lunedì 11 febbraio 2013

Eudorex: panni per casa ad alte prestazioni

Ciao a tutti!
Vorrei parlarvi di un’azienda “casalinga” e non solo: EUDOREX.
Eudorex è una azienda che opera nel settore della pulizia
domestica e professionale con prodotti innovativi, che vogliono migliorare le operazioni di pulizia ed il risultato finale in termini qualitativi e con un maggiore efficienza e risparmio, oltre ad un basso impatto ambientale.
Eudorex è specializzata in microfibra in tutte le sue varianti e spugne abrasive per la pulizia.

Le fibre poliattive®

Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex.
Questo tessuto già con una elevata capacità pulente, viene sottoposto ad un sofisticato processo produttivo che ne modifica la struttura e ne amplifica le prestazioni, trasformando il tessuto in microfibra in uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.
I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia anche solo con acqua, utilizzate ad umido.
A diffenza della microfibra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
Rispetto alle microfibre tradizionali:
  • maggiore capacità pulente,
  • azione sanificante/disinfettante,
  • asciugatura perfetta,
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti,
  • maggiore durata.

INOX: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.

Sgrassa e assorbe in un’unica passata, elimina completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Permette di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente.
Lavabile anche in lavastoviglie.
Dimensione: 30×32 cm.
Rimuove grasso e sporco dal fornello e dalla cucina con una passata. Trattiene lo sporco e non lo trascina, non lascia aloni. Pulisce con poco detergente, in caso di sporco leggero pulisce anche solamente bagnato.

SANITAL: sanitari, piastrelle, cromature.

Elimina il calcare, igienizza e pulisce i sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.
Dimensione: 30×32 cm.
Ha una superficie più ruvida e una più liscia. Mi ha permesso di rimuovere perfettamente e senza fatica residui di sapone, calcare e sporco dai sanitari e togliere l'eccesso di bagnato dopo il risciacquo. I sanitari sono diventati splendidi in pochi gesti, la pulizia è stata veloce e più efficace, con un minor uso di detergente.

VETRI: vetri e superfici riflettenti.

VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua. Elimina aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e permette di ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia.
Dimensione: 35×40 cm.
Ho pulito il mobile della tv in vetro utilizzando il panno asciutto ed è subito diventato pulito e lucido senza nessun alone. Rimuove perfettamente e al primo passaggio senza strofinare polvere, ditate e altri segni senza fare fatica e senza usare altri prodotti. Lo stesso per specchi ed altre superfici lucide pulite.

PAVIMENTI: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto.

Rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO.
Disponibile anche in busta f.to grande e gigante. Dimensione: 40×60 cm.
Panno molto morbido sia da asciutto che da bagnato, si strizza facilmente e rimane umido senza gocciolare. Non lascia pelucchi, aloni o strisciate e trattiene lo sporco. Risulta molto assorbente con i liquidi e non li rilascia. L'ho utilizzato anche per le piastrelle del bagno e sulle ante degli armadi e delle porte e mi ha permesso una accurata pulizia in pochissimo tempo.

I prodotti Eudorex sono disponibili nello store online

Il sito web

La pagina Facebook

28 commenti:

  1. siiiiiiiiiiiiii ho letto cose interessantissime su questi panni appena li trovo faccio la scorta

    RispondiElimina
  2. Questi panni sono spettacolari... ottimo articolo

    RispondiElimina
  3. ciao li uso anche io, sono ottime, nn posso più farne ameno,

    RispondiElimina
  4. Sembrano panni molto validi per le pulizie di casa! Grazie vado a vedere sul sito.

    RispondiElimina
  5. ottimi panni davvero io li uso sempre e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  6. li ho provati anch'io.....sono ottimi!

    RispondiElimina
  7. Anche io li utilizzo quotidianamente!! Davvero eccellenti

    RispondiElimina
  8. Vorrei provarli, sembrano ottimi e io sono una fissata con le pulizie e sempre alla ricerca del "panno perfetto". :)

    RispondiElimina
  9. Questi panni sono veramente buoni...Tra i migliori marchi dei prodotti per la pulizia!

    RispondiElimina
  10. Utilizzo anche io questi panni x le mie pulizie!! Sono favolosi ed efficaci!

    RispondiElimina
  11. Non conosco questi prodotti! Mi sembrano interessanti .. specie se fanno ottenere ottimi risultati con minimo sforzo!

    RispondiElimina
  12. Eudorex produce panni veramente validi e di ottima qualità. Sono panni mirati per determinate superfici. Li sto usando e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  13. eudorex e' pura magia....ottimi anche senza detergenti

    RispondiElimina
  14. wow che qualità ottime!!! Vado a vedere il link non lo conoscevo!!
    grazie un bacio!!
    p.s. ti seguo già come follower :)

    RispondiElimina
  15. Io sono una fan della nuova generazione di stracci e spugne!!
    Largo alla microfibra...
    Appena li trovo li proverò senz'altro anche perchè i commenti che ho letto sono TUTTI positivi!
    Un bacio Tizi!!!! :)
    zia bianca

    RispondiElimina
  16. ciao tiziana, io uso soltanto microfibra. Non conoscevo quest'azienda ma sembrano ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao serena, posso assicurarti che lo sono, mi sto trovando benissimo!

      Elimina
  17. bhe nn è mai abbastanza con i prodotti per la casaaaa


    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/02/versace-for-h-m-fuxia-is-my-color.html

    RispondiElimina
  18. Ottimi questi Panni li uso giornalmente e sono molto soddisfatta,complimenti per la collaborazione ;)

    RispondiElimina
  19. Interessano anche a me ;-)
    ce ne sono di tutti i tipi!

    RispondiElimina
  20. io li uso e sono a dir poco fantastici! quello che si dice di loro è tutto reale!!!

    RispondiElimina
  21. sono davvero ottimi e utili questi anni...

    RispondiElimina
  22. ne ho sentito parlare davvero bene, peccato che non sia ancora riuscita a trovarli !!! :(

    RispondiElimina
  23. li ho provati anch'io i panni eurodex,sono molto efficaci adoro quello per i vetri..OTTIMI!!

    RispondiElimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template