lunedì 20 gennaio 2014

Biotec Italia: ricerca, tecnologia, bellezza

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un'azienda che si occupa di estetica, medicina estetica e benessere: Biotec Italia.
Biotec Italia è tra i leader del mercato nella produzione e distribuzione di tecnologie d'avanguardia e cosmeceutici in più di 40 paesi al mondo.
Biotec Italia offre una gamma completa di attrezzature professionali per l'estetica e per la medicina estetica per il trattamento specifico di inestetismi quali dispositivi laser, luce pulsata, radiofrequenza, ultrasuoni a bassa e alta frequenza, microdermoabrasione, needling, correnti bio-stimolanti, elettroporazione.
L'offerta di Biotec Italia comprende inoltre formulazioni cosmetiche avanzate per la cura della pelle, tra cui invecchiamento precoce, danni da fotoinvecchiamento, discromie, acne, rilassamento cutaneo, rughe superficiali e profonde e disfunzioni del microcircolo, ecc.
L'azienda ha come obiettivo principale il raggiungimento dell’eccellenza e della qualità totale per garantire prodotti e servizi di alto livello alla clientela.
Biotec Italia si impegna costantemente per poter garantire la soddisfazione totale del cliente:
  • monitorando tutta l'attività in ogni fase, dalla progettazione sino al prodotto finito e alla sua commercializzazione;
  • investendo continuamente su ricerca scientifica e formazione del personale;
  • collaborando con professionisti del settore, Ingegneri, Medici, Cosmetologi dei più famosi istituti italiani e stranieri.
A comprova della sua mission, Biotec Italia è certificata ISO 9001:2000 e ISO 13485:2004 e tutti i prodotti medicali sono conformi alla Direttiva 93/42/CEE.

Renlive

La linea cosmeceutica Renlive nasce dalla collaborazione diretta tra tra dermatologi chimici e cosmetologi, seguendo le più moderne ricerche sulla biologia e sulla fisiologia cutanea, al fine di trattare e risolvere efficacemente i problemi della pelle.
Renlive garantisce la massima efficacia del cosmetico per un risultato immediato e duraturo grazie all'utilizzo di principi attivi dermofunzionali e di derivazzione vegetale ad altissime concentrazioni.
Tutti i prodotti Renlive:
  • contengono materie prime di altissima qualità;
  • sono ipoallergenici e rispettano la fisiologia cutanea;
  • sono dermatologicamente testati e sono sicuri nell'uso;
  • sono privi di sostanze sensibilizzanti o dannose come olii minerali, derivati del petrolio, siliconi, vaseline e paraffine;
  • sono prodotti sul momento e confezionati di volta in volta in piccoli lotti, mantenendo freschezza e sicurezza degli ingredienti;
  • sono realizzati e prodotti secondo le norme UNI EN ISO 9001.
  • Reveal Serum
Siero viso idratante nutriente per pelli rilassate
I suoi principi attivi esclusivi donano energia alle cellule della pelle matura. Ravviva il metabolismo accelerando il ritmo di rigenerazione cellulare. La sua composizione viene facilmente assorbita dalla pelle che risulterà più tonica e luminosa grazie all'immediato effetto lifting. Nutre la cute e ne preserva l'elasticità. Ideale per pelli molto secche, stanche, atoniche e colpite da invecchiamento.
Principi attivi:
Collagene marino: idratante, elasticizzante
Rosa canina: ricca di vitamina C naturale
Sphacelaria scoparia: tonificante
Ceratonia liquida: effetto lifting
Raffermine: promotore della sintesi di collagene
Acido jaluronico: idratante, distensivo delle rughe
Ginseng: tonificante, rassodante
Siero trasparente di consistenza molto fluida e leggermente viscosa, delicatamente profumato. Molto concentrato e ricco nonostante la texture fluida, ne basta una goccia per tutto il viso. Si assorbe subito e lascia subito la pelle compatta, idratata e protetta. L'ovale del viso sembra da subito riposizionato e liftato. Ridensifica e riempie le zone "svuotate" come gli zigomi e attenua le piccole rughe attorno agli occhi. Con l'uso continuativo la pelle è molto più compatta, rimpolpata, rosea, con un aspetto più sano. Sulla mia pelle mista non ho sentito la necessità di una crema da giorno sopra questo siero e si è dimostrato anche una buona base trucco.

  • Neocell
  • Attivo sugli inestetismi della cellulite
    NeoCell è una formulazione avanzata che aiuta a ridurre lo spessore del tessuto adiposo e il grado dell'inestetismo della cellulite. I principi attivi contenuti in NeoCell agiscono direttamente sulle cellule adipose riducendone le dimensioni. Un programma che prevede cicli di più trattamenti porta ad una riduzione dello strato adiposo sottocutaneo e migliora la morbidezza e la tonicità della pelle.
    Principi attivi:
    Caffeina: riducente, lipolitico
    Carnitina: attivatore del metabolismo dei grassi
    Spirulina platensis: attivatore del metabolismo dei grassi
    Fosfatidilcolina: riducente, emulsionante dei grassi
    Il prodotto è suddiviso in dieci fiale monouso da utilizzarsi a giorni alterni, per un ciclo di venti giorni. Texture lattiginosa e fluida, una fiala basta per una abbondante applicazione su cosce, fianchi e glutei. Si assorbe immediatamente e non ha bisogno di massaggio per essere assorbita, lascia la pelle subito asciutta. Dopo il trattamento completo si nota una linea più tonica e la pelle più distesa. La pelle a buccia d'arancia è leggermente attenuata. Trattamento valido se utilizzato in cicli costanti ed eventualmente abbinato, se possibile, a sedute in cabina estetica.

    Il sito web

    La pagina Facebook

    La pagina Twitter

    38 commenti:

    1. Il siero viso dev'essere un vero toccasana, poi farebbe al caso mio, dato che in questo periodo dell'anno il mio viso ha bisogno di maggiore idratazione!

      RispondiElimina
    2. Le fiale mi incuriosiscono molto, io ho problemi di cellulite purtroppo, e non piu con quali prodotti combatterla, questi potrebbero essere dei validi alleati!
      Teresa

      RispondiElimina
    3. Sono prodotti di altissima qualità credo che ne valga veramente la pena di provarli

      RispondiElimina
    4. Sono dei prodotti che non conoscevo assolutamente. Mi incuriosisce il trattamento anticellulite, un problema piuttosto comune per noi donne. Mi piacerebbe saperne di più

      RispondiElimina
    5. prodotti ottimi, l'anticellullite lo vorrei

      RispondiElimina
    6. ottimi prodotti.... sono di altissima qualità

      RispondiElimina
    7. Sono prodotti di altissima qualità. mi piacerebbe provare il siero, la mia pelle ne avrebbe proprio bisogno in questo periodo. Buona serata Daniela.

      RispondiElimina
    8. sembrano prodotti molto professionali per un trattamento mirato...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

      RispondiElimina
    9. Ho sentito parlare di questi prodotti, mi piacerebbe provare il siero per il viso!

      RispondiElimina
    10. Prodotti cosmeceutici che sono davvero molto interessanti. Io sono una che presta molta attenzione ai cosmetici che usa, con la cosmeceutica abbiamo l'azione curativa unita alle qualità dei cosmetici professionali.. direi da provare Biotec.

      RispondiElimina
    11. TUTTO IL MEGLIO PER LA BELLEZZA E GIOVINEZZA DEL NOSTRO VISO.

      RispondiElimina
    12. Sono sempre alla ricerca di prodotti per contrastare la cellulite e questi che hai presentato mi incuriosiscono molto, guarderò il sito per saperne di più!!!

      RispondiElimina
    13. Interessanti questi prodotti,bisogna prepararsi per tempo alla prova costume e questi sembrano davvero molto validi.

      RispondiElimina
    14. Non conoscevo il brand ma sembra davvero interessante :)

      RispondiElimina
    15. vorrei assolutamente provare il siero viso..con questo freddo e pioggia il mio viso ha bisogno di tantissime cure ed idratazione

      RispondiElimina
    16. Ho vauto il piacere anch'io di provare alcuni proodtti che propone Biotec e sono davvero favolosi nonchè tanto efficaci..è un brand davvero affidabile e sicuro...il siero mi sembra favoloso e mi piacerebbe tantissimo provarlo!!

      RispondiElimina
    17. devono essere dei prodotti molto buoni e super delicati da provare assolutamente.

      RispondiElimina
    18. il siero rilassante mi interessa in particolare, voglio comunque provarli tutti, grazie per la segnalazione.

      RispondiElimina
    19. Da come ne parli ..sicuramente quanto prima provero questi prodotti!! Qualita e riuscita sicuramente altissima.

      RispondiElimina
    20. bisogna iniziare adesso per essere al top per il mare... <3

      RispondiElimina
    21. Quest'azienda non la conoscevo prima d'ora, grazie per avercene parlato... Questi 2 prodotti sono molto interessanti, soprattutto quello per la cellulite. :)

      RispondiElimina
    22. le fiale per la cellulite che si assorbono subito senza massaggio le voglio anch'io!!!!

      RispondiElimina
    23. Proverei volentieri il siero viso, e poi le fiale che si assorbono cosi in fretta per la cellulite sarebbe un alleato insostituibile!!

      RispondiElimina
    24. non conoscevo questi prodotti, ma sembrano di altissima qualità grazie per le info

      RispondiElimina
    25. la crema per pelli rilassate credo non sia adatta a me che non ho pelle secca, ma le fiale per la cellulite lo sarebbero eccome!

      RispondiElimina
    26. wow che fantastico kit hai presentato! quest'anno ho deciso di muovermi in anticipo per la forma perfetta in vista dell'estate....e corro subito a visitare questo sito!

      RispondiElimina
    27. io vado per i 40 anni ed avrei proprio bisogno sia di una crema rassodante viso che di un prodotto d'urto per la cellulite! non avevo mai sentito parlare di quest'azienda ma sono curiosa...spero di trovare lo store on line!

      RispondiElimina
    28. non conosco questo brand, ma dalla tua presentazione mi hai davvero incuriosita i prodotti sembrano ottimi da provare... vado a vedere il sito

      RispondiElimina
    29. non conoscevo questo brand ma sembra di ottima qualità

      dario fattore - whosdaf

      RispondiElimina
    30. molto interessanti questi prodotti, proprio a farlo apposta un'amica mi ha chiesto un consiglio su come combattere la cellulite.. le farò leggere il tuo post.. :)

      RispondiElimina
    31. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma è sempre bello conoscere nuovi brand

      RispondiElimina
    32. non conosco questo brand ma da come ho letto le cose sono davvero interessanti questi prodotti , io preferisco il siero, grazie mille delle info.

      RispondiElimina
    33. Non ero a conoscenza del brand ma me lo hai presentato benissimo e nei dettagli...

      RispondiElimina
    34. non conoscevo questa azienda, visto che si avvicina l'estate è meglio partire in anticipo e iniziare a usare prodotti per la cellutite grazie per le info

      RispondiElimina
    35. Prodotti a me sconosciuti ma da come ne scrivi devono essere sicuri ed efficaci, proverei volentieri il siero

      RispondiElimina
    36. non conosco il brand ma da come lo descrivi sembra di altissima qualità mi incuriosisce

      RispondiElimina

     

    Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review