martedì 20 marzo 2018

Faby: collezione Opposite primavera/estate 2018

Si è svolta l’8 febbraio la presentazione di Faby Opposite, la nuova collezione spring/summer 2018 Faby.
Faby Nail Opposite

Il viaggio di Faby nell’universo femminile prosegue con Opposite, una collezione dai due volti: da un lato fragile, dolce e tenero a cui si contrappone un volto deciso, tenace e passionale. In questo viaggio i due volti, all’apparenza contrastanti, si attraggono e si completano nel loro gioco di opposti e dualismo.

Faby Nail Opposite
Faby Nail Opposite
Così tra le 12 tonalità proposte possiamo trovare “Sweet as Faby”, innocente rosa baby ed “Eternity”, sensuale rosso borgogna. “Dawn”, al contrario, è un pallido nude e “Kikka’s closet” un marrone cioccolato. Il viaggio negli opposti continua con “Madame Jekyll”, un innocente acquamarina e “Lady Hyde”, tenebroso blu.
Faby Nail Opposite
Faby Nail Opposite
Faby Nail Opposite
Le tonalità “Lightness”, “Vivo por ella”, “Sweet as Faby”, “Day & Night”, “Sunset” sono proposte anche nella versione Lacquering Gel, il semipermanente Faby a tecnologia Led. Facile da applicare, di veloce polimerizzazione, garantisce lunga durata, sicurezza e alte performance professionali.
Completa la gamma anche un Mini Kit OPPOSITE, composto da quattro colori: “Lightness”, “Sweet as Faby”, “Sunset”, “Parole, parole…”, ideale per poter provare più colori della nuova collezione o per un regalo prezioso a una persona speciale.
Faby Opposite mini kit
Io ho provato Eternity, un bellissimo ed elegante rosso borgogna.
Faby Opposite Eternity

La collezione Faby Opposite è già disponibile nelle migliori profumerie, nei centri estetici e saloni di bellezza concessionari e nella Faby Boutique.

Potrebbe interessarti anche:

25 commenti:

  1. Stupendi!! hanno dei colori fantastici
    Un bacio Catia
    angolodicatia.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bei colori, mi piacciono tutti! Prima o poi dovrò riuscire a provare uno smalto di Faby!

    RispondiElimina
  3. il rosso borgogna è un colore di tendenza e ti sta benissimo

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand, ma già questa filosofia che si basa sul duplice essere del trucco, come della donna mi piace. ti dirò ci sono molti prodotti che vorrei scoprire. Metterò qualcosa in lista

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, mi piace un sacco il gioco di contrasti su cui è basata questa collezione. L'Eternity è un colore molto raffinato, devo ammettere però che sono più attirata dalle 6 tonalità chiare, mi faccio contagiare dal trend primaverile :)
    Ho provato Lightness ed è un bianco assoluto stupendo, certo un colore non facile da applicare, ma stratificando si raggiunge una copertura perfetta. Insomma complimenti a Faby e a te per la review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, sinceramente è difficile scegliere tra i colori perchè sono tutti belli, dal vivo anche di più. Io sono naturalmente attratta dai rossi e dagli scuri, anche perchè li riesco a stendere meglio :))

      Elimina
  6. Uso da anni i prodotti Fabi e mi trovo benissimo . Favolosa la nuova collezione , sabato prossimo vado nella mia mia profumeria di fiducia e spero di trovarli . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto Faby, i colori sono sembra favolosi e seguono le nuove tendenze

    RispondiElimina
  8. Questa tonalità eternity mi piace molto,la prenderò, conosco da tempo la qualità degli smalti faby e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  9. Ma che bellissimi colori!!!
    Mi piacciono tutti, ma quelli chiari in particolare li trovo proprio perfetti per la primavera! :D
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ma che belle le tonalità di smalto che propone questo brand, mi piace quella che hai provato

    RispondiElimina
  11. adoro gli smalti di questo brand, questa collezione è bellissima, devo proprio far rifornimento

    RispondiElimina
  12. gli smalti Faby sono fantastici, ho visto un colore nuovo che mi piace da morire, sarà il mio prossimo acquisto

    RispondiElimina
  13. Ciao! Non li ho mai provati ma son davvero belli. Adoro le colorazioni chiare ^_^

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi colori di smalti, non conoscevo questo brand mi hai molto incuriosita a provarli.

    RispondiElimina
  15. Bellissimi colori li adoro tutti, in particolare verde e il rosa che sono un must per la stagione

    RispondiElimina
  16. Che bell'azienda, i colori di questi smalti sono tutti belli sia quelli chiari che quelli scuri

    RispondiElimina
  17. Faby ormai sappiamo che un brand eccellente.... mi piacciono molti simo i colori pastello di questa collezione... molto primaverili

    RispondiElimina
  18. Bellissime le tonalità e stupenda la resa...assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  19. Non conosco questo brand..però mi piace:) Un abbraccio:)
    VLifestyle

    RispondiElimina
  20. Mi piace tutta la palette di tonalità, Tiziana :)

    RispondiElimina
  21. Stupenda questa collezione, mi piacciono molto i due rossi.
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  22. Ma è davvero bellissima questa collezione:) ha delle sfumature perfette per questa primavera un bacio

    RispondiElimina
  23. questa collezione è davvero bella. immaginiamo se facessero anche dei rossetti per abbinare agli smalti? *_* un vero sogno.

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template