mercoledì 26 marzo 2014

DeLaBaie Artic Berry Skincare: bellezza dalle bacche artiche

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un brand di cosmetica naturale che utilizza ingredienti puri e naturali provenienti dalla tundra artica: DeLaBaie Artic Berry Skincare.
DeLaBaie Artic Berry Skincare nasce nel 2006 grazie a Miriam Good, fondatrice del marchio, e Cathy Green, consulente
dermatologa. Esse vogliono creare un brand di lusso di prodotti naturali con un'alta concentrazione di ingredienti di qualità.
La loro ricerca le porta in Lapponia, al confine col Circolo Polare Artico, dove una piccola azienda già svolgeva ricerche sulle qualità uniche delle bacche e delle piante raccolte in quella natura pura ed incontaminata.

Cosmesi ispirata alle bacche artiche

L'estate artica, breve ed intensa, fa “scoppiare” la vegetazione e la arricchisce di altissime concentrazioni di composti bio-attivi e di ricchi acidi grassi Omega-7 e antiossidanti. Le bacche artiche, inoltre, contengono un raro tipo di Vitamina E, 40/60 volte più efficace del comune Tocoferolo. Esse sono pertanto ricche di proprietà rigenerative che aiutano a idratare, lenire, nutrire la pelle oltre a filtrare i raggi UVA e a proteggerla dall'inquinamento.
Oltre a ingredienti provenienti dalla tundra artica i prodotti DeLaBaie contengono anche ingredienti innovativi delle Alpi Svizzere, olio di lavanda puro della Nuova Zelanda e fragranze della Francia.
I prodotti DeLaBaie Artic Skincare:
  • contengono solo ingredienti di altissima qualità,
  • non contengono OGM,
  • non contengono ingredienti di derivazione animale e sono adatti ai vegani,
  • non contengono oli minerali,
  • contengono solo filtri solari minerali e non chimici,
  • utilizzano il metodo di estrazione tradizionale CO2 per i principi attivi estratti, che permette di preservare in maniera più efficace gli attivi delle piante.

Rose face wash

Questo detergente per il viso non schiumoso è una emulsione in gel profumata che idrata mentre deterge e rivitalizza l'epidermide. Si risciacqua come un latte, il profumo di rosa lascia la pelle piacevolmente fresca. Ideale per pelli sensibili, secche e mature.
Contiene: estratti di Rosa, Vitamina E, emulsionante dello Zucchero.
Detergente dal delicato profumo di rosa, molto piacevole. Ha la texture simile a quella di un gloss, sia al tatto che alla vista. Al contatto con l'acqua diventa simile ad un latte detergente. Deterge in maniera molto delicata e è anche un buono struccante, toglie ogni residuo di make up. La pelle è pulita, morbida e fresca, non tira e non si ha sensazioni di secchezza.

Intensive face cream

Questa crema idratante da giorno contiene gli oli estratti dal Camemoro, rara e preziosa bacca artica. Ricca di antiossidanti naturali, acidi grassi Omega e cellule di fitosteroli, nutre e illumina l'incarnato e accelera il rinnovamento cellulare.
Contiene: oli dei semi di ribes, mirtillo rosso, camemoro e viperina piantaginea, ialuronato di Sodio, vitamine E.
Crema dalla texture morbida e soffice, ricorda lo yogurt, con un leggero profumo che ricorda l'acqua del mare. Molto piacevole la sensazione che lascia sulla pelle, si assorbe facilmente e non lascia sensazioni di unto. Ottima anche come base trucco. Lascia la pelle idratata, morbida e fresca per tutta la giornata. Sarà apprezzata sia da pelli miste o tendenzialmente grasse che da pelli secche o sensibili.

Alpine body scrub

Uno scrub per il corpo contenente estratto di arnica e stella alpina,  ricco di ingredienti protettivi e antiage. Esfolia delicatamente lasciando la pelle idratata e aiuta a uniformare l'aspetto della pelle. Ideale anche per pelli sensibili.
Contiene: estratto di Arnica, estratto di Stella Alpina, vitamina E.
Scrub dalla consistenza corposa con una grana grossa, senza profumo. Nonostante la grana grossa lo scrub è delicato sulla pelle e non graffia. La base con una consistenza densa e cremosa, aiuta a mantenere la pelle morbida e a mantenere l'abrasione delicata. La pelle risulta pulita, morbida e setosa.

Body silk lotion

Questa lozione per il corpo ha una texture morbida e leggera. Arricchita con oli dei semi di Camemoro, la preziosa bacca artica, Ribes rosso e Lampone e con avena artica, questa crema manterrà la pelle elastica, vellutata e morbida. Arricchita con profumazione vert de cassis.
Crema dalla texture setosa e leggera, abbastanza fluida. Ha una profumazione leggermente salata e marina. Ideale dopo il bagno o la doccia, lascia la pelle liscia, levigata e ben idratata. Molto piacevole sulla pelle, è una vera coccola. Da spalmarsi e rispalmarsi.

I prodotti DeLaBaie Skincare sono in vendita nel loro store online

Il sito web

La pagina Facebook

42 commenti:

  1. Non ho mai sentito parlare di questo brand, ma dalla tua recensione mi incuriosiscono proprio, soprattutto la l'alpin body scrub!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il camemoro, la bacca artica, imparo sempre qualcosa di nuovo dai tuoi post, molto interessanti questi prodotti naturali DeLaBaie Artic Berry Skincare

    RispondiElimina
  3. un brand nuovo per me, e questi prodotti sembrano ottimi, mi piacerebbe molto provare lo scrub

    RispondiElimina
  4. sono curiosissima di provare il gel per il viso.mi sembra di sentirne davvero il profumo che rimane per tempo . e poi parliamoci chiaro,gia' il solo fatto che siano ingredienti naturali mi fa apprezzare il brand pienamente

    RispondiElimina
  5. sembra proprio un bel brand...vedo dai tuoi test che sono buoni prodotti!
    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/
    kiss

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiziana..ma che bella novità anche questa volta che leggo nel tuo blog..poi sai quando si tratta di cosmetica naturale io mi ci butto proprio..questo brand mi è nuovo ma mi piace tantissimo la filosofia dell'azienda e e i prodotti che propone devono essere davvero ottimi..mi piacerebbe tantissimo provare lo scrub!!!

    RispondiElimina
  7. Sul tuo blog trovo sempre dei ottimi prodotti,delabaie mi è nuovo ma dalla tua recensione sembrano dei prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  8. un nuovo brand per me, sono molto colpita da questi prodotti che proverò perchè amo i prodotti naturali grazie

    RispondiElimina
  9. Certo che le novità le trovo solo suo tuo blog!!! Cosmesi ispirata alle bacche artiche?? Assolutamente da provare! Vado subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  10. per me che sono sempre alla ricerca di prodotti naturali per la cura e la bellezza del mio corpo questi prodotti sono assolutamente da provare

    RispondiElimina
  11. Adoro i prodotti naturali e questi fanno proprio per me, bacio buona serata

    RispondiElimina
  12. utilizzo da un paio di anni solo prodotti naturali, ma non conoscevo questo brand...corro a dare uno sguardo al sito, il tuo post mi ha incuriosita!!

    RispondiElimina
  13. Mi hai davvero incuriosita con questi cosmetici contenenti bacche artiche, che incredibilmente ho mangiato in una confettura buonissima. Una lenea assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questa azienda e i loro magnifici prodotti tutti da provare assolutamente, devono essere super deliziosi e delicatissimi.

    RispondiElimina
  15. non conosco questi prodotti, ma data l'origine, non posso non andare a vedere meglio di cosa si tratta, mi piace usare prodotti naturali e questi mi piacerebbe provarli.Grazie

    RispondiElimina
  16. Mi ripeto sempre che per provare un prodotto nuovo e formidabile devo passare da te che sai sempre consigliarmi alla grande, e anche questi prodotti presto saranno miei. Grazie Tittyna :*

    RispondiElimina
  17. i tuoi post sono sempre ben dettagliati ed interessanti, grazie a te conosco sempre brand e prodotti nuovi da provare assolutamente come questi di oggi

    RispondiElimina
  18. Ciao non conoscevo questo brand ma dalla tua recensione deduco che sia ottimo.Sto stilando una mia lista desideri che integrerò con alcuni di questo prodotti grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  19. il detergente alla rosa mi ha subito colpito...voglio assolutamente provarlo! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  20. questo marchio mi è nuovo, ma i prodotti sono molto interessanti, grazie per il tuo post.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo brand, ma dalla tua descrizione sembrano proprio buoni, sicuramente da provare. Grazie mille.

    RispondiElimina
  22. ciao cara per me il tuo blog e come un giornale da sfogliare trovo veramente tantissimi prodotti e aziende nuove, grazie ancora una volta

    RispondiElimina
  23. ciao,molto buoni questi prodotti,me li ha regalati tempo fa mia cucina e non li ho piu' lasciati

    RispondiElimina
  24. Un detergente che sembra un gloss, devo assolutamente averlo! Da provare anche lo scrub! :)

    RispondiElimina
  25. non ho mai sentito parlare di bacche artiche, sono particolarmente incuriosita da questi nuovi prodotti, vorrei provarli.

    RispondiElimina
  26. interessantissimo! in questo periodo in cui comincio a fantasticare sul mare e le vacanze, mi piacerebbe provare la crema al profumo di mare ^^ salutone e grazie per tutte le info, baci!
    Flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. una linea davvero particolare! mi interessa il detergente alla rosa, oltre alle sue proprietà adoro il profumo!

    RispondiElimina
  28. La lozione per il corpo mi incuriosisce particolarmente, io poi sono una maniaca per la cura del corpo, ho tantissimi prodotti, ma questo mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
  29. devono essere davvero molto particolari questi cosmetici, non conoscevo quest'azienda, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  30. dal tuo test l'intensive face cream con texture soffice fa per me io ho bisogno di una crema delicata per il mio tipo di pelle non conoscevo questa azienda ma vedo che ci sono dei prodotti che mi interessano vado a vedere dove posso acquistarli grazie

    RispondiElimina
  31. é la prima volta che sento parlare di cosmetici fatti con le bacche artiche..sono una vera novità per me e non ti nascondo che mi piacerebbe tantissimo provarli..anche perchè leggo che sono naturali e le loro caratteristiche rispecchiano tantissimo quello che cerco io in un cosmetico!!

    RispondiElimina
  32. Un vera novità per me questi prodotti ,vado a visitare il sito !

    RispondiElimina
  33. Non conosco questa Azienda, mi piacciono i prodotti che hai presentato, il detergente farebbe proprio al caso mio che combatto sempre con prodotti che mi lasciano la pelle secchissima, da quel che leggo questo invece mentre deterge idrata, quindi sarebbe perfetto!

    RispondiElimina
  34. Che cosmetici nuovi e naturalissimi, non conoscevo ilbrand e devo dire che lo trovo molto interessante e fissata per la cosmetica che sono non posso perdermi la visita al sito e il sicuro acquisto.

    RispondiElimina
  35. sarei curiosissima di provare lo scrub..mi piace provarne sempre nuovi e questo così delicato ma efficace mi sembra ottimo

    RispondiElimina
  36. Bello scoprire che anche l'Artico ha tanto da offrire alla cosmetica!
    Davvero interessante ciò che l'azienda DelaBaie Artic Berry Skincare produce, la campionatura che hai provato mi ispira fiducia...soprattutto la crema per il viso e lo scrub *.*

    RispondiElimina
  37. La bacca artica camemoro per me è una bella scoperta, non ne conoscevo le proprietà cosmetiche. Sono appassionata di body scrub e credo che proverò volentieri lo scrub per il corpo proposto da delabaie berry skin care

    RispondiElimina
  38. grazie al tuo post scopro le proprietà del camemoro, la bacca artica, molto interessanti questi prodotti naturali DeLaBaie Artic Berry Skincare. so a chi segnalarne l'utilizzo

    RispondiElimina
  39. Una linea di prodotti molto interessante. Non conoscevo questo brand e dalla tua recensione sembrano molto buoni.

    RispondiElimina
  40. non conoscevo quest'azienda di prodotti naturali ma vedo che ti sei trovata bene. Vado a dare un occhiata nel sito.

    RispondiElimina
  41. evviva i prodotti naturali, non resta che visitare il sito, grazie

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template