domenica 19 maggio 2013

Gioielli Bijoux: ecco i miei gioielli

Ciao a tutti!
Vorrei mostrarvi i gioielli che ho ricevuto da Gioielli Bijoux, ve ne avevo parlato in questo post.
Ho ricevuto due collane: la prima collana della collezione Motori, con un ciondolo a forma di circuito e la seconda della collezione Auto, con un ciondolo del famosissimo Jeeg Robot d’Acciaio.
Ve le mostro nei dettagli:
  • Ciondolo Qatar Losail acciaio 40 mm e diamante
Circuiti Gioielli propone con questo il ciondolo il circuito Losail, una successione continua di curve e pieghe mozzafiato, interrotte da un unico rettilineo di oltre un chilometro. Il gioiello è realizzato in acciaio, resistente nel tempo e accomuna tecnologia e design, innovazione ed eleganza. Il ciondolo è stato rifinito a mano, lucidato, rodiato ed impreziosito da un diamantino incastonato alla partenza del circuito e sostenuto da un cordoncino in cotone cerato a scelta tra nero o rosso.
Il ciondolo misura 40 mm, una misura appositamente studiata per chi vuole sfoggiare con eleganza e discrezione il suo amore per lo sport e per il motomondiale. Le continue curve di questo tracciato fanno del gioiello un accessorio molto particolare da indossare in ogni occasione rendendovi unici e originali mantenendo un animo sportivo e sobrio.
  • Ciondolo Jeeg Robot d'Acciaio
Il ciondolo in acciaio lucido a forma di testa di Jeeg.
Hiroshi, campione di formula automobilistica, grazie a dei guanti speciali e ad un ciondolo a forma di testa di robot si trasforma in un super eroe invulnerabile: Jeeg, il robot d’Acciaio.
Il ciondolo è alto 1,5 cm e largo 3 cm, montato su una catena in acciaio lunga 50 cm.







Se vi piacciono questi gioielli li potete ordinare sullo shopping online, oppure:

40 commenti:

  1. quella di gig robot d'acciao è davvero originalissima e poi mi ricorda quando ero piccola..guardavo sempre questo cartone!

    RispondiElimina
  2. sono gioielli molto diversi dai soliti e di certo di alto impatto, magari questi più adatti a un uomo ma comunque sono carini!

    RispondiElimina
  3. Li conosco, anche io ne ho uno: un bel braccialetto! Mi piacciono molto anche i tuoi

    RispondiElimina
  4. Gioielli molto particolari questi di Gioielli circuiti, ed i tuoi sono bellissimi, compliemnti!

    RispondiElimina
  5. molto particolari , diversi dal solito :)

    RispondiElimina
  6. Il robot d'acciaio è un ciondolo cult! mio marito impazzirebbe!

    RispondiElimina
  7. il ciondolo di jeeg è strepitoso!

    RispondiElimina
  8. carino il ciondolo jeeg!! Lo voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  9. adorabile le collone circuiti gioielli, mio marito ormai nè indossa una e la porta sempre con sè, sono uniche e irresistibili

    RispondiElimina
  10. Io sono appassionato di circuiti e non conoscevo questo brand, molto originale!!

    RispondiElimina
  11. devo dire che sono molto originali, li avevo già visti in giro e mi hanno subito colpito! Laura

    RispondiElimina
  12. mio marito li adora... per la serie "se mi vuoi fare un regalo...." hihii ;) Laura P.

    RispondiElimina
  13. Davvero originali e particolari questi gioielli circuiti!!

    RispondiElimina
  14. molto originali,l'acciaio poi fa la sua parte rendendo i gioileii molto sofisticati da indossare su tutto e adatti a tutti

    RispondiElimina
  15. sono davvero bellissimi queste 2 colane che hai ricevuto.

    RispondiElimina
  16. jeeg robot d'acciao lo voglio...sono cresciuto con quel cartone animato e' bellissimA la collana :)

    RispondiElimina
  17. Carini, ma il ciondolo di Jeeg è fenomenale!!!

    RispondiElimina
  18. Dabbero particolari questi gioielli!

    RispondiElimina
  19. sono particolari questi gioielli;il ciondolo del robot d'acciaio mi ricorda il cartone che guardavo da piccola

    RispondiElimina
  20. Ma il ciondolo con il robot??? Parliamone!!! E' davvero fortissimo!!!!;-)

    Un bacio grande

    RispondiElimina
  21. ^_^ sei davvero brava! complimenti!!

    RispondiElimina
  22. dei gioielli sicuramente alternativi :P

    RispondiElimina
  23. Complimenti per il post, circuiti ha gioielli particolari...

    RispondiElimina
  24. ..ma che meraviglia..sono davvero molto particolari!!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  25. davvero dei gioielli originali a presto rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  26. La collana con Geeg è proprio originale e carina. Perfetta per un ragazzo. Non conoscevo questa azienda di bijou.
    Lilli

    RispondiElimina
  27. La collana di Jeeg è fantastica!

    RispondiElimina
  28. Ieri dal tablet non risucivo a commentare! eccomi qui... la collana col ciondolo è davvero superlativa

    RispondiElimina
  29. I gioielli di questo brand sono originali ed innovativi, moderni e con un gusto prettamente maschile.

    RispondiElimina
  30. sai che sono veramente stupendi mi piace quella con il ciondolo

    RispondiElimina
  31. wauuu sono davvero molto particolaroi e cariniii complimenti bellissimo post

    RispondiElimina
  32. Ciao vengo da Kreattiva sono una tua nuova follower carino il tuo blog...se ti va vieni a trovarmi su ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it

    RispondiElimina

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review