mercoledì 12 marzo 2014

Dermacos: the beauty side of life

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un brand cosmetico Made in Italy che opera principalmente nel campo dell'estetica professionale e del benessere: Dermacos.
Dermacos vuole offrire prodotti di bellezza realizzati per la maggior parte con ingredienti naturali. Dalla ricerca delle
materie prime al packaging, viene tutto svolto con la ricerca e la professionalità del Made in Italy. Il tutto ad un prezzo accessibile.
Le materie prime vengono controllate da un laboratorio interno di analisi che ne controlla la qualità, le fasi di lavorazione e tutte le analisi microbiologiche.
Le formulazioni sono sottoposte a test di stabilità e sicurezza d'uso, il tutto conformemente alle norme vigenti in Italia e all'estero.
I prodotti vengono confezionati ed etichettati con macchinari tecnologici all'avanguardia, offrendo anche anche un servizio di etichettatura personalizzata.
Ho potuto provare questi prodotti:

Ultra Lift Contorno Occhi

Coadiuvante nel trattamento cosmetico delle rughe e ipotonie della pelle del contorno occhi. Svolge azione anti-age, nutriente, drenante, rassodante.
Sostanze funzionali:
Aloe vera succo: proprietà lenitive, emollienti, idratanti, tonificanti.
Soluzione di acido jaluronico: proprietà idratanti.
Peptidi: anti-età, migliora l’aspetto delle rughe e la profondità.
Vitamina E: proprietà antiage.
Olio di argan: migliora l’idratazione e l’elasticità cutanea, proprietà antiossidanti e protettive.
Estratto di luppolo: anti-età, detossinante, rassodante.
Olio di jojoba: proprietà emollienti, idratanti, sebo-regolatrici, elasticizzanti, lenitive, anti-rughe.
Olio di mandorla: proprietà emollienti, idratanti, vellutante.
Olio di crusca di riso: proprietà antiossidanti e protettive.
Olio di canapa: ricco di acidi grassi essenziali, proprietà emollienti, idratanti, elasticizzanti, anti-rughe.
Crema dalla texture ricca e burrosa, delicatamente profumata. Nonostante la texture corposa, non è per nulla unta e si stende bene fondendosi con la pelle dopo un leggero massaggio. L'effetto lifting si avverte da subito, il contorno occhi è più disteso. I risultati si vedono già con poche applicazioni: la pelle più idratata, compatta e distesa, i segni di fatica o stanchezza attenuati.

Primer occhi - viso

Innovativa formulazione che funge da base preparatoria per il trucco, omogeneizza l'incarnato, leviga la pelle e riempie le piccole rughe. Il make up appare fresco e vivido per parecchie ore, come se fosse stato appena realizzato, esaltandone e conservandone colore e consistenza iniziali.
Ha inoltre proprietà lenitive e protettive in quanto contiene:
Aloe Vera gel: lenitiva, emoliente, tonificante ed idratante.
Vitamina E: potente antiossidante, fondamentale nella lotta ai radicali liberi.
Estratto di calendula: proprietà lenitive, rinfrescanti, emollienti ed antiarrossamento.
Amido di riso: proprietà rinfrescanti, lenitive, antiinfiammatorie.
Primer cremoso dal colore bianco che, una volta steso, non è visibile. L'effetto sulla pelle è diverso da altri primer viso siliconici. Si assorbe in fretta e lascia la pelle asciutta. Ha un ottimo effetto opacizzante che dura a lungo durante la giornata. Attenua e uniforma discromie e piccole imperfezioni del viso. Ottimo anche usato da solo senza fondotinta, per uniformare l'incarnato con un effetto naturale.

Maxi terra

col. 02
Non contiene allergeni.
Il colore 02 è un bel colore bronze, particolarmente adatto a pelli medie e olivastre. Facilmente sfumabile con un kabuki, dona un colorito abbronzato naturale senza virare sul rosso.

Correttore perfect touch

col. 04
Non contiene allergeni.
Correttore cremoso e morbido. La forma in stick è molto pratica sia per correggere piccole imperfezioni che per le occhiaie. La coprenza è media, dovuta anche alla texture morbida. Il colore 04, leggermente aranciato, è adatto a pelli olivastre o abbronzate o per coprire le occhiaie.

Eye liner perfect precision 24 ore

Non contiene allergeni.
Eye liner classico con pennellino morbido. Adatto a chi utilizza senza difficoltà l'eye liner Permette di ottenere una riga sottile. Di buona durata.

Mascara intense volume

Non contiene allergeni.
Mascara di pasta morbida e cremosa, di facile stesura senza sbavature. Lo scovolino classico separa e allunga le ciglia donando un effetto naturale, non troppo drammatico.

Il sito web

La pagina Twitter

33 commenti:

  1. ottima azienda, ho provato alcuni dei loro prodotti, ma il mascara volume mi mancava devo provarlo vado a curiosare sul sito grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Mi interessano particolarmente i prodotti per il make up, credo proprio che mi salvo il sito nei preferiti, e quando ricarico la paypal ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  3. Nel tuo blog trovo semrpe tantissime novità e tantissimi brand nuovi che non conoscevo affatto come Dermacos..questi prodotti mi sembrano ottimi e mi piacerebbe tantissimo provarli..ma la line per il make up mi incuriosisce piu' di tutti in assoluto!!

    RispondiElimina
  4. Un marchio nuovo per me. Qui in Italia abbiamo tante ottime produzioni cosmetiche e di make up ma spesso non le conosciamo o non le prestiamo attenzione perché troppo assuefatti dai grandi brand che ci ammaliano con pubblicità ad effetto. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere Dermacos, i prodotti sono interessanti, la qualità indiscussa e non rimane che provarli. ciao

    RispondiElimina
  5. Devo acquistare un mascara perchè il mio è terminato , ne approfitto della tua descrizione per acquistare questo proposto da te!

    RispondiElimina
  6. il primer mi incuriosisce molto! amo il make up e questi prodotti sono da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  7. Mi interessa molto il contorno occhi, quello che sto utilizzando ora non soddisfa le mie esigenze, magari mi faccio un giro nel sito e vedo un pò i prezzi!

    RispondiElimina
  8. E' sicuramente importante usare solo prodotti con ingredienti naturali quando dobbiamo prenderci cura di noi stessi e questi sembrano proprio ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo Dermacos ma sembra che ha ottimi prodotti a base di ingredienti naturali. M'ispira molto il primer occhi-viso

    RispondiElimina
  10. mi interessano parecchio i prodotti per il make up perchè naturali visto che ho la pelle abbastanza delicata e soggetta a dei rossori

    RispondiElimina
  11. che bella linea di prodotti ha dermacos , grazie per le informazioni vado a consultare il sito

    RispondiElimina
  12. Conosco bene il make-up di dermacos lo uso ogni giorno ,prodotti più che validi!

    RispondiElimina
  13. Bella questa linea dermacos, mi interesserebbe provare il primer, perché preferisco quello incolore, grazie per averla presentata.

    RispondiElimina
  14. i prodotti per il make up mi interessano particolarmente perchè ho la pelle delicata,soffro spesso di allergie e cerco sempre di avere la massima cura ed attenzione nella ricerca dei cosmetici

    RispondiElimina
  15. i tuoi articoli mi affascinano sempre, questi prodotti devono essere davvero validi, si capisce dal tuo entusiasmo nella descrizione, cercherò qualcosa di adatto alla mia pelle

    RispondiElimina
  16. Un brand nuovissimo, bellissimi questi cosmetici e che gran varietà di prodotti, sono molto curiosa e mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  17. Bellissimi questi cosmetici, io sono una patita di Make-up e le nuove segnalazioni mi spingono sempre alla prova. Devo acquistarli.

    RispondiElimina
  18. volevo provare un contorno occhi effetto lifting, proverò quello che hai presentato oggi, mi fido dei tuoi consigli, cercherò anche la linea make up

    RispondiElimina
  19. sinceramente non ho mai sentito parlare di questo Dermacos ma questi prodotti si presentano molto bene. mi piace molto il mascara mi piacerebbe molto provarlo sarà bellissimo.. grazie per la review, accurata come sempre!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questa linea di prodotti ma ne sono rimasta affascinata. Ho un debole per i trucchi e dovrei proprio fare rinnovamenti visiterò il sito

    RispondiElimina
  21. prodotti di alta' qualita' che che proteggono la nostra pelle migliorando la nostra bellezza.

    RispondiElimina
  22. Avendo problemi di occhiaie, il primer e il correttore aranciato sembrano decisamente fare al mio caso. E poi la filosofia aziendale è in linea con la mia :-)

    RispondiElimina
  23. Proverò con piacere il contorno occhi. E' da tanto che cercco un prodotto di qualità e sono sicura di averlo trovato.

    RispondiElimina
  24. La filosofia aziendale è decisamente in linea con le mie preferenze, quindi auspico al più presto una visita sul sito e qualche acquisto di prodotti dermacos!

    RispondiElimina
  25. Sono sicuramente da provare....ho già adocchiato qualcosa che vorrei acquistare

    RispondiElimina
  26. utilizzo ormai quotidianamente i prodotti dermacos che hanno davvero rispetto per la nostra pelle e sanno come migliorare o ascondere le mie imperfezioni

    RispondiElimina
  27. Un'azienda da provare sicuramente dopo aver letto la tua recensione in particolare mi interessa il correttore

    RispondiElimina
  28. che meraviglia questi prodotti naturali! adoro truccarmi ma rispettando anche la mia pelle e scegliendo sempre makeup senza conservanti.....corro a visitare il sito di quest'azienda!

    RispondiElimina
  29. in genere i primer viso sono fatti son siliconi ma questo leggo è ricco di elementi naturali come piace a me....grazie per la segnalazione....voglio acquistarlo!

    RispondiElimina
  30. Wow.. che linea cosmetica divina. Non la conoscevo. Grazie delle info..mi farebbe proprio piacere avere nel mio beauty case questa linea! La provero.

    RispondiElimina
  31. Francamente ,nn conoscevo quest'azienda di cosmetici ma da quello che ho letto penso che sia un'ottima marca , voglio provare ad acquistare qualcosa

    RispondiElimina
  32. Che bella questa carrellata di prodotti, mi piacerenbbe provare il mascara e la terra visto che le mie non mi soddisfano per nulla. Una ditta che non conoscevo ti ringrazio per il post accurato e scrupoloso su Dermacos.

    RispondiElimina
  33. ottima recensione su questi prodotti Dermacos, come al solito dai informazioni molto dettagliate ed utili per coloro che frequentano il mondo make up

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template