MissDarling makeup Milano è un nuovo brand cosmetico che propone una linea di make up professionale, raffinato, ipoallergenico e materie prime di elevata qualità.
Miss Darling nasce nel 2010 dalla passione della titolare, Darlin Garcia, per il make up. Ha iniziato a commercializzare i propri prodotti nei centri estetici e palestre con centro estetico o SPA per arrivare ad aprire il primo punto vendita monomarca presso il centro commerciale Auchan di Nerviano (MI).
Grazie ai feedback positivi delle clienti, nel 2012 l'azienda ha deciso di utilizzare la formula della concessione di vendita esclusiva per espandere la rete di vendita, arrivando ad inaugurare nel corso del 2013 tre nuovi concessionari con la prospettiva di arrivare, nel 2014 a dieci punti vendita distribuiti in tutta Italia.
Miss Darling propone una linea di make up professionale, raffinato, ipoallergenico e con garanzia di elevata qualità delle proprie componenti.
MissDarling si rivolge a tutte le donne che amano avere cura della propria pelle e della propria bellezza con prodotti cosmetici di tendenza, formulazioni d’avanguardia e packaging accattivanti.
I cosmetici Miss Darling:
- sono ipoallergenici,
- non sono comedogenici,
- sono testati scrupolosamente e controllati direttamente in ogni fase del ciclo produttivo,
- non contengono parabeni e fenossietanolo,
- contengono conservanti naturali,
- hanno tutti un fattore di protezione solare (SPF),
- propongono elevata qualità ad un prezzo accessibile e fortemente competitivo,
- sono 100% Made in Italy.
Miss Darling non è solo make up ma propone anche una linea skin care e una linea nail care completa di tutti gli accessori per realizzare la nail art.
- Eyeliner matita
col. 322 verde |
Texture morbida e corposa, di facile applicazione, tratto preciso senza sbavature. Ottima affinità e tollerabilità anche per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto. Completa di temperino.
Principi attivi: Cere naturali e sintetiche, silica sferica, vitamina E acetato. Non contiene parabeni e fenossietanolo.
Il test: mina molto scorrevole e scrivente, tratto molto preciso, non sbava, permette di utilizzarla come eye liner o come kajal all'interno della rima palpebrale. Si sfuma facilmente e può essere utilizzato anche sotto l'ombretto per garantirne maggior tenuta e sfumabilità degli ombretti. Nella foto lo swatch del tratto sia sfumato che non sfumato denota la sua morbidezza e precisione allo stesso tempo.
- Ombretto cotto mono
col. OCM 278 marrone glitter |
Principi attivi: olio di rosmarino, amido di mais e olio di girasole.
Senza parabeni e senza conservanti.
Il test: ombretto dalla texture morbida e setosa, non volatile, leggerissimo sulla pelle. Molto scrivente, si sfuma e si riesce a modulare facilmente per ottenere un effetto più o meno carico. Di lunga durata e no-transfer.
- Fard double color
col. F301 nocciola/rosa |
Il test: fard dalla texture setosa e pigmentata, si sfuma facilmente. Il packaging duo dà la possibilità di usare i colori insieme o separati per creare look diversi o correggere i volumi del viso. I colori nocciola e rosa sono facilmente portabili con qualsiasi look e incarnato e, vista la loro alta pigmentazione, possono essere utilizzati anche come ombretti.
- Rossetto stick
col. R3 rosa |
Principi attivi: Vitamina E acetato, attivo con proprietà anti-age naturale, estratto di jojoba, olio di oliva.
Contiene filtri solari.
Il test: rossetto dalla texture cremosa ma leggera. Morbido sulle labbra, non appiccica. L'applicazione è precisa senza sbavature.