, e preparano la pelle all’azione degli attivi, che penetrano in profondità.
Rassodante & effetto lifting |
La formula con Estratto di Semi di Lino, con un contenuto molto elevato di vitamine e proteine rinforzanti, penetra facilmente nella pelle più spessa dell’uomo, rassodandola e donando un effetto lifting riducendo le rughe.
Principali ingredienti:
- Acido Capriloil Salicilico (LHA): permette un’esfoliazione mirata, aiuta a levigare le imperfezioni cutanee, migliora il colorito spento. Questa esfoliazione permette una migliore penetrazione degli attivi del prodotto.
- Estratto di Semi di Lino: elevato contenuto di acidi grassi omega 3, vitamine del complesso B, potassio, lecitina, magnesio, fibre, proteine e zinco, che gli conferiscono efficaci proprietà anti-età sulla compattezza della pelle.
- Glicerina: umettante, fornisce un’immediata e prolungata idratazione.
- Caffeina: proprietà stimolanti. Dona energia alla pelle e ne riduce l’opacità.
- Vitamina C: noto antiossidante, aiuta a neutralizzare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo accelerando il processo di ricambio cellulare, rilasciando la naturale luminosità della pelle.
I chimici di Kiehl’s hanno utilizzato un metodo di misurazione scientifica del tutto nuovo – Strong Skin Score, un parametro definito dalla media dei seguenti punteggi: Compattezza, Pinch Recoil e Densità della Pelle.
Lo studio cosmeto-clinico ha dimostrato che dopo la prima applicazione, il punteggio Strong Skin Score è aumentato immediatamente del 3.9%. Dopo 4 settimane di uso continuato, c’è stata un’accelerazione del punteggio, che ha raggiunto l’8.6% - il miglioramento è più che raddoppiato.