venerdì 20 ottobre 2017

PHB Ethical Beauty: Pure Organic Lipstick

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di PHB Ethical Beauty, brand britannico di cosmetica bio e vegan.
Per chi non avesse letto il mio precedente post di presentazione del brand, PHB Ethical Beauty offre un’ampia gamma di
prodotti per la bellezza e la cura del corpo, oltre a make up 100% minerale.
Il make up è 100% naturale e non contiene ossicloruro di bismuto, nano particelle, ingredienti animali, coloranti e profumi sintetici, silliconi, oli minerali, propylene glycol, talco, formaldeide, ogm.
Rossetti, gloss, balsami labbra e matite sono 100% naturali e fatti a mano e contengono Burro di Karitè proveniente da fonti etiche.

PHB 100% Pure Organic Lipstick - Raspberry

PHB 100% Pure Organic Lipstick Raspberry
Idratante e rimpolpante.
Una tonalità calda di lampone che si adatta a tutte le tonalità di pelle. I rossetti PHB sono fatti a mano e contengono preziosi oli dalle funzioni antiage e burri biologici che donano un finish cremoso e duraturo sulle labbra. I pigmenti minerali puri regalano un colore ricco e una elevata coprenza.
Contiene Burro di Karité proveniente da commercio solidale ed olio di jojoba dalle funzioni idratanti ed emollienti. L’olio di rosa canina biologico e la Vitamina E favoriscono la formazione del collagene che mantiene le labbra giovani e le ripara dalla secchezza.
I rossetti sono, come tutti i prodotti PHB, 100% vegan, halal, cruelty free e gluten free.
Il rossetto è contenuto in un packaging esterno essenziale costituito da una scatolina in cartone ruvido bianco con dettagli verdi tipici del brand. Il packaging del rossetto richiama i colori del cartoncino esterno, bianco opaco e leggermente ruvido con il logo verde e la scritta argento PHB sul tappo.
PHB 100% Pure Organic Lipstick Raspberry
La tonalità Raspberry è un lampone-malva con un leggero finish perlato. La sua texture, nonostante sia estremamente morbida e cremosa, può sembrare al primo contatto con le labbra un po' dura ma, una volta scaldato, si fonde benissimo con esse. Appena applicato, si può percepire un leggero profumo agrumato che svanisce quasi immediatamente.
PHB 100% Pure Organic Lipstick Raspberry
Sulle labbra la tonalità si scalda e il colore non è così scuro e vivo come in stick: l'effetto metallizzato non è troppo marcato e dona un finish luminoso alle labbra che si adatta bene anche ad un trucco abbastanza naturale e per tutti i giorni. La sua morbidezza e cremosità ne permettono una leggera stratificazione, in modo da ottenere un colore più pieno.
PHB 100% Pure Organic Lipstick Raspberry
La tenuta, considerando la cremosità del rossetto, è buona ed è e può durare da 4 a 6 ore; mangiando il rossetto scompare completamente ma rimane pressoché intatto con le bevande. Per rendere il colore più pieno, oltre a riapplicarlo e stratificarlo, ho dapprima applicato il primer in polvere PHB, che aiuta anche ad aumentarne la tenuta e lo fissa meglio. L'utilizzo del primer PHB rende il colore più omogeneo e pieno ma, al contempo, lo rende anche leggermente più chiaro.

25 commenti:

  1. bellissimo questo colore, m'ispira tanto! buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  2. Il colore è molti carino! Di questo marchio non ho mai provato nulla, mi incuriosisce! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il colore di questo rossetto, adoro questo color lampone rosato, apprezzo anche il fatto della sua lunga durata . Vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Molto bello questo colore e i loro prodotti sembrano molto interessanti. Peccato che con loro non ho avuto un'esperienza positiva :-(

    RispondiElimina
  5. sono davvero bellissimi questi colori nude mi piacciono molto perchè delicati e colorati quanto basta per non essere volgari ed esaltare allo stesso tempo le labbra

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia il colore di questo rossetto!!!! Lo voglio assolutamente acquistare anche perchè non conoscevo l'azienda e mi sembra davvero ottima. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  7. Ciao! Molto bello questo colore e i loro prodotti sembrano di qualità...belli i colori

    RispondiElimina
  8. Adoro questo brand, fa dei cosmetici favolosi...ma questo rossetto in questa tonalità mi manca!!!

    RispondiElimina
  9. Posso dire he lo trovo a dir poco stupendo questo rossetto?
    Mi piace il fatto che oltre a renderci belle, fa anche un trattamento benefico alle nostre labbra *_*
    Wooow!

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il colore di questo rossetto ed il suo finish così satinato

    RispondiElimina
  11. Questa nuance di rossetto è molto bella, io poi adoro particolarmente i prodotti eco-bio!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo rossetto! E' da tanto che dovrei comprarne uno, grazie per il suggerimento cara! :))
    Nuovo post nel mio blog..
    That's Amore Blog 🎃🎃🎃🎃🎃🎃🎃

    RispondiElimina
  13. Molto bello il colore di questo rossetto ed il fatto che sia 100% naturale è un valore aggiunto!

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, mi9 piace tantissimo il colore di questo rossetto,mi fido dei tuoi consigli e dalla tua presentazione sembra un prodotto di elevata qualità. Devo provarlo!!

    RispondiElimina
  15. Davvero bello il colore del rossetto, e sicuramente la qualità è eccellente. bello che ci siano anche i prodotti di make up completamente naturali

    RispondiElimina
  16. Sai che non conoscevo questo brand? I prodotti devono essere davvero di ottima qualità, il colore del rossetto mi piace moltissimo poi!

    RispondiElimina
  17. Mi piace davvero molto questa linea, il colore è brillante come piace a me
    un bacio

    RispondiElimina
  18. Mi piace moltissimo questo rossetto:) ce l'ho anch'io e lo metto spessissimo un bacione cara

    RispondiElimina
  19. Ciao cara, anch'io ho avuto modo di provare questo bel rossetto e ha delle caratteristihe che amo, in primis profumo e idratazione, è davvero confortevole sulle labbra! E poi, come giustamente dicevi tu, è un colore che sta bene un po' a tutte e poco impegnativo nonostante il finish leggermente metallizzato :)

    RispondiElimina
  20. Sembra davvero un buon prodotto questo rossetto!
    Io non li metto mai perchè mi seccano tantissimo le labbra, ma questo sembrerebbe aver superato il problema! Oltretutto mi piace tantissimo il colore!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questa azienda, il colore è stupendo, e sembra anche molto buono
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template