giovedì 29 maggio 2014

Bioline Jatò al Cosmoprof 2014 e linea Primaluce Perfect Radiance

Ciao a tutti!
Torno a parlarvi di Bioline Jatò, azienda azienda cosmetica italiana di Trento a conduzione familiare, e delle novità che sono state presentate al Cosmoprof Worldwide Bologna 2014, svoltosi lo scorso aprile.
Lo stand Bioline Jatò ha ospitato tre aree più una, ognuna
dedicata ai tre protagonisti di questa edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna:
  • una zona corpo, in cui si sono presentati il nuovo progetto di bellezza corpo (metodo di lavoro che abbina innovative formulazioni ricche di principi attivi di origine vegetale, sedute ravvicinate e trattamenti professionali diversificati unitamente a prodotti domiciliari da utilizzare a casa propria perrisultati visibili e duraturi) e il nuovo ed esclusivo Massaggio Drenante Profondo - DDM (massaggio corpo completo che ha lo scopo di drenare l'adipe profondo e la muscolatura per liberare l’organismo dalle tossine, allentando la tensione dei tessuti);
  • una zona dedicata alla prevenzione, dove spicca la linea 24.7 Naturalbalance, linea di bellezza per il viso che gioca in anticipo sulle cause dell’invecchiamento cutaneo dovute dal nostro stile di vita, riequilibrando gli elementi essenziali per la pelle: ossigeno, vitamine ed elementi minerali. Potete leggere il mio approfondimento su questa linea in questo post;
  • una zona dedicata al viso rappresentata dalla linea Lifting Code Diffusion Filler che, grazie a un effetto tensore e riempitivo combinato a un’azione estetica rassodante e biorivitalizzante, valorizza i tratti del viso e attenua le imperfezioni con un processo graduale. Una linea ideale dai 25/30 anni in su, adatta sia per prevenzione che per pelli mature;
  • inoltre, un'area TOUCH&FEEL, dove le potenziali clienti hanno potuto provare l’intera gamma dei prodotti Bioline Jatò testando personalmente le texture.

Kit Primaluce Perfect Radiance

Primaluce è la linea cosmetica di Bioline Jatò che leviga, rinnova, schiarisce e illumina la pelle che è soggetta all'azione del tempo e degli agenti esterni.
Per ottenere una pelle più luminosa e levigata, Primaluce sfrutta la sinergia di un processo sequenziale attivato da:
  • Alfa Idrossiacidi (AHA), che penetrano velocemente negli strati della pelle e ne inducono l'esfoliazione;
  • Poli-Idrosaccaridi (PHA), con struttura molecolare più grossa e rinforzano e aiutano l'azione degli AHA;
  • White Complex, complesso sbiancante che dona trasparenza, uniformità e luminosità alla pelle.

Siero 15% esfoliante/illuminante

Concentrato dalla marcata attività esfoliante che apporta luminosità alla pelle e favorisce il turnover cellulare. Agisce sulle macchie e sui segni d’invecchiamento.
Attivi: AHA, Estratti di Uva Ursina e Gelso Bianco.
Siero dalla texture liquida e leggera, si applica rapidamente e si assorbe subito senza lasciare traccia sulla pelle. Uniforma l'aspetto della pelle e il colorito, aiuta ad attenuare le macchie, discromie e piccole imperfezioni. Dopo una settimana di utilizzo questo siero ha notevolmente attenuato delle macchie di iperpigmentazione presenti sul collo. Sicuramente un valido aiuto per pelli mature e anche per pelli impure.

Emulsione schiarente illuminante

Leggera emulsione che dona luminosità, omogeneità e idratazione alla pelle. La presenza di agenti schiarenti, quali Sohakuhi e Uva Ursina, aiuta a prevenire la formazione di macchie e discomie cutanee.
Attivi: Uva Ursina, Sohakuhi, AHA.
Crema dalla texture morbida e confortevole ma al tempo stesso leggera. Si assorbe velocemente lasciando la pelle ben idratata, liscia e levigata. Utilizzata dopo il siero rende la pelle più luminosa e uniforme. Ottima anche come base trucco. Può essere utilizzata sia al mattino che alla sera e da ogni tipo di pelle.

Crema Age Defense Protezione MOLTO ALTA spf 50+

Crema solare specifica viso della linea Sundefense, ideale per pelli molto chiare, delicate, sensibili e soggette ad arrossamenti. Protegge le zone delicate dall'insorgenza di rughe, danni da radicali liberi e inestetismi legati al fotoinvecchiamento. L’alta percentuale di filtri UVA e UVB e i preziosi Oli vegetali assicurano efficacia anche durante le prime esposizioni solari, in casi di esposizione prolungata e in condizioni di sole estremo (alta montagna, mare aperto). Assicura inoltre un'ottima protezione dopo i trattamenti di peeling cosmetico.
Attivi: Filtri UVA-UVB, Olio di Buriti, Olio di Riso, Olio di Jojoba.
Crema dalla texture pastosa, abbastanza densa che, comunque è normale per una crema solare con una protezione così alta. Dopo averla stesa sul viso si assorbe abbastanza velocemente e non fa strato né lascia aloni bianchi (tipici di molti prodotti solari).

Potrebbero interessarvi anche:

Il sito web

La pagina Facebook

30 commenti:

  1. Ottimi i prodotti Bioline, ho avuto modo di utilizzare dei campioncini e i sono trovata anch'io molto bene.,

    RispondiElimina
  2. L'emulsione schiarente illuminante servirebbe a me dopo l'estate, credo proprio che acquisterò questo prodotto perchè di questo marchio mi fido tantissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questo brand ma dalla tua esperienza positiva mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  4. Uso molto i prodotti bio e bioline mi dà fiducia, quella crema schiarente la acquisterò

    RispondiElimina
  5. un ottimo brand con prodotti di alta qualità....importante che siano prodotti bio ciao

    RispondiElimina
  6. oramai con l'età la mia pelle non è più omogenea come una volta, il siero e l'emulsione mi aiuterebbero a migliorarla, terrò presente questi prodotti, grazie

    RispondiElimina
  7. L'emulsione schiarente mi incuriosisce molto. Ho visitato anche io il loro stand al Cosmoprof.

    RispondiElimina
  8. Quanto mi sarebbe piaciuto andare al Cosmoprof. Ho avuto pure diversi inviti da parte di aziende presenti all'evento, ma i troppi impegni mi hanno fatto rinunciare. Certo che un tour all'area dimostrativa di Bioline Jatò mi avrebbe fatto un gran bene! Conosco il marchio perché uso alcuni prodotti da diverso tempo, come ad esempio Sundefence SPF50. Mentre ancora non ho provato l'Emulsione schiarente illuminate. Beh, avrò occasione di farlo. Grazie per il post. ciao

    RispondiElimina
  9. Di Bioline Jato ho letto cose molto positive, credo che prenderò seriamente in considerazione la linea che presenti...soprattutto mi interesserebbe il siero.

    RispondiElimina
  10. E' indiscutibile la qualità dei prodotti Bioline. Il siero esfolliante mi interessa in particolare, sai dopo gli anta questo genere di prodotti hanno la loro priorità.

    RispondiElimina
  11. non ho mai partecipato al cosmoprof, mi piacerebbe molto , conosco i prodotti bioline e so che sono ottimi cosmetici

    RispondiElimina
  12. volevo esserci pure io immàgino che esperienzs interessante

    RispondiElimina
  13. Adoro i prodotti cosmetici Bioline Jatò e li trovo eccellenti ed efficaci. Mi piacerebbe provare lo schiarente perchè spero attenui le zone iperpigmentate.

    RispondiElimina
  14. ciao :D favolosi questi prodotti :D da mettere in wish list :D

    RispondiElimina
  15. mi sarebbe piaciuto andare a questa bella manifestazione, il brand che hai provato sembra di ottima qualità mi piacerebbe provare qualche loro prodotto

    RispondiElimina
  16. che meraviglia questa nuova linea Primaluce della Bioline! non l'ho ancora provata ma spero di trovarla in profumeria perchè mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  17. Senza dubbio oggi ci hai illustrato un marchio di alta qualità,io sto provando da poco la bioline ,ho preso il siero esfoliante/illuminante e devo dire dopo le prime tre applicazioni il risultato è stato veramente ottimo !

    RispondiElimina
  18. Ciao Tiziana..ho letto il tuo post con molto entusiasmo anche perchè questi prodotti che mi rpesenti oggi devono essere davvero grandiosi e anche tanto efficaci..non ho mai provato nulla di Biolina Jato ma è un brand che mi ha già conqusitata!!!!

    RispondiElimina
  19. I prodotti bioline jato sono una nuova scoperta per me. Sembrano di alta qualità. Mi piacerebbe provare l'esfoliante

    RispondiElimina
  20. Si vero è un ottima azienda ,e i suoi prodotti sono veramente buoni

    RispondiElimina
  21. Bioline è un ottimo brand..ma questi prodotti che hai provato non li conosco, ma senza dubbio mi piacerebbe provarli quanto prima. L'anno scorso ho comprato dei solari ed il risultato è stato sorprendente! Sicuramente anche questi mi lascieranno soddisfatta!

    RispondiElimina
  22. Ormai sai diventando una guru in fatto di creme e brand e ti seguo con piacere perchè so che scoprirò sempre nuovi prodotti e nuove segnalazioni. non sono mai stata al cosmoprof ne conosco il marchio ma mi hai incuriosito.

    RispondiElimina
  23. i prodotti del brand sono di ottia qualità,mi piacerebbe privare questa linea per iniziare a contrastare le prime rughette

    RispondiElimina
  24. conoscvo il marchio ma non la crema Age Defense Protezione MOLTO ALTA spf 50+ , ne cercavo una simile da tempo, la devo provare grazier per le info vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  25. questo brand per me è sinonimo di garanzia, uso ed ho usato tanti prodotti e posso confermare che sono davvero efficaci

    RispondiElimina
  26. ho provato molti prodotti di questo brand e sono rimasta molto soddisfatta

    RispondiElimina
  27. ciao carissima Tiz, ecco i prodotti che dovrei provare...sai perché? la mia pelle tende a "sfogliarsi" e ho letto che appunto questi mirano ad evitarlo agendo fino in profondità....li voglio provare, ottima review grazie!
    Flò

    RispondiElimina
  28. conosco bene i prodotti bioline, le creme sono ottime, in particolare preferisco usarle durante l'inverno, il cosmoprof è un bell'evento ma ancora non sono riuscita a partecipare

    RispondiElimina
  29. vorrei provarli.. dove si possono acquistare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, Bioline Jatò lo puoi trovare nei centri estetici concessionari. Puoi trovare un centro estetico a te vicino a questo link: http://www.bioline-jato.com/centri-estetici

      Elimina

Commentando il blog, autorizzi al trattamento dei dati da parte di Google.
Info sulla Privacy

 

Il posto ideale Template by Ipietoon Blogger Template