mercoledì 10 dicembre 2014

The Body Shop: novità Natale 2014

Per questo Natale The Body Shop collaborerà con l’associazione internazionale War Child, che protegge e supporta i bambini in difficoltà nei territori interessati da conflitti armati, aiutandoli in particolar modo ad ottenere un'istruzione adeguata.
Per ogni regalo selezionato, The Body Shop darà un contributo
all’associazione War Child per garantire l'istruzione di un bambino.
“Nelle aree disagiate dalla guerra, riuscire a mandare un bambino a lezione è una grande vittoria. Attraverso l’istruzione i bambini possono acquisire sicurezza, conoscenza, fiducia in sé stessi e possono avere più possibilità per un futuro sereno” (Rob Williams, CEO di War Child UK).

Lo scorso anno, grazie al programma di raccolta fondi del ricavato Regali di Natale 2013, The Body Shop è riuscita a donare circa £ 200,000 per la costruzione di nuove scuole nei paesi che collaborano attraverso i progetti di Commercio Equo, donando a più di 700 bambini il dono dell'istruzione.

Tra i regali selezionati si può trovare la collezione “Libri dei desideri”, con le confezioni di cartone realizzate a mano dai fornitori di Commercio Equo in Nepal. Queste confezioni sono create in onore delle iniziative sull'istruzione attuate dall'associazione War Child ed esprimono desideri di pace, amore e gioia, da regalare ai propri cari.

Ogni Libro contiene un Doccia Gel da 60 ml, Burro Corpo da 50 ml, una Saponetta a forma di cuore da 25 gr ed un Balsamo Labbra da 20 ml.
Ogni libro è poi caratterizzato da una delle nuove fragranze natalizie 2014:
fragranza fruttata e festosa del Mirtillo Rosso glassato per il Libro dell'Amore,
fragranza dolce e magica di Vanilla Brulee per il libro della Gioia,
fragranza briosa ed energica di Mela Candita per il libro della Pace.

Ecco il mio libro dell'Amore:

Potrete trovare i Libri dei Desideri al prezzo di Euro 20,00 nei negozi The Body Shop e sullo store online.

Altre idee regalo The Body Shop potrete trovarle a questo link

Qui potrete trovare le nuove linee natalizie 2014

Il progetto Warchild

20 commenti:

  1. Veramente una bella idea, sono anche belli da vedere, vado subito sul sito, per qualche regalo di Natale

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti oltrechè essere bellissimi ed utili per la nostra bellezza quotidiana sono anche solidali, un plauso a The Body Shop per la bella iniziativa, dobbiamo acquistare tutti i loro prodotti e grazie a te per averli segnalati sul tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Meravigliose queste confezioni regalo, Body shop non delude mai, io per natale acquisto sempre un sacco di cose da loro!

    RispondiElimina
  4. Vedendo questi prodotti ho capito che sono il regalo ideale da fare a mia moglie e mia figlia. Ottima linea questa di the Body shop

    RispondiElimina
  5. Le box natalizie sono stupende e ottime come idea regalo. E poi in questo modo si contribuisce ad una lodevole iniziativa...

    RispondiElimina
  6. ma questi kit di the body shop sono bellissimi e perfetti da regalare alle mie amiche, visito subito lo shop, ancora sono in tempo per acquistare, così arriverà prima di Natale!

    RispondiElimina
  7. ciaoo cara come stai? ho il tuo stesso kit ancora non ho iniziato ad usarlo ma che profumino delizioso ha?

    RispondiElimina
  8. Che idea dolce e deliziosa il libro dell'amore! strepitose le nuove linee natalizie di TBS! Tutte da scoprire!

    RispondiElimina
  9. Immagino il profumo che farà, io li amo queste piccolo box...

    RispondiElimina
  10. adoro the body shop non solo per il profumo dei prodotti ma per la scelta etica che c'e dietro!

    RispondiElimina
  11. chi non conosce questo brand è ottimo!

    RispondiElimina
  12. ho sentito parlare molto bene di The Body Shop, l'idea di questo libro la trovo una bellissima idea regalo, c'è una buona scelta di versioni ed il prezzo è niente male, ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  13. ti ringrazio di aver presentato questa magnifica novità , ottima per fare gli ultimi pensieri di natale

    RispondiElimina
  14. che libro fantastico :) chissà che profumino cara tiz, adoro the body shop!

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono un sacco i prodotti the body shop, sono sempre originali e femminili! quest'anno poi mi sono svegliata prima e ho già acquistato qualche pacchetto regalo per mia figlia e per le mie nipoti!

    RispondiElimina
  16. davvero carina questa confezione di natale the body shop! devo giusto pensare agli ultimi regali di natale, questa è un'ottima idea

    RispondiElimina
  17. che belli questi libri pieni di profumi e amore,regalandolo facciamo anche del bene.Direi meraviglioso.

    RispondiElimina
  18. Davvero molto belli questi nuovi cofanetti regalo natalizi firmati The Body Shop... Mi piacerebbe acquistarne uno! Vado a dare un'occhiata sul sito! :)

    RispondiElimina
  19. Ciaoooo!! io Adoro questi prodotti di The Body Shop Italia, davvero carini questi cofanetti per Natale, ottimi da regalare, sono di ottima qualità e fai anche una bella figura regalandoli. Ti auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
  20. Bellissima idea regalo, i prodotti The Body Shop sono ottimi , il libro è favoloso.

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template