giovedì 27 giugno 2013

Lip Smacker: per labbra da baciare

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un brand di lip balm Made in USA tra i più famosi e originali: Lip Smacker.
Lip Smaker è un marchio prodotto da Bonnie Bell, azienda leader americana le cui origini risalgono al 1927. Bonnie produce burro di
cacao aromatizzato in vari gusti deliziosi e sfiziosi, che piacciono sia ad una clientela giovane che alla clientela più matura ed esigente. Negli ultimi anni Lip Smacker inoltre è stato protagonista di successo di interessanti e vincenti iniziative di co-branding con i marchi Coca Cola, Paul Frank, Disney e M&M per citare i più famosi.

Lip Smacker Coca Cola

6 balsami labbra ai gusti delle bevande distribuite da Coca Cola Company sono contenute in una scatola di latta a forma di lattina di Coca Cola.
I balsami hanno i seguenti gusti:
  • coca cola
  • coca cola alla vaniglia
  • fanta gusto fragola
  • fanta
  • fanta gusto ananas
  • sprite
I balsami sono molto profumati, aprendoli si sente subito il loro profumo che rispetta il gusto della bevanda alla quale sono associati. Sono morbidi e cremosi, non appiccicano e non fanno un effetto patina sulle labbra tipico di molti burrocacao e hanno un finish leggermente lucido. La loro durata è variabile: dipende se si riesce a non mangiarli! Il loro profumo è davvero molto invitante e persistente.

Lip Smacker è distribuito nelle profumerie, nelle catene OVS, Upim, Accessorize, Tigotà e su Amazon.

Il sito web

La pagina Facebook

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template